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[M900] il mio M944

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    Pompone Nazionale 77
    Post: 6
    Smarmittino
    00 21/06/2015 21:43
    [M900] il mio M944
    Bella, molto bella ed immagino pure che possa avere parecchia grinta!

    Complimenti, ottimo lavoro!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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    leonida900
    Post: 3.845
    Città: CERRO MAGGIORE
    Monsterista implume
    00 21/06/2015 22:05
    Re: [M900] il mio M944
    bellissima! mooolto "ignorante" , come piace a me!
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    samytou
    Post: 22
    Smarmittino
    00 21/06/2015 22:12
    Re: [M900] il mio M944
    Grazzie §28§

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    FabioRox
    Post: 3.427
    Monsterista implume
    00 22/06/2015 05:16
    Complimenti.. Veramente un bel mostro... 'gnarro e 'gnurante come deve essere un mostro


    ....inviato da una galassia lontana lontana...

    [url]
  • matmic
    00 22/06/2015 19:39
    Re: [M900] il mio M944
    Stupenda socio! Interessa anche a me elaborare un po' il pompone, magari portando anch'io la cilindrata a 944cc... §94§
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    ataru moroboshi
    Post: 979
    Smarmittino
    00 22/06/2015 19:59
    Re: [M900] il mio M944
    splendido.

    ma il radiatore olio non era meglio in posizione alta?
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    samytou
    Post: 22
    Smarmittino
    00 22/06/2015 20:15
    Re: [M900] il mio M944
    "matmic":

    Stupenda socio! Interessa anche a me elaborare un po' il pompone, magari portando anch'io la cilindrata a 944cc... §94§



    Bene, ora dopo la ricostruzione il mio motore 900, Ho montato che cilindri / pistoni 944 ST2, quindi mi spiego come.

    Quindi l'origine della lubrificazione ST2 è così, nessun olio cilindri riempimento raffreddare:



    E voleva ottenere una lubrificazione e raffreddamento, come la vecchia 900, come questo:



    Quindi la prima parte è quello di aprire il passaggio dell'olio di raffreddamento del cilindro, e quindi condannare i passaggi di raffreddamento (sì non dimenticate che ST2 è un liquido).

    Ecco come ho fatto:



    Blu perforazione da fare per aprire la risalita dell'olio ai cilindri.
    Ho forato con una punta di 4.5 mm, quindi finito il dremel (foro nel cilindro 900 è la circonferenza del foro nell'olio up).
    Una volta finito il mio buco, ho infilato la mia foratura M6 poi mettere una vite (M6X5) con una forte Loctite.
    Qui, l'olio è là ed è ora.



    Il rosso è il passaggi di raffreddamento che avranno macellaio se non si vuole avere l'olio motore che non vomitare questi fori
    Per il piccolo, infilare il foro e incollare un grano M6 a bloccare casella filo, è fatta.
    Per grande Ho ordinato asportazione di truciolo di sabbia, e io emmenché anche con un forte filo-bloccaggio.

    Il risultato finale è:



    C'è più di ha qualche monte §29§

    "ataru moroboshi":

    splendido.

    ma il radiatore olio non era meglio in posizione alta?



    Sarà modificato in un modello ST3 e mi lascia spazio per mettere un ammortizzatore di sterzo

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    samytou
    Post: 22
    Smarmittino
    00 03/08/2015 21:01
    Il mio mostro ancora in crescita



    Passano questo inverno in nero [SM=p4449760]

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    samytou
    Post: 22
    Smarmittino
    00 26/12/2015 18:28
    Live in KAEMNA



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    Red-devil
    Post: 98
    Città: ISOLA DELLA SCALA
    Smarmittino
    00 27/12/2015 10:26
    come mai nn hai fatto allegerire il tuo?
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    gozzulli.60
    Post: 1
    Smarmittino
    00 26/01/2018 18:35
    modifica cilindri st2 su monster
    ciao samytou ho letto il tuo articolo del montaggio cilindri st2 su monster ma non riesco a vedere le immagini, non potresti mandarmele? paolopietrocurti@inwind.it
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