00 25/08/2014 17:50
Re: R: [REPORTAGE] Grigliatona Novese - DMC Pavia
"JuriBJ":

ciao a tutti!

grazie ancora per il fantastico giro. organizzato alla grande, bellissime strade, e compagnia grandiosa: la mia prima col dmc pavia, ma consigliata e da ripetere! :mrgreen:

e grazie in particolare per chi mi ha fatto da apripista, chi da fanalino, e a tutti anche per avermi aspettato. mi rendo conto sia abbastanza noioso, ma per un neofita significa tanto ed è uno stimolo ad andare sempre meglio.

Juri



Bene Juri,
mi fa piacere che sia piaciuto il giro! Spero di vederti spesso per i nostri giri/eventi targati DMC Pavia... e questo è nulla, dovresti vedere cos'è un compleanno o un raduno nazionale.. §51§ (ci sarà occasione)
Per il passo non ti preoccupare, ognuno ha il suo e fa parte del DNA del gruppo rispettare tutte le andature (e comunque va tranquillo che in alcuni pezzi abbiamo scannato parecchio lo stesso §51§ )

Ringrazio tutti per essere venuti fino a Novi e spero che sia piaciuta a tutti l'intera giornata, mi spiace per gli assenti...vi siete persi proprio una bella giornata in moto e una grigliata da re! §34§

Qui di seguito posto il percorso fatto Domenica (giusto perchè WildLeo mi ha smerigliato i c... §30§ ):
https://www.google.it/maps/dir/Novi+Lig ... 620048!3e0


REPORTAGE:Clicca QUI!