Barkus... ti avviso di una cosa,
ogni motociclista che incontrerai ti dirà più o meno cose diverse... la moto è un fatto individuale!
quindi prima l'avrai e prima comincerai ad avere le tue idee,
di mio posso dirti che per un uso cittadino il diverso tipo di freni non ti cambierà il mondo, probabilmente fra qualche mese saprai meglio l'uso che poi veramente ne farai.
conosco motociclisti che la moto la prendono solo x andare in pista o il fine settimana per spararsi la gita col club o con amici che sia(io), ma conosco anche chi la usa tutti i giorni oppure che la tiene in garage modello oracolo e passa serate su serate a lustrarla e a lucidarla... a prescindere dal fatto che magari all'inizio pensavano di acquistarla al posto dello scooter(sempre io)
la mia versione, a differenza dei soci che si sono già pronunciati sull'aspetto pinze 620 vs 695 e che per un uso di tutti i giorni, ovvero molti km all'anno, non trascurerei l'aspetto longevità... io mi indirizzerei, sempre ce ne siano, su esemplari più recenti e con meno km possibili... così da ridurre il rischio legato al costo di manutenzioni straordinarie.
fra i 20 e 25 mila km c'è un tagliando un pò importante da fare... riguarda la catena, le cinte di distribuzione, la revisione delle forcelle/mono e l'usuale cambio olio.
tecnicamente parlando nulla di complicato, si tratta di normale manutenzione, ma economicamente parlando... se ti propongono un esemplare su quel kilometraggio chiedi se tutto o parte dei lavori che ti ho detto sono stati fatti...
te la butto là, ma un 696?