E dopo giusto giusto un po' di anni riesumiamo questo post..
Stavo facendo pulizia e toh guarda cosa ti spunta fuori?!?!?! l'antifurto che avrei voluto montare..ma che è rimasto abbandonato..
Qualcuno ha poi trovato lo schema?
Il cablaggio che ho io è formato da una dorsale principale e una serie di cavi che escono da quest'ultima con questo ordine:
- 2 cavi bianco e bianco/rosso uniti in punta con uno spinotto e un cappuccio, ok questi servono per riallineare eventuali telecomandi nuovi.
- 2 cavi entrambi bianco/nero: a che servono?
- 1 cavo nero (alla stessa altezza della coppia precedente): a che serve? Massa? Vado al negativo della batteria?
- 3 cavi rosso, verde/nero e arancio/nero confluiscono in due spinotti collegati in serie, che andrebbero collegati dietro il canotto dello sterzo, tanto l'innesto dovrebbe essere obbligato e non si dovrebbe sbagliare, giusto?
- 4 cavi rosso, bianco/verde, bianco/marrone, bianco/nero. Di questi, il bianco/verde e il bianco/nero hanno in punta un doppio spinotto singolo tondo (maschio e femmina) in modo da bypassare le frecce e penso di aver capito come collegarli, interrompo il positivo delle frecce anteriori? Ma il rosso ha solo uno spinotto singolo femmina e il bianco/marrone ha uno spinotto singolo maschio, bene, dove li collego sti due?
Con quali cavi alimento la centralina?
Grazie a tutti!
..la mia fidanzata..a qualcuno non piace..tutti dicono che è un mostro..a me..fa impazzire!!!