00 14/07/2015 15:37
Filippo Modenese, 14/07/2015 14:28:

tutto molto bello...ma non si sa orari, ritrovo, puntelli sul percorso, prezzo e soprattutto percorso...

o sono io che sono stordito e non sono riuscito a trovare le info che cerco...


Tranquillo, ne approfitto per far un riassunto utile a tutti!

domenica 26 luglio ci troviamo alle 9.00 presso la birreria Ai Trenti di Bassano.alle 9.30, chi non avesse gia provveduto, si sposterà pochi metri più avanti a fare IL PIENO presso il distributore adiacente.alle 10.00 in punto partiremo tutti insieme (non possiamo aspettare nessuno oltre quell'orario).
il percorso viene mantenuto per lo più segreto per questioni di suspance e scaramanzia, a meno di particolari esigenze logistiche(se dovete andar via prima della fine e volete sapere in che punto vi conviene staccarvi, etc..)
ci saranno delle staffette, che riconoscerete perchè indosseranno un giubbotto catarinfrangente.queste manterranno costantemente la testa del gruppo, la chiusura del gruppo, e presidieranno eventuali svolte per indirizzare correttamente il gruppo lungo il percorso.
ricordiamo che VA LASCIATO LIBERO IL PASSAGGIO ALLE STAFFETTE FACILITANDO LORO IL SORPASS, NON BISOGNA INSEGUIRE LE STAFFETTE ED è VIETATO SORPASSARE LE STAFFETTE, SOPRATUTTO QUELLA CHE TIENE LA TESTA DEL GRUPPO.
nei momenti in cui non vi fosse una staffetta a tenere la testa del gruppo, chi si trovasse davanti in quel momento, DOVRà RALLENTARE L'ANDATURA IN ATTESA DELL'IMMINENTE ARRIVO DELLA SECONDA STAFFETTA, che prenderà nuovamente la marcia nella corretta direzione.
Ci appelliamo, per la buona riuscita della giornata, alla DILIGENZA Ed ALL'INTELLIGENZA DI TUTTI!!!!!!
Il costo dell'evento sarà pari a 0€, nel senso che non avendo messo a disposizione nessun tipo di servizio ausiliario a pagamento, non caricheremo ovviamente voi di nessun costo. uniche spese saranno quindi la benzina, ed il pranzo, che chi vuole può anche portar da casa.
per il pranzo ci fermeremo su un piccolo baretto che fa ottimi panini, al fine di tenerci "leggeri" ed effettuare un prnazo veloce, quindi, raccomandiamo a chi volesse portar il cibo da casa di ripsettare la stessa logica......ci fermeremo cmq un'oretta ma, se vi portate la peperonata la seconda parte del giro vi risulterà "indigesta".ci siamo capiti?
Stiamo cercando di far in modo di avere delle "foto in corsa" ma non possiamo al momento garantire.vi verrà cmq regalato a fine giornata(o in pausa "pranzo") un piccolo ricordo della giornata e vi ricordiamo che il servizio meccanico/carroscopa non ci sarà per questo giro(era logisticamente/economicamente improponibile).
L'anno prossimo abbiamo già un progetto più "ambizioso".
ALTRI DATI SUL GIRO:
saranno 300 km dai Trenti fino ad arrivare nuovamente Ai Trenti, l'arrivo è previsto per le 18,00(INDICATIVO).sono state previste sosta pranzo e soste carburante.
RICORDIAMO CHE DURANTE LE SOSTE CARBURANTE TUTTI DEVONO RABBOCCARE per evitare di doversi fermare più volte man mano che entrate in riserva.
MANTENETE LE DISTANZE DIU SICUREZZA MA ALLO STESSO MODO NON CREATE INUTILI DISTACCHI TRA UN GRUPPO E L'ALTRO, se possibile ovviamente(correte sempre secondo quella che è la VOSTRA andatura).
Infine ogniuno di voi sa quel'è il suo ritmo e facciamo presente che, SOLITAMENTE, la testa del gruppo è la parte più veloce, nel mezzo si crea il gruppo medio e verso fine gruppo c'è chi tiene un'andatura più turistica quindi, FATE LA VOSTRA ANDATURA e se vi sentite a disagio, rallentate e fatevi raggiungere dal gruppo che vi segue che probabilmente avrà un ritmo molto più simile al vostro e renderà il percorso più piacevole.
a fine giornata, sempre presso la birreria Ai Trenti, berremo una birretta in compagnia e poi ognuno a casa sua!

cos'altro dire......ci vediamo presto ragazzi!!!!!