00 03/03/2015 11:22
Re: Alla fine l'ho fatto...
CAri soci il mio mostro e' partito ...., da oggi ufficialmente sono a piedi, ma tutto sommato è un successo ...., ho rischiato di ritrovarmi disteso .:)
Vi racconto , vengono a casa con un ducato a guardare le moto , due ragazzi ungheresi , gli piace come da foto , prezzo concordato , togliamo la targa , prendo i documenti della moto, e ci dirigiamo con il loro ducato all'aci passando prima in banca ....a versare i soldi ..
Facciamo in 10 min tutta l'operazione all'aci di rottamazione all'estero e ripartiamo per tornare a casa a prendere la moto....
Ad un certo punto , sento una sirena dietro di noi , ho pensato ad un'ambulanza , invece erano i carabinieri ...con sirena e lampeggianti, che vista la targa ungherese del ducato , ci stavano correndo dietro ......
Ci fermiamo , io scendo dal ducato ,e mi ritrovo un carabiniere con pistola in mano che mi dice di stare fermo ....!!!!!
Paura...., gli dico che sono italiano , che gli ho venduto la moto e che loro sono due ungheresi ...:)))).
Scende anche l'autista del ducato , si ritrova anche lui un secondo carabiniere con pistola in mano , che gli fa aprire il portellone x vedere cosa trasportavano ( era vuoto )..
Ci chiedono i documenti , fanno tutti i controlli di routine al terminale e ci fanno ripartire ..salutandoci con un sorriso ...( in realtà non portavano le cinture e mi sono anche dovuto un po prostituire , anche per gli ungheresi , che conoscevano 10 parole in croce di italiano ).
Vi dirò che alla fine mi sono anche divertito ...:), siamo ripartiti con i due ungheresi che dicevano .." Polizia ..Pistoia ..polizia ..pistola .."..:) con grandi risate da parte mia.
Siam tornati a casa, abbiamo caricato la moto .... ed io sono rimasto lì a guardarla un po ..:(
Ora sono a piedi , per poco ancora..:)