DMC - Ducati Monster Club Forum Mondiale del Ducati Monster

quale scarico per 696

  • Messaggi
  • OFFLINE
    RosarioDesmo
    Post: 4
    Smarmittino
    00 06/04/2015 21:47
    quale scarico per 696
    Quale scarico mi consigliate per il 696.. sarei interessato ad uno scarico che non sia solo bello ma che offre anche prestazioni interessanti...grazie.

    p.s. avevo già scritto qualcosa di simile ma forse è stato cancellato ( se si non conosco il motivo... sarebbe opportuno avvisare tramite mp) grazie.
  • OFFLINE
    Placebo
    Post: 5.546
    Città: FERRARA
    DesModeratore
    Fedelissimo del DMC!
    00 06/04/2015 22:55
    scarico per 696
    Ti ho modificato il titolo , occhio alla titolazione sulla sezione tecnica in particolare....dai una letta al regolamento per cortesia!

    Detto questo ....non aspettarti che uno scarico ti dia di più rispetto a un altro , é la centralina con i suoi tempi di iniezione che "detta legge"! Poi ovviamente uno scarico accordato fa il resto! Se vuoi andare sul sicuro scegli Termignoni con la sua centralina e filtro (non so se siano omologati , occhio) altrimenti se cerchi il massimo scegli uno scarico e fai mappare al banco una centralina. Comunque ricorda che stai parlando di un 2v 700cc , se cerchi prestazioni "vere" devi salire di cubatura (o raddoppiare le valvole :-D ).


    Inviato.....? Inviato!!!

    ______________________________________________


    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • OFFLINE
    RosarioDesmo
    Post: 4
    Smarmittino
    00 07/04/2015 14:59
    Re: scarico per 696
    Grazie Placebo, darò un occhiata al regolamento... quindi gli scarichi è più un fattore estetico / funzionale che prestazioni... evidentemente serve qualcosa di più invasivo per tirare fuori gli artigli.. ;)


    P.s. certo che a fronte di un prezzo di 1000€ uno se lo aspetterebbe... ciao!!!