"michy900ie": Ah dimenticavo, cavalli, numero valvole, scarico, mappatura è tutto il resto sono nulla in confronto ad un buon manico
"michy900ie":Un s2r1000 tiene testa tranquillamente ad un 749 in strada, certo non in allungo. Con un s4r996 o 998 non avresti problemi neanche in allungo ma dipende da come ti piace guidare, altrimenti prendi un 1098 ed aspetterai con calma che arrivi il 749. Ah dimenticavo, cavalli, numero valvole, scarico, mappatura è tutto il resto sono nulla in confronto ad un buon manico
"race80":250 un 696....
"etienne749instict": p.s oggi ho provato un monster 696 preparato (centralina, scarico,etc) ed ho fatto piangere il 749 abastanza, solo in rettilineo il cavali si sentivano, il mio si e fermato a circa 250 ma nei serpentoni gli lasciavo dietro per un bel po...
"Lance":Topic giorgiano divertentissimo, seguo con interesse....
"pasqualone749":"Lance":Topic giorgiano divertentissimo, seguo con interesse.... strano che non hai bruciato il 749 anche in rettilineo...far passare i 250 al 749 non è mica facile
"etienne749instict": p.s oggi ho provato un monster 696 preparato (centralina, scarico,etc) ed ho fatto piangere il 749 abastanza, solo in rettilineo il cavali si sentivano, il mio si e fermato a circa 250 ma nei serpentoni gli lasciavo dietro per un bel po... (cerano anche r6 ed gsxr 600 con noi),