00 12/11/2015 12:36
ma forse non la cogli tu, perché fare da tappo come hanno fatto gli italiani non è gareggiare pulito, lanciare di proposito la moto su harada non mi sembra gareggiare pulito, ah ovviamente dopo un bel panino fatto per tutta la gara con rossi che poi la vinse.
Il discorso è che tu dici che per te, sono tutti episodi che non sono mai andati troppo oltre, io ti dico per come la vedo io che è proprio nel pensarla cosi che si è arrivati a situazione assurde come quella di sepang ,da qualsiasi punto di vista la vedi , che mm si è appoggiato o che rossi gli ha dato un calcio , guardala come vuoi ma la situazione è surreale. Se in tutti quegli episodi che ho citato e ce ne sono altri se vuoi, tutti i piloti che li hanno commessi fossero stati sanzionati nulla di tutto ciò sarebbe successo.
Non ne faccio un discorso della poca simpatia per rossi(altrimenti avrei citato solo i suoi episodi) cerco di farne un discorso più alto, legato solamente al motociclismo in sé.
Non credo che di base il motociclismo sia uno sport di contatto.
Poi la sportellata occasionale può starci non lo nego ma in certe situazioni tipo le sopracitate , lhanno fatta proprio fuori dal vaso e nessuno è mai stato punito sempre e solo in nome dello spettacolo e perché lo spettacolo porta soldi.
Io la vedo cosi.
[Modificato da Fuck 12/11/2015 12:37]