ciao lorenzo,presuppungo dal nik che questo sia il tuo nome,mi permetto di risponderti in toni amichevoli perché in un altro periodo del forum ti avrebbero massacrato di insulti e prese in giro perpetrate nel tempo.
1) il record a monza del 999rs di bailyss e' di 311 km/h e stiamo parlando di un motore rs su una moto carenata in pista
2) la centralina marelli 5am(che e' quella di serie) non ha il limitatore di velocita'
3) il monster s4r999 rispetto al 999s/r ha rapporti addirittura più corti nelle marce alte
s4r 999:1° 15/37 (2,466) 2° 17/30 (1,764) 3° 20/27 (1,350) 4° 22/24 (1,091) 5° 24/23 (0,958) 6° 28/24 (0,857)
ducati 999: 1° 2,466 (37/15) 2° 1,764 (30/17) 3° 1,400 (28/20) 4° 1,181 (26/22) 5° 1,040 (24/23) 6° 0,958 (23/24).non potra' mai raggiungere quelle velocita
4)avuta,guidata,e usata,ho avuto un 999 pista con cammes centralina filtro assimmetrico da 57,teste lavorate e a chiodo da conta km gps 282km/h
non siamo qui a spararle come dici tu,o come fai tu,qui c'e' gente che ha girato,ha fatto pista,lavora in ducati o per ducati,e quella moto,a meno che la butti giu' da un aereo,i 300km/h non li fara' mai.
precisato tutto cio',vuoi fare il matto in giro?la vita e' tua e va benissimo,ma se cerchi stabilita' alle alte velocita' devi acquistare una ciclistica preposta,forcelle pressurizzate e mono di qualita'(e un bel portafoglio),il tutto tarato ad arte per il tuo peso,e andare in pista,perche' per strada,gia ai 150,basta un sasso,un avvallamento o una giunzione d'asfalto che la moto balla e ti vengono a prendere su con un cucchiaino,con queste modifiche pero' ne pregiudichi la comodita'nelle scampagnate.
Dalle chiacchere che fai sembri giovane,divertiti in sicurezza.
[Modificato da pshycobo 19/11/2015 13:24]