00 14/09/2017 16:46
mah...in genere si parte col mettere la moto su entrambi i cavalletti, quello anteriore deve essere sottocanotto
dopodichè via tutta la parte estetica, sella, parafanghi, serbatoio,fari ecc
una volta che sei arrivato ad avere motore, sospensioni e ruote hai 2 strade: o incapretti la moto usando una o 2 scale tenendola sospesa con delle corde a cricchetto oppure mettendo un paio di pneumatici da auto sotto al motore, in questo modo sei libero di togliere ruote e sospensioni senza problemi
2 consigli per l'impianto elettrico: ogni volta stacchi un connettore segna con un colore o con un numero a cosa serve così al rimontaggio non dovrai diventare pazzo
inoltre durante lo smontaggio fai più foto che puoi così facendo sai dove passa la matassa dell'impianto elettrico (in particolar modo mi riferisco alla zona del cannotto sterzo che è piuttosto confusionaria)
[Modificato da leonida900 14/09/2017 16:48]