00 19/05/2018 09:49
Buongiorno come da titolo ho sostituito i dischi frizione (sia i condotti e quelli conduttori) la sequenza che ho seguito e che era anche sul libretto della scatola ferodo FCD0672 sono
-> BB-A-C-A-B-A-B-A-B-A-B-A-B-A-B ->

le molle dello spingi disco le ho serrate a 9 Nm

- i dischi li ho posizionati tutti con il numero di spessore verso l'esterno (leggibili quando smonti i dischi) ovviamente i dischi guarniti non ho prestato attenzione perchè identici ad entrambi i lati-

-stessa questione il disco C che aveva uno spessore minore rispetto agli altri e contrassegnato con la lettera c rivolto sempre verso l'esterno del carter quindi anch'esso leggibile allo smontaggio.

Spero di non aver sbagliato nulla.

Differenza che noto :
-frizione ancora più dura di prima
-leva cambio precisissima ma anch'essa la sento piu dura
-estrema facilita nel passaggio 1 e 2 marcia
-difficolta a trovare il folle in moto mentre da spenta riesco benissimo.

Cosa protrebbe essere?