È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

DMC - Ducati Monster Club Forum Mondiale del Ducati Monster

Polizia... c'è un cadavere lì dentro!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    RainMan900
    Post: 2.493
    Monsterista implume
    00 11/07/2007 19:19
    Notizia del 11/07/2007 - 12:29

    Forte fetore da una casa, "c'è un cadavere". Era solo puzza di piedi

    I vicini allarmati hanno chiamato le forze dell'ordine. L'inquilino era a letto, nella sua stanza, sprofondato in un sonno pesantissimo...

    BERLINO - Un fetore incredibile, le finestre chiuse da una settimana, la cassetta della posta traboccante di lettere e nessun segno di vita. In un condominio di Kaiserslautern, in Germania, alcuni inquilini, temendo il peggio, hanno chiamato la polizia: "Controllate l'appartamento, c'è una puzza tremenda. Potrebbe esserci un cadavere".

    Una pattuglia di agenti, giunti sul posto, ha sfondato la porta trovando il padrone di casa a letto, nella sua stanza, sprofondato in un sonno pesantissimo. E' stato così che la polizia ha risolto il caso della puzza nauseabonda: calze e indumenti di biancheria intima sporchi e ammassati in un angolo dell'abitazione.

    Sul rapporto depositato in centrale, gli agenti hanno scritto che il falso allarme è stato causato dall'insopportabile puzza dei piedi dell'inquilino.


    Adnkronos

    -> pigia qui per l'articolo da www.ticinonline.ch <-

  • OFFLINE
    imperiale
    Post: 3.450
    Monsterista implume
    00 11/07/2007 22:55
    E meno male che non si é messo a scorreggiare, altrimenti i polizziotten c'avrebbero di sicuro la sciato le pinne [SM=x35593] [SM=x35596]
    Che storia [SM=x35598]