1 i precarichi vanno in base al tuo peso con casco e il resto,quindi non dovrebbe essere toccato piu di una volta,ma si aumenta avvitando la ghiera!
2 si abbassa la moto e diventa molle
3 intendi il freno in compressione???se si allora il mono è piu frenato nel attuire gli avvallamenti e risulta piu rigido se lo diminuisci il freno accade il contrario ma si puo sedere la moto se hai parecchi cavalli!
4appunto l'estensione è quando dopo aver attuito l'avvallamento,la molla si rilascia!
lo stesso vale per le forche davanti ma devono essere simmetriche ovvero x giri in compressione a destra e x giri id compresione a sinistra a meno che non vai a daytona sull'annello allora puo cambiare qualcosa!
7la moto cambia aumenti l'avancorsa o la diminuisci e la moto risulta piu stabile alle alte velocita ma meno maneggevole oppureil contrario!se lo fai procedi per gradi il mio collega dell'acqua ragia ha sfilato le forche e fattto cambiiare precarico posteriore e freni anteriori di vari click adesso aspetta due settimane dal mekka per ripristinare tutto!!OCCHIO:occhi: