DMC - Ducati Monster Club Forum Mondiale del Ducati Monster

Ragazzi ho un problema col 620

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    spider620
    Post: 323
    Città: ROMA
    Smarmittino
    00 05/08/2003 20:18
    Ragazzi vi devo chiedere un piacere tecnico la strumentazione mi segna una temperatura di 121° ma è normale?
    O è troppo alta !!!
    Rispondetemi è importante
  • LaFouineFARC-EP
    00 06/08/2003 09:10
    io non lo so ma anche una sola telefonatina al Mattioli e te lo dici anche per telefono no?:21:
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    biella
    Post: 902
    Città: ROMA
    Occupazione: informatico
    Smarmittino
    00 06/08/2003 10:17
    ...tranquillo... è normale...bisogna vedere però in che condizioni...dipende anche come porti la moto...

    ..es.
    in autostrada mi tengo sempre sui 110-120
    in città 130
    in pista sono arrivato a 158:38:

    certo se dopo 5 minuti arriva a 120 non va bene...

    ..non so se sono stato chiaro..
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    .ZAZA.
    Post: 9.175
    Città: PIETRA LIGURE
    DMC nelle vene!!!
    Vincitore FantaMotoGP03
    Vice Sceriffo
    00 06/08/2003 23:14
    158!!:36: :36:
    io al massimo 125
    ciauz:26:

    #3270
  • Iandave
    00 06/08/2003 23:30
    E come , se è normale.....
    Considera che è un bicilindrico 2 v ad aria , con le temperature che abbiamo, cosa prettendi?
    io sono arrivato a 130° sulle curve.
    Stai tranquillo.
    [SM=x35578] :26:

    [Modificato da Iandave 06/08/2003 23.46]

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    magicmonster
    Post: 110
    Smarmittino
    00 07/08/2003 01:27
    il primo giorno che ho usato la bestia, è arrivata a 133°, ed è stato il motivo che mi ha spinto in internet, per cercare soluzioni e o consigli, ed ho trovato qusto magnifico forum!!

    cmq normalmente quando fa molto caldo sui 125°, "problema" ovviabile montando il radiatore dell'olio, come sui motori 800 e 1000.:46:
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    tifo1
    Post: 527
    Smarmittino
    00 07/08/2003 07:34
    be io ho un 1000 e la temperatura in citta gira attorno a 100-110
    quando tiro arriva quasi a 120 ( monto marmitte e filtro )quando la moto originale 10-15 in piu di adesso
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    dogtecne
    Post: 16
    Smarmittino
    00 08/08/2003 17:27
    Leggetelo però il libretto di uso e manutenzione
    non serve a fare spessore tra sella e telaio!!
    tante risposte sono lì, leggerlo vi evita anche problemi
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    TOMMYHILF
    Post: 3.287
    Città: BOLOGNA
    Occupazione: Rompiscatole
    Monsterista implume
    00 08/08/2003 17:45
    VAI TRANQUILLO RAGAZZO TUTTO NORMALE !!!!

    AL CONTRARIO CONTROLLA SEMPRE L'OLIO AL 620 CHE SEMBRA UN VAMPIRO CON IL SANGUE !!! SE LO SUCCHIA !!!! [SM=x35577]
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    m|b
    Post: 1.175
    Città: PARMA
    Occupazione: Impiegato!
    Monsterista implume
    00 13/08/2003 11:26
    Re:
    Scritto da: TOMMYHILF 08/08/2003 17.45
    ---------------------------

    > CHE SEMBRA
    > UN VAMPIRO CON IL SANGUE !!! SE LO SUCCHIA !!!!
    >
    >
    ---------------------------

    O una pornodiva assetata di "piacere"? :51:

    Cmq anche io avevo lo stesso dubbio per quanto riguarda la temperatura (max 128° in coda). Ho letto il manuale della moto e la scritta HI segna solo dopo i 170... quindi np.
  • recidivo
    00 17/08/2003 20:09
    A proposito del libretto di uso e manutenzione
    Ci sono piu ca22ate li che in un libro di Daniele Luttazzi, e quasi come in uno della Littizzetto.

    Tre esempi a caso:

    I tasti per usare le funzioni dei nuovi cruscotti. Nelle spiegazioni sul manuale sono invertiti, ovvero ti dicono di usare il destro invece che il sinistro, e viceversa.

    Regolazione della catena. Le quote sul manuale non corrispondono minimamente con le quote riportate sull'adesivo applicato sul forcellone. Ed in ogni caso, ENTRAMBE, sono quote completamente sbagliate, sono troppo esigue ed adottandole, con l'ammortizzazione della ruota si mettono troppo in tensione i cuscinetti della ruota e del pignone, con rottura sicura.
    Me lo ha confermato anche il mio amato personal mecca Francesco.
    Anzi mi ha detto: Ma lascia perdere il manuale, ci scrivono un sacco di ca22ate.

    Regolazione forcella. Per precaricare la molla, nel manuale indicano di girare una vite che invece non è proprio possibile girare. Bisogna invece girare la vite superiore.

    Io ho un millone preso in Febraio 03
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    .ZAZA.
    Post: 9.175
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    Vincitore FantaMotoGP03
    Vice Sceriffo
    00 17/08/2003 21:27
    Re: A proposito del libretto di uso e manutenzione
    Scritto da: recidivo 17/08/2003 20.09
    ---------------------------
    >
    > Regolazione della catena. Le quote sul manuale non co
    > rrispondono minimamente con le quote riportate
    > sull'adesivo applicato sul forcellone. Ed in ogni
    > caso, ENTRAMBE, sono quote completamente sbagliate,
    > sono troppo esigue ed adottandole, con l'ammortizzazione
    > della ruota si mettono troppo in tensione i cuscinetti
    > della ruota e del pignone, con rottura sicura.>
    ---------------------------
    Recidivo proprio giovedi ho fatto cambiare le gomme e il gommista mi ha tirato troppo la catena,cioè sul cavalletto non si vedeva che era molto tesa,ma andando ho iniziato a sentire rumori,ispezionandola azz cuscinetti ruota post. ho mollato subito la catena,lo fa meno,speriamo che non peggiori.
    Che sfiga,la mia prima volta che faccio cambiare le gomme e ho già problemi azz...
    ciauz:26:

    #3270

    ciauz

    #03270 ...since 2003
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    tifo1
    Post: 527
    Smarmittino
    00 19/08/2003 22:23
    e si recidivo ha ragione sono andato a vedere il libretto .....

    io preferisco chiedere al mecca visto che non è da due giorni che sistema ducati