00 23/02/2007 19:42

io ho avuto (ho ancora.. direbbero alcuni!! [SM=x35593] [SM=x35593] [SM=x35643] ) lo stesso problema.. sono un nanerottolo e quindi i 180-190 kg del mostro se si sbilanciano son cazzi!!! [SM=x35593]

NON mandare lo sterzo a fine corsa, come ti hanno gia' suggerito e non inclinare la moto.. altrimenti il baricentro che si sposta all'esterno fara' il resto..
piedi ben piantati a terra e moto verticale

se stai invece facendo una curva "lenta" (tipo una inversione a U) fai affidamento sul motore.. e' lui che sostiene il movimento giroscopico delle ruote che ti tengono la moto "in piedi" anche se in realta' la stai inclinando (ho detto qualche cazzata!?!?! [SM=x35605] [SM=x35666] )
mi e' successo un paio di volte (con la mia prode attenzione durante la guida non sportiva [SM=x35593] [SM=x35593] ) di credere di avere il supporto del motore e invece essere in folle (oppure con una marcia troppo alta) e.. patatrak!!!! [SM=x35644] [SM=x35644]

fai le cose con calma, specialmente i primi tempi.. nelle manovre la fretta e' cattiva consigliera
solo Bud Spencer riuscirebbe a tenere in piedi una moto che e' intenzionata a cadere, il trucco sta (IMHO) nello sfruttare il peso della moto a tuo vantaggio, farla stare in equilibrio.. se inizia a cadere.. be'.. cade!

just my two cents (si vede che sto cazzeggiando in ufficio!!!?!?!?)

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"solo due tipi di persone dicono di non avere paura: i matti e i bugiardi" - Andy McNab

Amon, il motaro ufficiale di progettodighe.it