00 03/05/2007 09:49
Re: Re:
Scritto da: ...Dado... 03/05/2007 9.35
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> Non è vero.
> I monster fino al 1999 hanno il cavalletto con il ritorno automatico (molto pericoloso...) e si accendono sempre...
> Per far si che non si accenda con la marcia inserita dovresti far qualcosa alla McGiver utilizzando il sensore del folle e quello del cavalletto (che in quei modelli serve solo a far
> accendere una spia sul cruscotto quando il cavalletto
> è abbassato) in modo che la corrente arrivi all'interruttore
> solo se, quando la spia del cavalletto è accesa
> anche quella del folle lo è... ma qui ti ci vuole
> qualcuno esperto di elettricità
> P.S.: Sul mio ogni tanto si impalla la spia del
> folle e rimane accesa anche in quinta piena...
> quindi... consiglio...tira sempre la frizione e
> metti in moto... l'elettronica lasciala ai modelli
più giovani [SM=x35577]
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C'è un po' di confusione. Tutti i vecchi monster (credo fino al 1999 o al 2000, non ricordo di preciso), hanno il problema che la moto con il cavalletto abbassato non si accende. Questo è ovviamente scomodo, perchè non puoi per esempio scaldare la moto da fermo. Per ovviare a questo inconveniente, basta scollegare un filo (con la funzione cerca o nel sito ducatimonsterclub.it tra le diavolerie credo c'è!). Il problema è che poi, la moto si avvia si con cavalletto abbassato, ma anche con la marcia inserita.
Sui nuovi modelli invece, è stato previsto un ulteriore switch. La moto si mette in moto con cavalletto aperto, solo se è in folle! E con cavalletto chiuso si mette in moto solo se è in folle o, in caso di marcia inserita, se c'è la frizione tirata.

Simone [SM=x35578]


Ce l'hai mandato tu FILIPPIDE a chiamare i rangers?