00 30/12/2008 21:08
Re: s2r800 maniaci??? parliamone qui
raga ci sono anch'io, possessore da un mesetto di una s2r 800 rossa banda bianca, anno 2005, con circa 11000KM. E' la mia prima moto seria, prima avevo una MotoGuzzi Florida 350 (una custom) vecchia e malridotta, che pero' mi ha insegnato a guidare la moto, e mi ha portato ovunque... Ma il passaggio a questa è stato stupendo! Tutta un'altra storia, ovviamente, a partire dall'accensione, passando per la posizione di guida, e finendo alle prestazioni, naturalmente nettamente superiori. Ma non è stato traumatico: per certi versi l'ho trovata parecchio "amichevole", ti invita a piegare senza sforzo, ha una stabilità eccezionale... che dire, sono molto soddisfatto.
Volevo chiedervi una cosa: qualcuno ha montato le manopole rizoma sul manubrio originale per caso? stamattina volevo comprarle, ma il negoziante mi ha detto che FORSE bisogna tagliare un mezzo centimetro per lato del manubrio... Qualcuno puo' confermare/smentire questa cosa?
@fillo: hai montato tu i terminali? anche il compensatore/decatalizzatore? E' stato difficile? Quanto ti è venuto a costare tutto il giochino?