00 27/04/2009 15:02
Re: Giro di ricognizione: retaggio nostalgico o necessaria procedura?
piu che altro è appunto un giro che ti permette di visionare la pista dopo una giornata (o mezza se hai fatto le prove al mattino) che non entri e che dopo che spesso si sono svolte latre manifestazioni che possono aver segnato la pista con macchie d'olio o strisciate e che se ti si presentano all'improvviso possono disturbarti e deconcentrarti. In teoria dovresti anche visionare i punti fissi dei commissari e verificarne la visibilità e presenza.
Altro grande vantaggio è quello di scaricarti una parte di adrenalina e di tensione che inevitabilmente sale sulla griglia.
Potrà sembrare inutile ma quando sei li ti rendi conto che serve :)

ATTENZIONE
L'attuale forum Dmc (vers. 2) sta per essere aggiornato col nuovo forum Dmc (vers. 3). entro breve tempo verrà disattivata la possibilità di aprire nuove discussioni, si potrà solamente rispondere alle discussioni già aperte. In un secondo momento verrà disabilitata anche la possibilità di rispondere alle discussioni. La migrazione delle sezioni avverrà in maniera progressiva, prima la sezione mod (per il debug), poi le sezioni generali (test pubblico) infine provinciali (completamento migrazione).
in virtù di questo i miei interventi si ridurranno su questo forum per poter seguire l'altro...vi aspetto sul forum nuovo