00 14/02/2011 14:50
Re: Casey Stoner 27
"lespaul76":


E quale sarebbe al novità? E' stoner che ha mollato la ducati, e lo si sa da sempre. La media delle posizioni di stoner è comunque la migliore che ducati abbia mai ottenuto, quindi perchè cambiare a meno di essere costretta?

Coi se e coi ma non si va da nessuna parte, il contratto di Rossi è stata la conseguenza di una serie di fatti. E siccome Rossi non è certo l'ultimo arrivato si spera che questo porti alla squadra grande giovamento e risultati.

Non ci sono altri motivi, ne' retroscena.



ma guarda che furono gli sponsor della Ducati a non volere più Stoner, nessuno credeva più in lui tanto meno la Ducati.
Mica ti metti a cercare un Lorenzo o un Pedrosa come prima guida e poi voler a tutti i costi tenere Stoner.
Però alla fine del 2009 la Ducati non aveva alternative a Stoner: Lorenzo e Pedrosa avevano rifiutato e smuovere Rossi dalla Yamaha sembrava impossibile.
E' cosa nota che Suppo si è trasferito alla Honda promettendo di portare Stoner nel 2011 e a ruota anche un sacco di sponsor.
La Honda li prese solo che poi, anche visti i risultati di quest'anno, hanno avuto qualche problemino a trovare gli sponsor per Stoner. Infatti alla fine HRC ha dovuto fare la terza moto ecc....
Resta comunque il fatto che la HRC ha fatto un gran affare..........ha praticamente un plotone di piloti di primo livello che lotterà per le prime posizioni rendendo dura la vita a Lorenzo.