00 11/11/2015 09:12
Re:
roby1088, 10/11/2015 16:59:

Mi dispiace contraddirti ma purtroppo ti sbagli. Sinceramente a me poco importa del nome che c'è scritto nell'albo, a differenza tua a quanto pare. Io non ho la vista annebbiata da un'adorazione o dall'odio per un pilota. Per me il mondiale è finito a 3 gare dal termine, e non perché c'era rossi in cima alla lista, ma perché nelle ultime 3 tappe si sono viste cose che mai avrei voluto vedere. E sto parlando del comportamento dei 3 piloti in testa al mondiale, delle decisioni prese dalla dorna e dalle dichiarazioni fatte da case costruttrici e sponsor.
Apri gli occhi, perché parli peggio di un canarino vestito di giallo


Ma vedi ti sbagli anche tu io non ho nessuna adorazione per nessuno di questi piloti, ho solo detto chi secondo me è stato il migliore dall'inizio dell'anno è che ha meritato il mondiale, 7 gare vinte non sono proprio poca cosa.
Ma guarda che se non vuoi vedere cose simili , allora sono anni che non dovresti più guardare il motomondiale perché di eventi che hanno cambiato il corso di un campionato o la storia di un pilota ce ne sono diversi, se vuoi te ne cito uno su tutti. [SM=p4449754]
Mondiale 125 1990 campione proprio il nostro Loris capirossi per buona grazia di uno sporco gioco di squadra che di fatto hanno messo in atto Romboni Gresini e Casanova bloccando il pilota hans spaan e facendogli perdere il mondiale.Infatti Gresini si prese pure un bel pugno sul casco dal pilota Olandese a fine gara.