00 17/03/2016 23:40
Ciao Fabio..

Tutto è partito dalla coppia di forcelle che vedi.
Ho preso una sola, in quanto non mi era stato detto che provenissero da un Guzzi, tieni presente che sono 10 cm più alte di quelle dell'S4RS!
Ho voluto comunque fare un tentativo di montaggio, visto che, comunque, avevo la relativa piastra di sterzo ricavata dal pieno.
Mi sono procurato il mono posteriore di un S4RS e sono partito con le regolazioni. Sfilate al massimo avanzano 5 cm, che sono riuscito a compensare giusti giusti con l'asta di regolazione del mono Ohlins.
L'assetto è certosino ed è stato equilibrato bene, le forcelle sono poi state regolate di conseguenza.
Il risultato è strabiliante, sopratutto per uno alto come me (1,88 cm), le ginocchia ringraziano! La maggiore luce a terra ha portato ad un agilità che non pensavo... ci ho messo un po ma sono riuscito ad abituarmici..

Semimanubri no, in quanto mi piace fare viaggi lunghi e la seduta alta
La strumentazione potrebbe essere un passaggio da fare... anche se adoro le lancette..
Lo scarico è già completo!
Carter in magnesio lo vedo come uno spreco di soldi abbastanza inutile, preferisco investire in un treno di gomme o in una frizione nuova!