00 27/07/2017 18:42
....allora...ancora grazie per pazienza e attenzione...e andiamo con ordine...
1) non avendo pistola pneumatica devo trovare un modo per smollare il dado e non so come fare....chiederò lumi al meccanico amico...
2) la campana la devo sostituire se è molto rigata?oppure è comunque meglio sostituire anche lei a 40000 km?
3) nella foto della tua frizione vedo che il coperchio ha delle feritoie...ma è a secco?!??!
4) i dischi per la aptc li fa anche newfren, ferodo, sgr e altre che non ricordo...
5) guardando le foto mi sembra di capire che il blocca frizione si posizione sopra la frizione in modo da svitare le viti delle molle in modo che queste ultime non vengono sparate...ma x fare il procedimento inverso cioè x avvitarle, come le tengo pressate?
6) dove lo compro il blocca frizione?serve specifico?

grazie ancora....
[Modificato da paolodap 27/07/2017 18:45]

"Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)