00 18/06/2017 15:02
Ciao, sto cercando da un po' di diventare membro del club ma per evitare fregature mi servirebbero consigli da chi è già preatico:

Al momento ho trovato 3 mostri che mi piacciono ma:

900ie my2002 con un paio di difetti:

Sembra un po sballato di carburazione, in prima, accelerando poco, a un certo punto fa un vuoto che pare spegnersi e poi va. Lo fa tipo a 3mila giri. (Scarico leov)
Si aggiusta regolando la carburazione?

Cambio durissimo non so se è la feizione finita o attuatore maggiorato che non va o il cambio da rifare.
Quanto mi potrà costare sistemare tutto?

Giunzioni carter e cilindri: avanza fuori tracce di pasta sigillante grigia.
È roba di fabbrica o hanno smontato tutto messo pasta nera e riverniciato a bomboletta?

Il 1000s invece ha i cerchi riverniciati (abbastanza bene) e una botta sul serbatoio in corrispondenza del comando delle frecce.
Quanto può costare ripararlo in zona milano?

I's2r 1000 invece ha il contagiri rotto.
Pare che vada cambiato il blocco strumenti, quanto potrebbe costare sempre in zona milano?

Scusate le 1000 domande, grazie dell'aiuto