00 12/08/2017 21:17
Ma subito ritrovato
Salve a tutti , allora possiedo un monster s2r 800 (2005) , premetto che è fermo da molto tempo ma ogni tanto almeno l'accendevo! Poi succede che mi iene rubato ma fortuna vuole che l'ho subito ritrovato solo che qualche danno l'hanno fatto !
Hanno rotto , o meglio piegato il posto cibo del blocca sterzo è scavato la piastra in corrispondenza dove il postoncino blocca il manubrio.
Il problema maggiore sembrava il postoncino piegato in quanto non rientrava più al momento che si gira laa chiave e là si porta su ON !
Quello che ho potuto effettuare è stato smonare il blocco nottolino e addrizzare il postoncino in modo da fallo rientrare quando giro ka chuave !
È fin qui operazione riuscita , operazione successiva ho cambiato la batteria.
Ora è successo questo come ho collegato la batteria subito si è accesa ka spia dell'immobilazer , e qui ok , inserisco la chiave la porto su ON , succede il nulla non si accende niente quadro completamente spento come se non arriva corrente , anche se la spia però ( immobilazer ) lampeggia ! Non so piu cosa fare ! Se qualcuno di voi può aiutarmi almeno a capire cosa possa essere ! Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità ! A presto Andrea !