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Motore - S4R irregolarità ai bassi

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    Monsterfalz
    Post: 6
    Città: ALESSANDRIA
    Smarmittino
    00 25/08/2017 23:04
    Buonasera a tutti.
    Vi espongo il problema che improvvisamente ha manifestato il mio S4R del 2005 con silenziatori in carbonio roads.
    Ho comprato la moto e andava benissimo, non perdeva mezzo giro.
    Un bel giorno dopo un mese dall'acquisto a caldo a bassi giri (sotto ai 3000-3500) e soprattutto in partenza la moto inizia come ad annegare, come se avesse dei tagli di corrente ad un cilindro, scalcia, superati i 3500 giri invece perfetta. A freddo sotto i 70 gradi circa questo problema non si pone, si accende bene, parte bene senza perdere un giro, insomma perfetta. Appena si scalda non si riesce più a fare una partenza decente, bisogna sfrizionare senno tossisce da appena sopra al minimo fino ai 3000 giri. Nelle marce basse basta aprire di piu e il problema non sorge, sorge solo quando si apre il gas lentamente (magari perchè il traffico rallenta). Spesso anche al minimo si notano come dei colpi a vuoto.
    Il CO è stato fatto 3 giorni fa e non è cambiato nulla, cosi come l'allineamento delle farfalle.
    Candele nuove (lo faceva anche con le vecchie, cambiate come tentativo). Regolatore di tensione già in altra posizione al fresco.
    Non so più cosa fare...
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    Gaetano.1988
    Post: 47
    Smarmittino
    00 31/08/2017 14:56
    Io proverei con il sensore di fase.
    Prova a dare una controllata al connettore...staccalo e butta un pò di crc per poi ricollegarlo.
    Potresti magari smontare il sensore e pulirlo.
    Al limite prova a sostituirlo o meglio, se hai l'opportunità, provane un altro
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    severino75
    Post: 7
    Città: CIVITAVECCHIA
    Smarmittino
    00 01/10/2017 09:05
    hai risolto il problema? perche sembra molto simile a quello che ho io sulla mia s4.
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    Cougar34
    Post: 4.506
    Città: ROMA
    Monsterista implume
    00 02/10/2017 14:01
    Azzeramento TPS, controllo di eventuali errori in centralina, potrebbe essere anche ingrassando il CO la situazione migliori: ad aumentare della temperatura la carburazione viene smagrita dalla centralina

    www.motomotor.it

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