guarda non voglio passare tutta la giornata a scriverti delle cose ovvie...
la cosa migliore che puoi fare è mettere la moto sul cavalletto e accovacciarti: potrai constatare con i tuoi occhi che
1) il magnete è UNO e si trova all'interno del sensore che è montato sul portapinza posteriore (sia sui bibraccio sia sugli s2r-s4r)
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2)la lettura della velocità avviene quando le teste delle viti del disco posteriore passano sul magnete
3)le viti di fissaggio sono 4 nei monobraccio e 6 nei bibraccio e servono SIA x la lettura velocità , SIA per il montaggio del disco posteriore.
4) il disco posteriore nei bibraccio è montato direttamente sul cerchio , mentre nel monobraccio si monta sul mozzo
basta vedere le foto per capirlo...
non puoi aggiungere un altro sensore-magnete perchè poi...dove cavolo lo colleghi?
non puoi aggiungere un altra vite a meno che non la saldi al mozzo ma poi avrai lettura sballata e ruota non bilanciata
le uniche strade percorribili per avere una corretta lettura sono :
A)montare una centralina degli s2r 1000 scodificata (altrimenti non va bene con il riconoscimento della chiave d'accensione)
B)montare una centralina s2r assieme alla sua chiave d'accensione
C) rimontare il forcellone bibraccio
D) cambiare la strumentazione montandone una con lettura velocità sulla ruota anteriore
SALUTI
[Modificato da leonida900 06/05/2018 09:36]