00 05/11/2005 18:35
marauder ti dico solo questo....salita di montepellegrino, io ancora in rdaggio, moto da fabbricam senza corona cambiata, io che derapavi come un pazzoi ecc ecc, ed il mio amico in hornet dietro che santiava perche non ce la faceva a raggingermi!!! Il mostro è una bomvba!!! è vero che hanno piu cvaalli, sul lungo ci sverniciano, ma come misto montagna e ripresa manco li vediamo!!!! noi abbiamo dalla nostra, tanti cavalli a bassi regimi, telaio vero...., moto leggera, assetto rigido, sospensione racing, steli rovesciati delle forcelle ( cosa che la hornat monta solo ora ), doppio disoc anteriore semiflottante....cose che in curva ci fanno andare a 2000!!! possiamo piegarci all' estremo.....e loro no!!!
loro hanno solo 97 cavalli che si sprigionano solo superati i 6000 giri.......e sono senza telaio, senza ammortizzatorem senza steli......moto inchiummusissime!!!!
Io ho il piccolino di famiglia ducati, la 620, ma tiu assicuro che fila via che è uan meravilgia, questo nononstante ora come ora stia attento a superarci i 4000 giri perche sono ancra in rodaggio!!! ma già cosi, in accelerazzione se non sto attento..la ruora vba in derapata....spettacolare!!! è una moto divertente, viva, la senti respirare sotto le gambe, le vibrazioni che ti tramsmette le senti, e tu e la moto diventate parte unica della stessa cosa!!!

Se vuoi un consiglio comprala.....la jap a tabti cavalli ma nesusna emozione, ma mnster di emozioni da regarlati ne tabte!!!

ma non possiamo riaprire la sezione di palermo del DMC? chi ci sta?