NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

REGISTRO DI CLASSE...

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2016 12:23
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 716
Smarmittino
OFFLINE
10/12/2007 00:02
 
Quota

Re: REGISTRO DI CLASSE...
Uh! Mamma mia!!! Sarà meglio che mi faccia aiutare dal moroso, quando avrò anche lo foto, perchè io non ci capisco niente!  §45§
Beh, che dire, sono di Bologna, ho 26 anni e un sacco di interessi... forse troppi!
Faccio apnea da qualche mese e in estate mi immergo con le bombole. Ho fatto tanti anni di judo, 18 di equitazione e sto imparando ad andare sullo snowboard. Ogni tanto gioco a soft air (guerra simulata con fucili a pallini di teflon, nel bosco) col mio ragazzo e gli amici. Sembra cruento, ma se fatto con lo spirito giusto è divertente e sembra di giocare a guardie e ladri, come a scuola!
Lavoro come impiegata, finalmente a tempo indeterminato... è una gran conquista, di questi tempi!  §53§
Venendo alla moto, mi è sempre piaciuta, fin da piccola e decisi che ne avrei avuta una anch'io verso gli 8-9 anni, quando vidi arrivare al maneggio una ragazza su una moto da cross. Diventò il mio mito!
A 17 anni, vedendo un compagno di scuola su un Monster Dark, capii che quella era la moto che volevo.
A marzo del 2004 sono riuscita a prendere la prima moto. Non avendo nessuna esperienza in merito, ho seguito i consigli di amici e conoscenti che mi hanno portata a prendere una giappa: una FZ6. Insistevano tutti dicendo che la Ducati non era affidabile e visto che era la mia prima moto, e l'unica cosa che sapevo per certo era che aveva 2 ruote e un manubrio, li ho ascoltati.
Non rinnego la scelta, perchè penso sia un ottimo mezzo, soprattutto per iniziare, molto guidabile e non mi ha mai fatto brutti scherzi!... e l'ho usata tanto, visto che non ho la macchina e giravo solo con lei!
Ora, però, visto che un po' di esperienza l'ho fatta e che il ruggito del Mostro mi è sempre rimasto nel cuore, ho realizzato il mio sogno e ho ordinato un S2R 1000, che a marzo porterò nel nostro garage, così fara compagnia al Monter 1000 del fidanzo.
La moto la vivo come si vivrebbe il fatto poter avere un paio di ali per arrivare dove si vuole, a contatto con l'aria, con la pioggia, col caldo e col freddo.
La moto mi rilassa, mi permette di riflettere, ti cantare a squarcia gola nel casco e di vivere bellissimi momenti con me stessa e in compagnia... e a volte, di provare il gusto di fare la zainetta, dietro al mio cavaliere!  §88§

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com