Riguardo alla vendita dell'Huski , quel che affermi nel tuo ultimo intervento è esattamente quello che ho scritto anchio ... non posso quindi che quotare parola per parola quello che hai scritto .
Idem per la competitività della Mv in Stk ... l'ho scritto piu' di una volta ... tanto di cappello ai motoristi della Cagiva , uomini le cui capcità nessuno ha messo in dubbio , che son riusciti a rendere performante e competitivo un mezzo come la MV F4 !
Competitività che và ad onore e merito della loro abilità di preparatori pero' , non alla raffinatezza tecnologica della F4 , che invero è e rimane un mezzo competitivo ma tecnologicamente arretrato .
Questa affermazione non la capisco molto, cioè lo scopo della moto è andare forte… e se lo fa con una tecnologia vecchia ma magari “conosciuta” che differenza fa. L’importante sono i tempi sul giro non con cosa li fai.
Tutta la nostra discussione nasce dall'affermazione secondo cui il motore della MV è il riferimento della categoria delle 1000 quattro cilindri ....
Chiaro che quel che conta in pista è il risultato , ma ai fini dello stabilire la veridicità di quanto scritto su Wikipedia conta anche il come quelle prestazioni vengono raggiunte !
La Mv resta un riferimento per il Design (anche se gli anni passano pure per i capolavori di Tamburini) assolutamente non per i motori .
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