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DURORacing

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2012 13:04
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Post: 2.154
Monsterista implume
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06/12/2007 17:35
 
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Re: DURORacing
ok!  §12§

tappi serba in ergal a sgancio rapido a buon prezzo non ne hai in giro? §23§

Post: 2.154
Monsterista implume
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06/12/2007 17:47
 
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Re: DURORacing
qualcuno x caso ha TUBI(da pompa a vaschetta) x olii freni/friz trasparenti?
o sapete dirmi dove trovarli?

Post: 3.320
Monsterista implume
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06/12/2007 20:32
 
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Re: DURORacing
le tubazioni le trovi da tutte le parti negozi che vendono pezzi per modifiche scooter in primis, tappo sgancio rapido lo paghi sui 60euro se ti trovi metti che sono molto utili gli sganci rapidi per l'attacco tubazione carburante del serbatoio cosi quando lo levi eviti che ti cada benzina da tutte le parti e lo levi senza dover  rimanere  a secco per forza
Post: 3.320
Monsterista implume
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06/12/2007 20:36
 
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Re: DURORacing
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm

clicca sull'ascensore quasi in basso a tutto trovi:

---SERBATOIO CARBURANTE--- 

Protezioni adesive 
Sganci rapidi tubi benzina  <-------------
Tappi serbatoio                <------------
Valvole sfiato aria

prezzi buoni e la ditta è seria già hanno acquistato altri soci mai problemi
Post: 4.127
Monsterista implume
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06/12/2007 20:41
 
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Re: DURORacing
va che se vuoi fare la moto seria ti poto l'impianto elettrico....limi il grammo e tieni tutti i sensori???sentito mpv?

ex Monster 1192 DS, ora 998r

DMC #2324#
Post: 3.320
Monsterista implume
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06/12/2007 21:01
 
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Re: DURORacing
simone suppongo tu parli di un impianto elettrico racing che esclude i cablaggi di frecce stop fari ecc.. ma credo che lui la moto la voglia usare anche in strada, io lo trovai su ebay per il mio s4 ma escludeva tutto davi solo la partenza e basta
Post: 2.154
Monsterista implume
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07/12/2007 01:18
 
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Re: DURORacing
usare la moto in strada??MAI !!! SOLO PISTA!!


X SIMO: si..ho sentito MPV,ha detto che era via (america mi pare) e che adesso procura tutto!!
X quanto riguarda l'impianto elettrico ci avevo pensato pure io..però prima di tagliare via metà impianto..vorrei aspettare di avere in mano il contagiri,forse il contamarce..x vedere se qualche eventuale filo possa servire o no...e poi tagliamo di netto via tutto..meno fili ci sono meglio è..sia x il peso che x semplicità di montaggio e pulizia!!!
simo help!

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Monsterista implume
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07/12/2007 15:11
 
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Re: DURORacing
Minkia ragazzi non leggo il forum per due giorni e rimango a bocca aperta...innanzitutto un grazie generale per il supporto pratico/teorico che ci state dando....
Simo io voglio l'impianto elettrico ridotto all'osso...poi ci farai vedere cosa serve per avere solo l'accensione, tutte le cose inutili non le voglio...magari un conta giri ma vediamo...

X Zaco: senti rob mi diceva della sella e del serbatoio rialzati...in termini pratici cosa mi porta? Cioè io non sono alto come lui, pensi che possa averne bisogno lo stesso?
Post: 4.127
Monsterista implume
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07/12/2007 20:29
 
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Re: DURORacing
io procedo,lascio il necessario per passare da starda a pista,i sensori inutili,via ,il contagiri prende il segnale dalla bobina...tranquillo

ex Monster 1192 DS, ora 998r

DMC #2324#
Post: 2.154
Monsterista implume
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07/12/2007 21:49
 
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Re: DURORacing
"simone749":


io procedo,lascio il necessario per passare da starda a pista,i sensori inutili,via ,il contagiri prende il segnale dalla bobina...tranquillo



ok simo..il contamarce da dove prende il segnale?
l'impianto elettrico calcola deve essere DA PISTA..via luci,frecce..ecc..
come strumentazione dovrei avere: contagiri digitale (cn flash di cambiata), contamarce, contaore motore, e cronometro! stop!

Stavo pensando..cosa ne diresti del taglio del carter(non coprifrizione) frizione(una bella frasata tipo carter in magnesio?)  :)

Post: 2.232
Città: VENEZIA
Occupazione: Sistemazioni fluviali
Monsterista implume
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08/12/2007 10:27
 
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Re: DURORacing
robben, quello lo puoi fare tranquillamente.
ho già visto in giro un paio di moto con un lavoro del genere

certo che un carter in magnesio pesa mooolto meno :-)

[align=center]la bella, la brutta bestia e il cattivo

un monster(583) è per sempre[/align]
Post: 1.701
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08/12/2007 12:50
 
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Re: DURORacing
Rob ti sta venendo la "simonite acuta" ?
Post: 2.154
Monsterista implume
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08/12/2007 13:23
 
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Re: DURORacing
"Tax82":


robben, quello lo puoi fare tranquillamente.
ho già visto in giro un paio di moto con un lavoro del genere

certo che un carter in magnesio pesa mooolto meno :-)



anche il portafoglio pesa di sicuro meno...:)

Post: 1.527
Monsterista implume
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09/12/2007 16:18
 
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Re: DURORacing
"Questlog":


Rob ti sta venendo la "simonite acuta" ?

ce l'ha già da mo' :-)

come procedono i lavori ragas?

Post: 2.154
Monsterista implume
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09/12/2007 16:21
 
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Re: DURORacing
siamo stati un po fermini..da stasera si prosegue..a presto news! §15§

Post: 2.154
Monsterista implume
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09/12/2007 16:39
 
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Re: DURORacing
cmq nel frattempo è arrivato il contagiri...(che sarà molto familiare a qualcuno....)

Post: 2.154
Monsterista implume
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09/12/2007 16:50
 
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Re: DURORacing
eccolo... :)


Post: 4.127
Monsterista implume
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09/12/2007 16:53
 
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Re: DURORacing
ho iniziato a sfoltirti l'impianto elettrico,la parte sx e posteriore ho eliminato tutto ma mantenedo la reversibilita,per il gruppo ottico posteriore invece ti ho lasciato lo spinotto,ora mi serve sapere:

-switch freno frizione,frecce anteriori,uscita immobilizer,blocco chiavi,uscita strumentazione...che devo fare...taglio,lascio??

ex Monster 1192 DS, ora 998r

DMC #2324#
Post: 3.939
Monsterista implume
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09/12/2007 16:53
 
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Re: DURORacing
Talchì!!!! Il nostro amico cannocchiale/contagiri è arrivato!!!

Post: 2.154
Monsterista implume
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09/12/2007 17:05
 
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Re: DURORacing
"simone749":


ho iniziato a sfoltirti l'impianto elettrico,la parte sx e posteriore ho eliminato tutto ma mantenedo la reversibilita,per il gruppo ottico posteriore invece ti ho lasciato lo spinotto,ora mi serve sapere:

-switch freno frizione,frecce anteriori,uscita immobilizer,blocco chiavi,uscita strumentazione...che devo fare...taglio,lascio??



simo come ben sai come "elettricista" valgo bene poco.. io toglierei tutto..(poi switch,frecce..senza dubbio)..l'importante è che la moto si possa avviare..ormai in strada non ci andrà piu!
X l'immobilizer se ho capito bene (sul mio motore,centralina,..)non c'è più giusto?se è tutto sbloccato si può eliminare..giusto?
i gruppi fari-frecce non li monterò mai piu di sicuro..quindi via tutto!

x quanto riguarda la strumentazione: io monterò quel contagiri (che vedi poco sopra..che ha 3 fili,uno che va alla batteria(o telaio),uno alla bobina,e uno c'è scritto "sotto chiave"(cioè immagino che sia all'interruttore)....
poi avrò un contamarce(che penso avrà un sistema simile) e bona!

X quanto riguarda il blocchetto chiave..io lo eliminerei x mettere un semplice interruttore on/off.. zaco mi pare abbia fatto lo stesso su uragano.. e li nn so cosa bisogna tagliare e tenere...

poi sicuramente eliminerei i cavi al cavalletto laterale (spegnimento motore..) che sicuramente non ci sarà..

manca altro?

fammi sapere..tienimi aggiornato!
GRAZIE!

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