| | | Post: 2.154 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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06/12/2007 17:35 | |
ok! §12§ tappi serba in ergal a sgancio rapido a buon prezzo non ne hai in giro? §23§ |
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| | | Post: 2.154 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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06/12/2007 17:47 | |
qualcuno x caso ha TUBI(da pompa a vaschetta) x olii freni/friz trasparenti? o sapete dirmi dove trovarli? |
| | | Post: 3.320 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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06/12/2007 20:32 | |
le tubazioni le trovi da tutte le parti negozi che vendono pezzi per modifiche scooter in primis, tappo sgancio rapido lo paghi sui 60euro se ti trovi metti che sono molto utili gli sganci rapidi per l'attacco tubazione carburante del serbatoio cosi quando lo levi eviti che ti cada benzina da tutte le parti e lo levi senza dover rimanere a secco per forza |
| | | Post: 3.320 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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06/12/2007 20:36 | |
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm clicca sull'ascensore quasi in basso a tutto trovi: ---SERBATOIO CARBURANTE--- Protezioni adesive Sganci rapidi tubi benzina <------------- Tappi serbatoio <------------ Valvole sfiato aria prezzi buoni e la ditta è seria già hanno acquistato altri soci mai problemi |
| | | Post: 4.127 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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06/12/2007 20:41 | |
va che se vuoi fare la moto seria ti poto l'impianto elettrico....limi il grammo e tieni tutti i sensori???sentito mpv?
ex Monster 1192 DS, ora 998r DMC #2324# |
| | | Post: 3.320 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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06/12/2007 21:01 | |
simone suppongo tu parli di un impianto elettrico racing che esclude i cablaggi di frecce stop fari ecc.. ma credo che lui la moto la voglia usare anche in strada, io lo trovai su ebay per il mio s4 ma escludeva tutto davi solo la partenza e basta |
| | | Post: 2.154 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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07/12/2007 01:18 | |
usare la moto in strada??MAI !!! SOLO PISTA!! X SIMO: si..ho sentito MPV,ha detto che era via (america mi pare) e che adesso procura tutto!! X quanto riguarda l'impianto elettrico ci avevo pensato pure io..però prima di tagliare via metà impianto..vorrei aspettare di avere in mano il contagiri,forse il contamarce..x vedere se qualche eventuale filo possa servire o no...e poi tagliamo di netto via tutto..meno fili ci sono meglio è..sia x il peso che x semplicità di montaggio e pulizia!!! simo help! |
| | | Post: 1.701 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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07/12/2007 15:11 | |
Minkia ragazzi non leggo il forum per due giorni e rimango a bocca aperta...innanzitutto un grazie generale per il supporto pratico/teorico che ci state dando.... Simo io voglio l'impianto elettrico ridotto all'osso...poi ci farai vedere cosa serve per avere solo l'accensione, tutte le cose inutili non le voglio...magari un conta giri ma vediamo... X Zaco: senti rob mi diceva della sella e del serbatoio rialzati...in termini pratici cosa mi porta? Cioè io non sono alto come lui, pensi che possa averne bisogno lo stesso? |
| | | Post: 4.127 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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07/12/2007 20:29 | |
io procedo,lascio il necessario per passare da starda a pista,i sensori inutili,via ,il contagiri prende il segnale dalla bobina...tranquillo
ex Monster 1192 DS, ora 998r DMC #2324# |
| | | Post: 2.154 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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07/12/2007 21:49 | |
"simone749":
io procedo,lascio il necessario per passare da starda a pista,i sensori inutili,via ,il contagiri prende il segnale dalla bobina...tranquillo
ok simo..il contamarce da dove prende il segnale? l'impianto elettrico calcola deve essere DA PISTA..via luci,frecce..ecc.. come strumentazione dovrei avere: contagiri digitale (cn flash di cambiata), contamarce, contaore motore, e cronometro! stop! Stavo pensando..cosa ne diresti del taglio del carter(non coprifrizione) frizione(una bella frasata tipo carter in magnesio?) |
| | | Post: 2.232 | Città: VENEZIA | Occupazione: Sistemazioni fluviali | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/12/2007 10:27 | |
robben, quello lo puoi fare tranquillamente. ho già visto in giro un paio di moto con un lavoro del genere certo che un carter in magnesio pesa mooolto meno :-)
[align=center]la bella, la brutta bestia e il cattivo un monster(583) è per sempre[/align] |
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08/12/2007 12:50 | |
Rob ti sta venendo la "simonite acuta" ? |
| | | Post: 2.154 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/12/2007 13:23 | |
"Tax82":
robben, quello lo puoi fare tranquillamente. ho già visto in giro un paio di moto con un lavoro del genere certo che un carter in magnesio pesa mooolto meno :-)
anche il portafoglio pesa di sicuro meno... |
| | | Post: 1.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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09/12/2007 16:18 | |
"Questlog":
Rob ti sta venendo la "simonite acuta" ?
ce l'ha già da mo' :-) come procedono i lavori ragas? |
| | | Post: 2.154 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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09/12/2007 16:21 | |
siamo stati un po fermini..da stasera si prosegue..a presto news! §15§ |
| | | Post: 2.154 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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09/12/2007 16:39 | |
cmq nel frattempo è arrivato il contagiri...(che sarà molto familiare a qualcuno....) |
| | | Post: 2.154 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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09/12/2007 16:50 | |
eccolo... |
| | | Post: 4.127 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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09/12/2007 16:53 | |
ho iniziato a sfoltirti l'impianto elettrico,la parte sx e posteriore ho eliminato tutto ma mantenedo la reversibilita,per il gruppo ottico posteriore invece ti ho lasciato lo spinotto,ora mi serve sapere: -switch freno frizione,frecce anteriori,uscita immobilizer,blocco chiavi,uscita strumentazione...che devo fare...taglio,lascio??
ex Monster 1192 DS, ora 998r DMC #2324# |
| | | Post: 3.939 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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09/12/2007 16:53 | |
Talchì!!!! Il nostro amico cannocchiale/contagiri è arrivato!!! |
| | | Post: 2.154 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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09/12/2007 17:05 | |
"simone749":
ho iniziato a sfoltirti l'impianto elettrico,la parte sx e posteriore ho eliminato tutto ma mantenedo la reversibilita,per il gruppo ottico posteriore invece ti ho lasciato lo spinotto,ora mi serve sapere: -switch freno frizione,frecce anteriori,uscita immobilizer,blocco chiavi,uscita strumentazione...che devo fare...taglio,lascio??
simo come ben sai come "elettricista" valgo bene poco.. io toglierei tutto..(poi switch,frecce..senza dubbio)..l'importante è che la moto si possa avviare..ormai in strada non ci andrà piu! X l'immobilizer se ho capito bene (sul mio motore,centralina,..)non c'è più giusto?se è tutto sbloccato si può eliminare..giusto? i gruppi fari-frecce non li monterò mai piu di sicuro..quindi via tutto! x quanto riguarda la strumentazione: io monterò quel contagiri (che vedi poco sopra..che ha 3 fili,uno che va alla batteria(o telaio),uno alla bobina,e uno c'è scritto "sotto chiave"(cioè immagino che sia all'interruttore).... poi avrò un contamarce(che penso avrà un sistema simile) e bona! X quanto riguarda il blocchetto chiave..io lo eliminerei x mettere un semplice interruttore on/off.. zaco mi pare abbia fatto lo stesso su uragano.. e li nn so cosa bisogna tagliare e tenere... poi sicuramente eliminerei i cavi al cavalletto laterale (spegnimento motore..) che sicuramente non ci sarà.. manca altro? fammi sapere..tienimi aggiornato! GRAZIE! |
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