Re: Telaio nuovo su monster vecchio
"D@go":
Il telaio nuovo costa un botto di soldi (quasi 2000 )
Il telaio nuovo arriva senza numeri di telaio .
Una volta rimontata la moto devi prenotare il collaudo in motorizzazione , presentarti con la moto montata e con il telaio vecchio a parte , la fattura dei ricambi che hai sostituito , la fattura del telaio , la dichiarazione di un meccanico iscritto all'albo che il lavoro è stato eseguito a regola .
A quel punto "l'ingegnere" (ovvero un addetto della motorizzazione che a far tanto avra' preso il diploma di terza media copiando) ti punzona il telaio e parimenti ti cancella i numeri al telaio vecchio ..
A quel punto hai la moto nuovamente in regola.
Il giochino pero' come ti han già detto è estremamente costoso .. non so'quanto ne valga la pena .
Va bene...
Allora a questo punto la domanda si trasforma in:
CHE DIFFERENZA C'è TRA CARBU E IE?
Quali vantaggi/svantaggi traggo (esiste?) da uno rispetto all'altro??