eccoci...
scusate ma durante il weekend non riesco a collegarmi....
ecco le foto dei lavori fatti nel fine settimana...
moto ritirata il venerdì portata in garage alle 18:30... alle 7:30 di sabato iniziano i lavori... (non ho iniziato subito venerdì perchè non ho la luce in garage)
si iniziano a tirar via le prime cose...
mettiamo in salvo la roba preziosa...
ed iniziamo a preparare l'imbrago...
iniziamo a segnare dove dovrò tagliare...
ho deciso... almeno per adesso non farò riverniciare il forcellone (troppa roba da smontare e poi una volta pulito per bene son convinto che farà la sua sporca figura)
urca.. per la mattinata di sabato tempo finito... (1h30)
corro a prendere una cosina che mi è arrivata...
giusto il tempo di levare il db killer...
e una foto del collettore...
Domenica... altra oretta di lavoro... i lavori procedono... non cose ecclatanti ma piano piano si smontano pezzi...
già che ci sono faccio una prova... appoggio alla bella e meglio il serbatoio, la sella ed il parafango sulla moto...
e mi decido... ma che far rivernicare i cerchi... per farli blu... li lascio bianchi prima bianchi ce li dovrò far diventare... visto quanto son lerci però così facendo mi risparmio anche il tempo di smontare le ruote (e cercare la chiave a 25 per l'ant e da 38 per il post...) carteggiarle portarle a verniciare portarle a far gommare di nuovo e rimontarlo (oltre ai soldini del carrozziere)
e anche un'altra giornata di lavoro è andata...
Lunedì... 2 orette prima di scappare a genova per l'università...
inizio a levare le fascette di gomma dal telaio... per fissare i cablaggi in maniera nascosta e far risaltare ancor di più il traliccio...
ok le fascette da elettricista le devo ancora tagliare, ma già si capisce che il risultato avrà il suo perchè...
già che ci sono smonto il mono posteriore in attesa del suo sostituto racing....
smonto la staffetta che reggeva gli scarichi e cosa vedo?? arghhhhhhhhhhhhhhh
mi sa che una patta per terra l'ha data.... ma porca paletta.... (per non dire qualcos'altro....)
ecco la vasca con i pezzi smontati...
adesso devo capire due cose...
1) come chiudere i 2 buchi sull'air box che si son fromati levando il recupero vapori olio...
2) come scollegare il regolatore di pressione esterno per utilizzare il serbatoio in abs...
ma questa domanda è bene che vada a girarla in tecnica...
cmq settimana prossima spero di riuscire a levare le fascette di gomma sul lato destro... pulire la catena ed in blocco motore in generale... pulire i cerchi... e tagliere il telaio dietro... più altri piccoli lavoretti...