Re: Mugello - Rifornimento
GENTEEE son tornato dal mugello §08§
A fine giornata ho stampato un ottimo 2:28 §37§
Contando che è un 695, un grosso problema di percorrenza del correntaio che proprio non mi riusciva trovare la giusta traiettoria.C'è da dire che è la prima volta che giro in pista e sopratutto al mugello.A confrontare il mio tempo con gli altri non mi sembra di aver fatto male.
Comunque ci tengo a dirlo.Io all'inizio mi cagavo sotto vedendo sfrecciare quei frullini dal muretto dei box ma dopo 5 o 6 giri inizi ad andare forte tanto basta da non intralciare nessuno.Anzi con il mio monsterello in percorrenza di curva ero alla pari con le altre,ho la camera car che lo testimonia, rimanevo attaccato ai tubi di scarico di moto ben piu costose della mia anche se con grosse difficoltà a causa delle pedane originali.Non ostante avessi un assetto molto alto ero sempre alle prese con il cambio e le pedane che strusciavano.Non ho avuto tempo di comprale le rialzate.
Comunque per darvi un'idea:
Monster 695
-Kit termignoni
-centralina
-filtro
-ammortizzatore fg pluriregolabile
-forcella ORIGINALE (MAI AVUTO PROBLEMI ECCEZIONALE)
-pignone 1 dente in meno (il pignone originale tanto non lo tira.Sulla linea di arrivo tocchi i 220 poi inizia la salita e cala un po quindi a parer mio il rapporto può andare)
-metzeler rennsport misure originalei quindi con la 160 dietro (Perfette,la posteriore a guardarla iniziava a soffrire con qualche abrasione tra le spalle e il centro della gomma ma il comportamento in pista è rimasto sempre ottimo per tutte le due ore.Consumo minimo).
In conclusione con un 695 SI PUò ANDARE IN PISTA senza timori di essere portato via dalle altre moto §51§
L'unico neo è stata la temperatura.Nonostante la temp esterna non troppo calda la moto è arrivata piu di una vota prossima ai 140 gradi.Mi sono dovuto fermare piu di una volta a farla raffreddare un po.Consiglio di montare il radiatore dell'olio
W DUCATI