| | | Post: 1.117 | Città: FOGGIA | Occupazione: Quadro | Monsterista implume | OFFLINE | |
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20/10/2008 13:43 | |
"FFs2r":
ma anche coi suoi perni tirandoli su si vede qualcosa. il problema è che vedi proprio ad altezza fari e ti cremi i coni e i bastoncelli seduta stante con conseguente guida in bianco e nero stile ray charles
fidati, basta piegare la staffa originale o fasi fare la staffa da un tornitore.... |
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| | | Post: 1.596 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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20/10/2008 17:57 | |
"Salvor78":
"FFs2r":
Signore e signori: il numero di improperi-insulti-bestemmie contro nomi-cose-città-piante-animali ha raggiunto un valore molto alto. Vi dico solo questo.
immagino la scena.. mi hai fatto morire dal ridere §32§ §32§ è vero per la sostituzione di alcuni pezzi ci vuole un pò di pazienza.. non appena è completata posta foto §68§
.. "NESSUN FENOMENO AL MONDO POTRA' IMPEDIRE AL SOLE DI RISORGERE " M.B. 1929 |
| | | Post: 214 | Città: MAZZARINO | Smarmittino | OFFLINE | |
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20/10/2008 18:17 | |
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| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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20/10/2008 18:28 | |
come dice il saggio: la pazienza è la virtù di chi non ha un cazzo da fare! §55§ §55§ §55§ posto solo quando avrò finito, e ormai non dipende più da me. Quindi c'è da aspettare il rosc che ci sta lavorando poi una volta ricevuti gli adesivi nel giro di una settimana dovrei avere tutto a posto... ancora poco |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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20/10/2008 18:31 | |
"multicool":
fidati, basta piegare la staffa originale o fasi fare la staffa da un tornitore....
ma si, l'è istèss, è più bello averli ma doversi girare ogni volta, fa molto motogp. finchè quello davanti non inchioda e tu ti trovi spalmato sulla sua targa con questa faccia → §33§ |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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20/10/2008 19:39 | |
Consulenza: queste cose qui vanno bene sulla Motina? 1 2 3 4 Mancherebbero solo i dischi da 320 davanti e 240 dietro giusto? §92§ §75§ |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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22/10/2008 18:23 | |
nessuno che mi conferma sti 4 link? §80§ |
| | | Post: 1.117 | Città: FOGGIA | Occupazione: Quadro | Monsterista implume | OFFLINE | |
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23/10/2008 09:16 | |
Tranne la pinza posteriore ( ma credo che l'interasse sia lo stesso) al 99.99% puoi montare tutto.... Ma ti serve il disco post? |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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23/10/2008 19:40 | |
"multicool":
Tranne la pinza posteriore ( ma credo che l'interasse sia lo stesso) al 99.99% puoi montare tutto.... Ma ti serve il disco post?
Guardando oggi il mio estratto conto trimestrale direi che non mi SERVE niente §17§ Però tra meno di un mese è il mio compleanno e chissà §33§ Cmq non mi piace vedere i dischi diversi davanti e dietro... se dovessi cambiarli metterei i braking (anche se ho letto pareri discordanti) che tanto per le staccccccatone che tiro io, e visto che sono uno che usa forse anche troppo il freno dietro metterei a margherita pure quello. certo con un mezzo tipo il tuo direi che non ci farei caso alla differenza davantidietro §12§ |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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23/10/2008 19:44 | |
Ho deciso che da oggi qui ci metto anche tutte le domande che mi vengano, che siano su estetica, tecnica, guida o altro, così da non rompere le balle in tutte le sezioni, con la speranza che qualche anima pia risponda (sempre in termini comprensibili dalla turbocapra titolare del topic) Domanda 1. Da sempre mi piacciono un sacco i mivv a 45° in carbonio: il problema è che il costruttore dichiara compatibilità solo con s4rs. Ora: è questione di mero innesto sul polmoncino (diametro e angolo uscita risolvibile con due micro raccordi che faccio fare in officina con 10€) o è una questione 'tecnica'? Grazie! |
| | | Post: 1.117 | Città: FOGGIA | Occupazione: Quadro | Monsterista implume | OFFLINE | |
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24/10/2008 11:33 | |
"FFs2r":
Ho deciso che da oggi qui ci metto anche tutte le domande che mi vengano, che siano su estetica, tecnica, guida o altro, così da non rompere le balle in tutte le sezioni, con la speranza che qualche anima pia risponda (sempre in termini comprensibili dalla turbocapra titolare del topic) Domanda 1. Da sempre mi piacciono un sacco i mivv a 45° in carbonio: il problema è che il costruttore dichiara compatibilità solo con s4rs. Ora: è questione di mero innesto sul polmoncino (diametro e angolo uscita risolvibile con due micro raccordi che faccio fare in officina con 10) o è una questione 'tecnica'? Grazie!
Chiama Fresco e fatteli fare su misura.....tanto fino a quando sono pronti hai tutto il tempo per mettere i soldini da parte..... §55§ Per i braking lascia perdere i pareri discordanti....frenano pure troppo sia i Brembo che i Braking, metti quelli che più ti piacciono e basta..... |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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24/10/2008 19:10 | |
"multicool":
Chiama Fresco e fatteli fare su misura.....tanto fino a quando sono pronti hai tutto il tempo per mettere i soldini da parte..... §55§
In effetti §55§ "multicool":
Per i braking lascia perdere i pareri discordanti....frenano pure troppo sia i Brembo che i Braking, metti quelli che più ti piacciono e basta.....
infatti è per quello che guardavo i braking, tipo i tuoi anche non direzionali o flottanti, normali insomma... |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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25/10/2008 00:23 | |
oddio botta di culo! §97§ un amico cambia il suo s2r800 (col cb1oooR §52§ ) su cui ha i mivv di cui parlavo sopra, i gp a 45°. Montati estate scorsa, quindi pochi km, prezzo ottimo perchè lui li aveva già pagati meno del normale e ATTENZIONE ha già fatto la modifichina dell'innesto nel catalizzatore (ovviamente) §37§ Domandona: se monto quelli, senza spadellare, basta un semplice controllo del c.o. per non avere problemi? ditemidisi ditemidisi ditemidisi ditemidisi ditemidisi §80§ ah, tra l'altro, ecco la figata: sul tagliando di omologazione sapete che cosa c'è scritto? che sti terminali SONO ASSOLUTAMENTE OMOLOGATI ANCHE PER S2R800. §16§ E allora, maledetti, perchè fate tante storie??? §71§ §21§ §69§ |
| | | Post: 31 | Smarmittino | OFFLINE | |
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28/10/2008 21:18 | |
ciao..scusa la domanda banale ma hai mai avuto problemi senza il paracatena vicino al pignone? vorrei togliero anche io sulla mia ma mi dà la sensazione di essere rischioso visto che il piede è lì vicino e certo la catena non gira piano.. grazie. |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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29/10/2008 00:50 | |
boh, direi di no, in questi giorni ho fatto solo un paio di giretti, avrò fatto una 30ina di km e basta ma il paracatena mica lo vai a toccare, ci sono i paratacchi che impediscono il passaggio. Cioè, per avere pericoli, dovresti infilare il piede tra il paratacco e la catena; è impossibile credo §33§ |
| | | Post: 784 | Città: ADELFIA | Smarmittino | OFFLINE | |
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29/10/2008 06:39 | |
"FFs2r":
Domanda 1. Da sempre mi piacciono un sacco i mivv a 45° in carbonio: il problema è che il costruttore dichiara compatibilità solo con s4rs. Ora: è questione di mero innesto sul polmoncino (diametro e angolo uscita risolvibile con due micro raccordi che faccio fare in officina con 10) o è una questione 'tecnica'? Grazie!
Anche se hai già risolto,cmq t'informo che i mivv a 45° che fanno solo per la versione S4Rs si possono montare tranquillamente senza adattatori.Testati personalmente con un rivenditore e avvisato anche la mivv di questo.Tutto è una questione di sezione dei collettori che sul S4Rs sono maschi che si innestano sulle femmine mentre sul S2R le femmine diventano maschi e i maschi diventano femmine.Tutta una questione di trans in pratica Cmq montano e un socio della nostra sezione Le-Ba li monta!!! |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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29/10/2008 14:12 | |
"jo silent hunter":
Anche se hai già risolto,cmq t'informo che i mivv a 45° che fanno solo per la versione S4Rs si possono montare tranquillamente senza adattatori.Testati personalmente con un rivenditore e avvisato anche la mivv di questo.Tutto è una questione di sezione dei collettori che sul S4Rs sono maschi che si innestano sulle femmine mentre sul S2R le femmine diventano maschi e i maschi diventano femmine.Tutta una questione di trans in pratica Cmq montano e un socio della nostra sezione Le-Ba li monta!!!
appunto, quindi vista questa inversione il tizio che me li vende ha fatto fare due anellini in acciaio che fanno da 'spessore' sull'attacco collettore-padella. non ho capito cosa intendi dicendo che montano tranquillamente senza adattatori. |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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30/10/2008 23:42 | |
la mia gatta ha capito a cosa serve quel coso di plastica sul tappeto: è un guscio per felini che sognano di essere tartarughe! §29§ [align=center] [/align] |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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31/10/2008 23:07 | |
Ebbene si: da domani fino al 1° Marzo 2oo9 la Motina sarà in letargo. §17§ |
| | | Post: 5.625 | Città: MILANO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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13/11/2008 21:54 | |
Cari Pach1200 e ilCava se passate da qui e vi venisse voglia di inventare variazioni sul tema del serbatoio in prima pagina siete ben accetti |
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