| | | Post: 99 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
03/11/2008 13:24 | |
"Fantuz.":
Quoto... tra l'altro aggiungo che il 1098 ha un'erogazione che assomiglia a quella di un 4 cilindri...
mi auguro che almeno tu l'abbia guidata, prima di dire una cosa del genere, perché se l'hai guidata, continuerò a non essere d'accordo ma almeno hai un buon motivo per dire la tua. se non l'hai guidata, allora parli senza cognizione di causa, e ciò è quanto meno discutibile :P non che io abbia guidato né un 4l di grossa cilindrata né un 1098, però posso presumere con discreta certezza che 12kgm a 8000 giri sono molto lontani dall'erogazione tipo di un 4 cilindri.
And the wind keeps rollin'
and the sky keeps turning grey...
and the sun is set
the sun will rise another day... |
|
| | | Post: 612 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
03/11/2008 13:32 | |
"Sirio.Gala":
Considerando il prezzo del 1100, se questa si assesta a 14000 con la s, e la base a 12-13, stai sicuro che venderanno più bestie di queste che del 2v...
é vero.. ma non credo che saranno questi i prezzi.. immagino che la SF base si attesti sui 14000/14500 e la s sui 15000/15500 |
| | | Post: 12.224 | Città: SAVONA | Occupazione: impiegata | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
03/11/2008 13:34 | |
"etienne":
"Fantuz.":
Quoto... tra l'altro aggiungo che il 1098 ha un'erogazione che assomiglia a quella di un 4 cilindri...
mi auguro che almeno tu l'abbia guidata, prima di dire una cosa del genere, perché se l'hai guidata, continuerò a non essere d'accordo ma almeno hai un buon motivo per dire la tua. se non l'hai guidata, allora parli senza cognizione di causa, e ciò è quanto meno discutibile :P non che io abbia guidato né un 4l di grossa cilindrata né un 1098, però posso presumere con discreta certezza che 12kgm a 8000 giri sono molto lontani dall'erogazione tipo di un 4 cilindri.
L'ha guidato Fantuz il 1098... l'ha guidato.... e pure al mugello il fortunello.... |
| | | Post: 12.224 | Città: SAVONA | Occupazione: impiegata | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
03/11/2008 13:36 | |
Io sulla SF non voglio dare giudizi finchè non la vedo... perchè se resta così a me sinceramente sembra un incrocio tra varie japp, tipo z hornet e fazer, soltanto con un telaio e un paio di freni veri!!! |
| | | Post: 99 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
03/11/2008 13:37 | |
oh beh, tanto meglio, anche se continuerò a non essere persuaso! :P
And the wind keeps rollin'
and the sky keeps turning grey...
and the sun is set
the sun will rise another day... |
| | | Post: 8.811 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
03/11/2008 13:47 | |
"Fantuz.":
eppure a me ricorda la nuova F-Hornet 1000 §23§
per me sono lontane anni luce....alla fine solo il gruppo ottico ant ma pensadoci bene che faro dovevano inventarsi? si finiva come sulla tuono, in cui per cercare di fare un gruppo ottico originale e diverso dagli altri è venuto una schifezza immane §50§ alla fine è come il 1098, niente di originale come linea ma estremamente bella e cattiva §02§ p.s. e per fortuna che non l'hanno fatta su base 696 §46§ molto ma molto più bella questa a parere mio |
| | | Post: 2.220 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/11/2008 13:53 | |
"etienne":
"Fantuz.":
Quoto... tra l'altro aggiungo che il 1098 ha un'erogazione che assomiglia a quella di un 4 cilindri...
mi auguro che almeno tu l'abbia guidata, prima di dire una cosa del genere, perché se l'hai guidata, continuerò a non essere d'accordo ma almeno hai un buon motivo per dire la tua. se non l'hai guidata, allora parli senza cognizione di causa, e ciò è quanto meno discutibile :P non che io abbia guidato né un 4l di grossa cilindrata né un 1098, però posso presumere con discreta certezza che 12kgm a 8000 giri sono molto lontani dall'erogazione tipo di un 4 cilindri.
io non parlo di potenza o coppia numerica che si riescono a strappare da un motore... io parlo delle impressioni di guida... ad esempio io ho scelto il mio S4Rs (Sara ) per l'erogazione che mi è piaciuta molto.. e non perchè ho letto sulla tabella delle caratteristiche 10 Nm e 125 CV...( circa vado a mem...) Poi non parliamo dell'848... a guidarlo senza salirci sopra sembra proprio 4 cilindri...
Fantuz.
---Ora sò perchè ho un tester nella borsa serbatoio---
|
| | | Post: 2.220 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/11/2008 13:54 | |
"Caramellina750":
L'ha guidato Fantuz il 1098... l'ha guidato.... e pure al mugello il fortunello....
Lucia, non farmi questo genere di pubblicità che poi vengo scambiato per una persona che è capace di guidare una moto... §23§ me la cavo bene, ma in fin dei conti faccio pena rispetto a tanti altri
Fantuz.
---Ora sò perchè ho un tester nella borsa serbatoio---
|
| | | Post: 1.410 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/11/2008 13:54 | |
mi spieghi meglio queste teu impressioni sul 848.? |
| | | Post: 2.220 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/11/2008 14:15 | |
"Deavale":
mi spieghi meglio queste teu impressioni sul 848.?
sarò breve e conciso per non andare troppo OT: cmq. finchè non arriva in coppia il motore è moolto lento a prendere giri... poi quando arriva in coppia ti dà tutto in un colpo, quasi impressionante.... però... l'ho usata solo un paio di volte... ed era anche nuova, quindi magari il motore doveva ancora slegarsi un po'
Fantuz.
---Ora sò perchè ho un tester nella borsa serbatoio---
|
| | | Post: 2.220 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/11/2008 14:17 | |
"etienne":
oh beh, tanto meglio, anche se continuerò a non essere persuaso! :P
beh penso che sia giusto così, dato che nessuno di noi l'ha vista dal vivo e tantomeno provata, no? §68§
Fantuz.
---Ora sò perchè ho un tester nella borsa serbatoio---
|
| | | Post: 99 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
03/11/2008 14:23 | |
"Fantuz.":
io non parlo di potenza o coppia numerica che si riescono a strappare da un motore... io parlo delle impressioni di guida... ad esempio io ho scelto il mio S4Rs (Sara ) per l'erogazione che mi è piaciuta molto.. e non perchè ho letto sulla tabella delle caratteristiche 10 Nm e 125 CV...( circa vado a mem...) Poi non parliamo dell'848... a guidarlo senza salirci sopra sembra proprio 4 cilindri...
ah, bada che io non ho mai parlato di valori in assoluto, ma sempre in relazione al regime... visto che si parlava di curva di erogazione... non avendo mai guidato un desmo4 devo prendere i miei riferimenti e dedurre il resto dai numeri... mi capita spesso di provare qualche moto senza conoscerne per niente le quote numeriche, ma se vado poi a guardarle dopo averla provata, posso capire per sommi capi quali numeri corrispondono a quale effetto. Tant'è che quando sono rimasto shockato dal calcio in culo dell'hypermotard, sono POI andato a vedere che la coppia massima era a 4750giri, e allora ho pensato "ahhhh ecco! lo dicevo io!". quindi, non parlo basandomi sui numeri, cerco solo di interpretarli... poi se tu mi dici che i numeri del 1098 non corrispondono a "sensazioni da bicilindrica", avrai i tuoi motivi, ma le sensazioni sono sempre soggettive
And the wind keeps rollin'
and the sky keeps turning grey...
and the sun is set
the sun will rise another day... |
| | | Post: 2.220 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/11/2008 14:26 | |
"etienne":
quindi, non parlo basandomi sui numeri, cerco solo di interpretarli... poi se tu mi dici che i numeri del 1098 non corrispondono a "sensazioni da bicilindrica", avrai i tuoi motivi, ma le sensazioni sono sempre soggettive
come non quotarti
Fantuz.
---Ora sò perchè ho un tester nella borsa serbatoio---
|
| | | Post: 109 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
03/11/2008 16:01 | |
Ancora poche ore e verrà presentata sul sito ufficiale ducati...son proprio curioso! |
| | | Post: 343 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
03/11/2008 16:12 | |
Anteprima Eicma 2008: Ducati Streetfighter e Streetfighter S §93§ Adesso si incomincia a ragiornare..... http://www.motoblog.it/post/16158/antep ... fighter-s/ LEGGETE [Modificato da Titta S4R 03/11/2008 16:15] |
| | | Post: 389 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
03/11/2008 16:15 | |
Re: Anteprima Eicma 2008: Ducati Streetfighter e Streetfighter S e un incrocio tra una jap e una koreana...almeno il faro tondo.....sembra l'hornet 1000rr... deluso (ovviamente solo esteticamente) |
| | | Post: 2.794 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/11/2008 16:16 | |
Re: Anteprima Eicma 2008: Ducati Streetfighter e Streetfighter S titta fai un salto su non solo monster!!!! sene stà già parlando di la!!! cmq per me tanta tanta roba!!! |
| | | Post: 1.763 | Città: MONTELUPONE | Occupazione: Geometra | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/11/2008 16:20 | |
Re: Anteprima Eicma 2008: Ducati Streetfighter e Streetfighter S "Mr_Q":
titta fai un salto su non solo monster!!!! sene stà già parlando di la!!!
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/33/firma2011fabiometallici.jpg/] |
| | | Post: 343 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
03/11/2008 16:25 | |
Re: Anteprima Eicma 2008: Ducati Streetfighter e Streetfighter S Chiedo scusa....non avevo visto che già se ne parlava la! |
| | | Post: 4.749 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/11/2008 16:27 | |
Re: Anteprima Eicma 2008: Ducati Streetfighter e Streetfighter S Essì, è rinomato che la Ducati ha il bicilindrico a V.... Ma porco cazzo...
Sticazzista praticante |
|
|