| | | Post: 2.390 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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17/02/2009 17:45 | |
il reggibicchieri resta §41§ mentre per i cerchi devo valutare alcune cose... ma comunque se ne riparla il prossimo inverno ..adesso ho solo voglia di finirla per fare km §34§ |
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| | | Post: 3.797 | Città: CASTELFRANCO VENETO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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17/02/2009 18:10 | |
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| | | Post: 1.155 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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17/02/2009 18:30 | |
"Vigz":
"Spada84":
"BrianMcPherson":
e sei riuscito a mantenere ugualmente le tue piastre?
"Vigz":
mi sa di no...
...ti ricordano qualcosa Vigz? §41§
MA CONTINUIAMO A odiarlo sto signore qui....
quanto puo' costare questo up grade all'anteriore ?? e poi un altra cosa ma quel tubo del radiatore dell'olio come possiamo eliminarlo??? io no lo sopporto mi sembra il flessibile della cassetta del bagno §57§ |
| | | Post: 1.721 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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17/02/2009 19:57 | |
"mnemonico":
"Vigz":
"Spada84":
"BrianMcPherson":
e sei riuscito a mantenere ugualmente le tue piastre?
"Vigz":
mi sa di no...
...ti ricordano qualcosa Vigz? §41§
MA CONTINUIAMO A odiarlo sto signore qui....
quanto puo' costare questo up grade all'anteriore ?? e poi un altra cosa ma quel tubo del radiatore dell'olio come possiamo eliminarlo??? io no lo sopporto mi sembra il flessibile della cassetta del bagno §57§
per quell'avantreno li con pinze comprese vai dai 1500 ai 1800 circa...(se sono le m4 4 pastiglie si sale ancora) per eliminare il tubo...devi eliminare il radiatore! |
| | | Post: 1.155 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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17/02/2009 20:00 | |
ok come non detto resto con le mie serie oro eppure io domani scendo in garage se riesco a inventarmi qualcosacon quel tubo dellì'olio vi faccio sapere |
| | | Post: 1.721 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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17/02/2009 20:39 | |
"mnemonico":
ok come non detto resto con le mie serie oro eppure io domani scendo in garage se riesco a inventarmi qualcosacon quel tubo dellì'olio vi faccio sapere
non puoi fare nulla....massimo puoi girare il radiatore a testa in giù e acquistare delle tubazioni + corte! ci sono sempre le triple bridge...puoi utilizzare la tua forcella..magari rivista nell'idraulica da un centro specializzato! |
| | | Post: 1.059 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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17/02/2009 21:10 | |
"mnemonico":
ok come non detto resto con le mie serie oro eppure io domani scendo in garage se riesco a inventarmi qualcosacon quel tubo dellì'olio vi faccio sapere
io son curioso di vedere una foto della tua però!!!! bella mnemò!!!!!!! |
| | | Post: 1.155 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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17/02/2009 22:17 | |
"enzo2r":
"mnemonico":
ok come non detto resto con le mie serie oro eppure io domani scendo in garage se riesco a inventarmi qualcosacon quel tubo dellì'olio vi faccio sapere
io son curioso di vedere una foto della tua però!!!! bella mnemò!!!!!!!
ti accontento subito solo che ho un piccolo problema con lo scatalizzatore che devono sostituirmi e mi fa uscire troppo lateralmente e troppo basso lo scarico posteriore si capisce che è la mia dalla firma del cagnozzo sul serba ciao raga [Modificato da mnemonico 17/02/2009 22:19] |
| | | Post: 4.003 | Città: MESSINA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2009 10:38 | |
Complimenti Spada!! §12§ non avevo ancora visto il tuo mostro in una foto completa, stai facendo un ottimo lavoro §40§ da sbavo §02§ "Spada84":
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| | | Post: 373 | Smarmittino | OFFLINE | |
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18/02/2009 10:47 | |
Bel anteriore... resto del parere che delle forche del genere vanno bene per una sbk, per un monster 1000 avrei optato per qualcosa di meno oneroso. Cmq complimenti |
| | | Post: 1.155 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2009 10:54 | |
"Primix":
"mnemonico":
ok come non detto resto con le mie serie oro eppure io domani scendo in garage se riesco a inventarmi qualcosacon quel tubo dellì'olio vi faccio sapere
non puoi fare nulla....massimo puoi girare il radiatore a testa in giù e acquistare delle tubazioni + corte! ci sono sempre le triple bridge...puoi utilizzare la tua forcella..magari rivista nell'idraulica da un centro specializzato!
ottimo consiglio grazie mille l'importante e che se giro il radiatore dell'olio non accada nulla . gia lavorata nell'idraulica la mia si vede dalla fascetta a fine corsa nella canna anteriore |
| | | Post: 2.548 | Città: PESSANO CON BORNAGO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2009 11:19 | |
"mnemonico":
"Primix":
"mnemonico":
ok come non detto resto con le mie serie oro eppure io domani scendo in garage se riesco a inventarmi qualcosacon quel tubo dellì'olio vi faccio sapere
non puoi fare nulla....massimo puoi girare il radiatore a testa in giù e acquistare delle tubazioni + corte! ci sono sempre le triple bridge...puoi utilizzare la tua forcella..magari rivista nell'idraulica da un centro specializzato!
ottimo consiglio grazie mille l'importante e che se giro il radiatore dell'olio non accada nulla . gia lavorata nell'idraulica la mia si vede dalla fascetta a fine corsa nella canna anteriore
ellamadonna... con la fascetta così in basso c'è qualcosa che non va...prova almeno ad aumentare il precarico. dicono che deve arrivare al MAX a 15mm dal fondo corsa...messa così ci è andata a sbattere! ciaoooooo
"you can never get too low, when you're so damn high" |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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18/02/2009 11:27 | |
"Primix":
"mnemonico":
ok come non detto resto con le mie serie oro eppure io domani scendo in garage se riesco a inventarmi qualcosacon quel tubo dellì'olio vi faccio sapere
non puoi fare nulla....massimo puoi girare il radiatore a testa in giù e acquistare delle tubazioni + corte! ci sono sempre le triple bridge...puoi utilizzare la tua forcella..magari rivista nell'idraulica da un centro specializzato!
http://picasaweb.google.it/lh/photo/rU_ ... directlink ancora per poco.... |
| | | Post: 1.155 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2009 11:53 | |
"Vigz":
"Primix":
"mnemonico":
ok come non detto resto con le mie serie oro eppure io domani scendo in garage se riesco a inventarmi qualcosacon quel tubo dellì'olio vi faccio sapere
non puoi fare nulla....massimo puoi girare il radiatore a testa in giù e acquistare delle tubazioni + corte! ci sono sempre le triple bridge...puoi utilizzare la tua forcella..magari rivista nell'idraulica da un centro specializzato!
http://picasaweb.google.it/lh/photo/rU_ ... directlink ancora per poco....
belle quelle pinze ma cosa vuol dire ancora per poco ?? e poi che pinze sono quelle |
| | | Post: 1.155 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2009 11:56 | |
"phino":
"mnemonico":
"Primix":
"mnemonico":
ok come non detto resto con le mie serie oro eppure io domani scendo in garage se riesco a inventarmi qualcosacon quel tubo dellì'olio vi faccio sapere
non puoi fare nulla....massimo puoi girare il radiatore a testa in giù e acquistare delle tubazioni + corte! ci sono sempre le triple bridge...puoi utilizzare la tua forcella..magari rivista nell'idraulica da un centro specializzato!
ottimo consiglio grazie mille l'importante e che se giro il radiatore dell'olio non accada nulla . gia lavorata nell'idraulica la mia si vede dalla fascetta a fine corsa nella canna anteriore
ellamadonna... con la fascetta così in basso c'è qualcosa che non va...prova almeno ad aumentare il precarico. dicono che deve arrivare al MAX a 15mm dal fondo corsa...messa così ci è andata a sbattere! ciaoooooo
assolutamente no, mai fatto fine corsa nemmeno se mi fermo sulla ruota davanti o stacco a limite piu di li non scende , poi devi pensare che qui da noi le strade sono piene di buche messina è al primo posto in tutta italia , percio una forcella un po piu' morbida ci vuole ma poco poco |
| | | Post: 4.003 | Città: MESSINA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2009 11:57 | |
"mnemonico":
belle quelle pinze ma cosa vuol dire ancora per poco ?? e poi che pinze sono quelle
sono le TB.. montano di serie sul 999/749.. sono a 4 pastiglie separate |
| | | Post: 1.155 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2009 12:01 | |
"Salvor78":
"mnemonico":
belle quelle pinze ma cosa vuol dire ancora per poco ?? e poi che pinze sono quelle
sono le TB.. montano di serie sul 999/749.. sono a 4 pastiglie separate
grazie salvo sono bellissime penso anche molto efficaci visto il sistema di pasticche |
| | | Post: 2.124 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2009 14:09 | |
"Vigz":
ancora per poco....
era ora che buttassi quei cerchi, portameli pure domenica |
| | | Post: 1.721 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2009 19:24 | |
"mnemonico":
"Salvor78":
"mnemonico":
belle quelle pinze ma cosa vuol dire ancora per poco ?? e poi che pinze sono quelle
sono le TB.. montano di serie sul 999/749.. sono a 4 pastiglie separate
grazie salvo sono bellissime penso anche molto efficaci visto il sistema di pasticche
efficacissime...assicurato! ...cmq la tua forcella è sicuramente tarata male, non puoi arrivare cosi in fondo...in + è pericolosissimo! (Rischi il cappottamento) ..il precarico come in modo errato ti consigliava qualcuno del forum non ovvia a quel tipo di problema, devi aumentare la COMPRESSIONE..ed è sotto i piedinii delle forcelle il registro, prova direi visto l'affondo ad aumentare di almeno 3 click per forcella, poi vedi se è il caso di aumentare l'estensone o il precarico (l'importante che se aumenti l'estensione diminuisci il precarico e viceversa)! ciao m'pare! |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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18/02/2009 21:49 | |
"mucca":
"Vigz":
ancora per poco....
era ora che buttassi quei cerchi, portameli pure domenica
gnegne domenica noi siamo in moto.... :P |
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