| | | Post: 35 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/01/2009 08:24 | |
Passaggio da S2R 800 a S2R 1000 Secondo voi ha senso fare il passaggio da un s2r 800 a 1 s2r 1000? La differenza prestazionale si sente? Grazie per le risposte [Modificato da Z@co 08/01/2009 10:21]
[img]c:/varie/foto/moto1[/img] |
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| | | Post: 2.808 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/01/2009 09:06 | |
Re: PASSAGGIO MONSTER S2R 800 A S2R 1000 per prima cosa ti dico che scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare, quindi la titolazione non è correttissima e per il cambio di moto aggiungo... si sente si sente §03§
Sempre e ovunque con un "monster" tra le gambe §39§ |
| | | Post: 4.749 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/01/2009 09:16 | |
Re: PASSAGGIO MONSTER S2R 800 A S2R 1000 Io non lo farei. Passerei ad altro.
Sticazzista praticante |
| | | Post: 1.234 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/01/2009 09:32 | |
Re: PASSAGGIO MONSTER S2R 800 A S2R 1000 "bksorian":
Secondo voi ha senso fare il passaggio da un s2r 800 a 1 s2r 1000? La differenza prestazionale si sente? Grazie per le risposte
Ciao, Sicuramente la differenza si sente ma personalmente opterei per il passaggio ad un s4 §03§ |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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08/01/2009 09:57 | |
Re: PASSAGGIO MONSTER S2R 800 A S2R 1000 Quoto sopra... prova un 4V... la cattiveria col manubrio §40§ §40§ §40§ |
| | | Post: 12.237 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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08/01/2009 10:02 | |
Re: PASSAGGIO MONSTER S2R 800 A S2R 1000 Sicuramente la differenza si sente...io lo farei! |
| | | Post: 35 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/01/2009 10:08 | |
Re: PASSAGGIO MONSTER S2R 800 A S2R 1000 Chiedo scusa per il titolo in Maiuscolo. Comunque l's4r l'ho provato ma non mi ha entusiasmato molto perche' gira in alto Inoltre e soprattutto con i soldi di 1 s4r del 2005 prendo 1 1000 del 2008
[img]c:/varie/foto/moto1[/img] |
| | | Post: 5.573 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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08/01/2009 10:10 | |
Re: PASSAGGIO MONSTER S2R 800 A S2R 1000 io lo farei e lascerei perdere i 4v.opinione personale ovviamente! |
| | | Post: 23.955 | Città: PARMA | Occupazione: tante e varie | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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08/01/2009 10:20 | |
Re: PASSAGGIO MONSTER S2R 800 A S2R 1000 lascia perdere i 4V...e lascia perdere il maiuscolo §29§
ATTENZIONE
L'attuale forum Dmc (vers. 2) sta per essere aggiornato col nuovo forum Dmc (vers. 3). entro breve tempo verrà disattivata la possibilità di aprire nuove discussioni, si potrà solamente rispondere alle discussioni già aperte. In un secondo momento verrà disabilitata anche la possibilità di rispondere alle discussioni. La migrazione delle sezioni avverrà in maniera progressiva, prima la sezione mod (per il debug), poi le sezioni generali (test pubblico) infine provinciali (completamento migrazione).
in virtù di questo i miei interventi si ridurranno su questo forum per poter seguire l'altro...vi aspetto sul forum nuovo |
| | | Post: 35 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/01/2009 10:27 | |
Re: Passaggio da S2R 800 a S2R 1000 Il fatto e' che a me piace molto la coppia in basso.
[img]c:/varie/foto/moto1[/img] |
| | | Post: 5.573 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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08/01/2009 10:29 | |
Re: Passaggio da S2R 800 a S2R 1000 e allora stai sui 2 valvole e se ti pice l2r 1000 vai pure tranquillo.la differena dall'800 si sente! |
| | | Post: 7.451 | Città: ANZIO | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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08/01/2009 10:57 | |
Re: Passaggio da S2R 800 a S2R 1000 La differenza la senti e come , però non credere di trovarne tanta , però è un mille , ha la frizione a secco , ecc ecc ...................... Se poi l'S4r non ti soddisfa , prendilo , sicuramente non te ne pentirai !!!
Email e messenger : Desmopinuccio@gmail.com |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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08/01/2009 11:10 | |
Re: Passaggio da S2R 800 a S2R 1000 Se il 4V non ti va, e l'800 ti va stretto, credo che la tua scelta sia un pò obbligata.... Io parlavo dei vecchi e incazzatissimi 996, non dei nuovi S4R. Col 996 non puoi dirmi che ha meno coppia del 2V, invece in configurazione originale il 998 spinge meno in basso, é vero. Comunque, buon acquisto e buon nuovo mostro!!! |
| | | Post: 2.132 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/01/2009 11:51 | |
Re: Passaggio da S2R 800 a S2R 1000 Vai tranquillo con il 2v. Io ne ho 2 §24§ Di dove sei? |
| | | Post: 280 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/01/2009 12:32 | |
Re: Passaggio da S2R 800 a S2R 1000 be non saprei.. dipende da quanto ci devi aggiungere.. |
| | | Post: 35 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/01/2009 12:35 | |
Re: Passaggio da S2R 800 a S2R 1000 Io sono di Lucca. Per quanto riguarda il prezzo mi ha chiesto 7400.Mi sembra buono considerando anche il ritiro del mio s2r800 Sono titubante perche' non ho mai provato il 1000 one però il din din .....
[img]c:/varie/foto/moto1[/img] |
| | | Post: 274 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/01/2009 12:36 | |
Re: Passaggio da S2R 800 a S2R 1000 "bksorian":
Il fatto e' che a me piace molto la coppia in basso.
Allora ti sei risposto da solo.... La differenza c'è e si sente.. |
| | | Post: 1.346 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/01/2009 13:02 | |
Re: Passaggio da S2R 800 a S2R 1000 Io l'ho fatto quest'estate.... Differenze: Motore diverso al 101% (non sono solo i 200 cc., e' l'erogazione che e' completamente diversa... spinge e non soffre in due) Frizione: basta co' sta' cagata del dindindin... pensiamo alle cose serie... i benefit della frizione a secco (che ricordiamo dura MENO di quella a bagno) si sentono soprattutto nei passi di montagna fatti a palla... la frizione a bagno dopo sei curve tende a diventare gommosa... quella a secco e' sempre una fucilata!!! Detto questo la mano si intorpidisce un po' all'inizio ma ho evitato di mettere attuatore maggiorato (non mi sembra renda precicissima la cambiata) e mi sto abituando piano piano. Consumi: pressoche' identici Il due v personalmente lo preferisco al 4v per due ragioni: 1) non e' vero che spinge di meno ai bassi ma e' vero che spinge meglio agli alti (quando non serve... su una naked) e i consumi aumentano vertiginosamente sul 4v sia ai bassi che agli alti. 2) mi fa schifo l'ingombro del radiatore... Scelta ottima... tra l'altro l'ultima VERA Ducati! |
| | | Post: 280 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/01/2009 13:20 | |
Re: Passaggio da S2R 800 a S2R 1000 "walteregodoc":
Io l'ho fatto quest'estate.... Differenze: Motore diverso al 101% (non sono solo i 200 cc., e' l'erogazione che e' completamente diversa... spinge e non soffre in due) Frizione: basta co' sta' cagata del dindindin... pensiamo alle cose serie... i benefit della frizione a secco (che ricordiamo dura MENO di quella a bagno) si sentono soprattutto nei passi di montagna fatti a palla... la frizione a bagno dopo sei curve tende a diventare gommosa... quella a secco e' sempre una fucilata!!! Detto questo la mano si intorpidisce un po' all'inizio ma ho evitato di mettere attuatore maggiorato (non mi sembra renda precicissima la cambiata) e mi sto abituando piano piano. Consumi: pressoche' identici Il due v personalmente lo preferisco al 4v per due ragioni: 1) non e' vero che spinge di meno ai bassi ma e' vero che spinge meglio agli alti (quando non serve... su una naked) e i consumi aumentano vertiginosamente sul 4v sia ai bassi che agli alti. 2) mi fa schifo l'ingombro del radiatore... Scelta ottima... tra l'altro l'ultima VERA Ducati!
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| | | Post: 5.573 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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08/01/2009 13:22 | |
Re: Passaggio da S2R 800 a S2R 1000 "takko":
"walteregodoc":
Io l'ho fatto quest'estate.... Differenze: Motore diverso al 101% (non sono solo i 200 cc., e' l'erogazione che e' completamente diversa... spinge e non soffre in due) Frizione: basta co' sta' cagata del dindindin... pensiamo alle cose serie... i benefit della frizione a secco (che ricordiamo dura MENO di quella a bagno) si sentono soprattutto nei passi di montagna fatti a palla... la frizione a bagno dopo sei curve tende a diventare gommosa... quella a secco e' sempre una fucilata!!! Detto questo la mano si intorpidisce un po' all'inizio ma ho evitato di mettere attuatore maggiorato (non mi sembra renda precicissima la cambiata) e mi sto abituando piano piano. Consumi: pressoche' identici Il due v personalmente lo preferisco al 4v per due ragioni: 1) non e' vero che spinge di meno ai bassi ma e' vero che spinge meglio agli alti (quando non serve... su una naked) e i consumi aumentano vertiginosamente sul 4v sia ai bassi che agli alti. 2) mi fa schifo l'ingombro del radiatore... Scelta ottima... tra l'altro l'ultima VERA Ducati!
sono d'accordo con te ma non so in base a cosa dici che è l'ultima vera ducati. |
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