| | | Post: 2.548 | Città: PESSANO CON BORNAGO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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05/02/2009 20:16 | |
guardate cosa ho trovato qui vicino a me... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1845584 si l'idea del superMONO ci è passata per la testa...l'idea è però almeno di distruggere prima il motore di questa... perchè non ho ben chiara la difficoltà di pestare un motore completamente diverso su un telaio da 250...cmq si ci abbiamo pensato... ditemi cosa ne pensate in quella del link...ahhaha il SUZZU!!!
"you can never get too low, when you're so damn high" |
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| | | Post: 8.610 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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05/02/2009 20:29 | |
Se a qualcuno interessa , ho in box un gamma 250 96 con espansioni arrow , forcella con pompanti regolabili ,motore con 20 k km tagliandato e garantito , carena originale bella come fosse uscita dal concessionario . Detto questo , quoto in pieno Vido . La manutenzione è un falso problema , ma con una moto del genere vai forte solo ed esclusivamente se sei un gran manico con molta esperienza ... Un esordiente si ritrova piu' fermo di una pietra miliare in sella a questa moto ... finendo con il divertirsi un decimo di quanto farebbe con uan vecchia 600 jap .
dago70 su instagram |
| | | Post: 12.224 | Città: SAVONA | Occupazione: impiegata | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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05/02/2009 22:06 | |
"michy900ie":
Azz...ti ci sei addormentata sopra?? hihihihihi!! Scherzo cara... Michy
Avevo il sole in faccia e mi stavano lacrimando gli occhi.... Quanto mi manca il mio gamminoooooo!!!!!!!!!!! |
| | | Post: 8.610 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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06/02/2009 09:42 | |
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| | | Post: 1.335 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/02/2009 13:39 | |
come ben sai io ho anche un rs 250... è chiaro che la manutenzione c'è....ma non ti porta alla rovina economica e non devi vendere un rene per utilizzarla...Dipende ank dal tipo di preparazione che ci fai.... io comunque non la trovo poi così difficile da guidare, chiaro che sul rettilineo ti passano quasi tutti, ma in ogni caso moto come l's2r1000 non prendono assolutamente il largo... in curva onestamente la trovo molto più semplice del mio mostriciattolo perchè va esattamente dove vuoi...poi, premesso che io vado talmente piano che ogni utente del forum mi può sorpassare con un alluce nel naso.. E' chiaro che un 6004t è più veloce, da meno manutenzione... ma vogliamo mettere quando un 250 2t entra in coppia....calcio in culo e un rumore che sembra che stai seminando viti ovunque ...e poi il peso (che nn è un fattore secondario)...
ANDARE IN PISTA COI DBK è COME LECCARE LA FIGA SENZA TOGLIERE LE MUTANDINE. Tel:339-1875258 msn:desmo.enzo.marcello@hotmail.it |
| | | Post: 2.548 | Città: PESSANO CON BORNAGO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/02/2009 14:20 | |
"desmo_chico":
come ben sai io ho anche un rs 250... è chiaro che la manutenzione c'è....ma non ti porta alla rovina economica e non devi vendere un rene per utilizzarla...Dipende ank dal tipo di preparazione che ci fai.... io comunque non la trovo poi così difficile da guidare, chiaro che sul rettilineo ti passano quasi tutti, ma in ogni caso moto come l's2r1000 non prendono assolutamente il largo... in curva onestamente la trovo molto più semplice del mio mostriciattolo perchè va esattamente dove vuoi...poi, premesso che io vado talmente piano che ogni utente del forum mi può sorpassare con un alluce nel naso.. E' chiaro che un 6004t è più veloce, da meno manutenzione... ma vogliamo mettere quando un 250 2t entra in coppia....calcio in culo e un rumore che sembra che stai seminando viti ovunque ...e poi il peso (che nn è un fattore secondario)...
chico quanto pesa la tua? l'hai poi utilizzata con le valvole aperte? ciaooooooo
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| | | Post: 1.335 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/02/2009 14:56 | |
"phino":
"desmo_chico":
come ben sai io ho anche un rs 250... è chiaro che la manutenzione c'è....ma non ti porta alla rovina economica e non devi vendere un rene per utilizzarla...Dipende ank dal tipo di preparazione che ci fai.... io comunque non la trovo poi così difficile da guidare, chiaro che sul rettilineo ti passano quasi tutti, ma in ogni caso moto come l's2r1000 non prendono assolutamente il largo... in curva onestamente la trovo molto più semplice del mio mostriciattolo perchè va esattamente dove vuoi...poi, premesso che io vado talmente piano che ogni utente del forum mi può sorpassare con un alluce nel naso.. E' chiaro che un 6004t è più veloce, da meno manutenzione... ma vogliamo mettere quando un 250 2t entra in coppia....calcio in culo e un rumore che sembra che stai seminando viti ovunque ...e poi il peso (che nn è un fattore secondario)...
chico quanto pesa la tua? l'hai poi utilizzata con le valvole aperte? ciaooooooo
non l'ho ancora utilizzata...dove vado cn sta neve?? nn l'ho mai pesata...un giorno avevo fatto il calcolo di quanto pesa contando il peso dei pezzi tolti ma nn ricordo qnt veniva...penso sui 140 senza carburante...
ANDARE IN PISTA COI DBK è COME LECCARE LA FIGA SENZA TOGLIERE LE MUTANDINE. Tel:339-1875258 msn:desmo.enzo.marcello@hotmail.it |
| | | Post: 2.132 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/02/2009 17:26 | |
"desmo_chico":
.... un rumore che sembra che stai seminando viti ovunque ...
§41§ §41§ §41§ §41§ §41§ |
| | | Post: 1.774 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/02/2009 19:28 | |
"desmo_chico":
come ben sai io ho anche un rs 250... è chiaro che la manutenzione c'è....ma non ti porta alla rovina economica e non devi vendere un rene per utilizzarla...Dipende ank dal tipo di preparazione che ci fai.... io comunque non la trovo poi così difficile da guidare, chiaro che sul rettilineo ti passano quasi tutti, ma in ogni caso moto come l's2r1000 non prendono assolutamente il largo... in curva onestamente la trovo molto più semplice del mio mostriciattolo perchè va esattamente dove vuoi...poi, premesso che io vado talmente piano che ogni utente del forum mi può sorpassare con un alluce nel naso.. E' chiaro che un 6004t è più veloce, da meno manutenzione... ma vogliamo mettere quando un 250 2t entra in coppia....calcio in culo e un rumore che sembra che stai seminando viti ovunque ...e poi il peso (che nn è un fattore secondario)...
la mia pesava 141 kg piena di tutto pesata in circuito per le verifiche,ed era pompata bene di motore,se non ricordo male di serie aveva 70cv la mia 85, il calcio in culo te lo da a girare a passeggio ;)..se vai discretamente non lo senti perche sei sempre in coppia piena altrimenti ti si mette a sedere e non esci piu dalle curve,ti dico stessa pista(lenta) giravo 2/3 secondi piu piano che con un 600 sempre io alla guida |
| | | Post: 8.811 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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08/02/2009 20:14 | |
io mi divertivo di brutto pure con l'rs125 potenziata modello 2006 di un amico, fantastica da guidare solo che non è facile soprattutto secondo me nel caso che arrivi da un monster proprio perchè fino a 7000 giri è completamente fermo il 2tempi il 250 poi non so com'è ma sarà sicuramente una cosa proporzionale, per me deve essere spettacolare da guidare sempre se ci si sa fare, però non si nasce imparati ovvio §35§ |
| | | Post: 2.548 | Città: PESSANO CON BORNAGO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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08/02/2009 20:23 | |
"Luka620Dark":
per me deve essere spettacolare da guidare sempre se ci si sa fare §35§
cosa stai insinuando?? hahahahaaahahahhaah
"you can never get too low, when you're so damn high" |
| | | Post: 8.811 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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08/02/2009 20:30 | |
"phino":
"Luka620Dark":
per me deve essere spettacolare da guidare sempre se ci si sa fare §35§
cosa stai insinuando?? hahahahaaahahahhaah
ehm §31§ me l'avevi ammesso te che sei un §97§ ? §55§ §32§ in parole povere: lassa perdeeeeeeeee §55§ scherzo, settimana prossima devo tornare dal mecca, chiedo a quanto mette quel 250 che ti dicevo, sembra ben messa ma non sono sicuro che la venda, ti faccio sapere §72§ |
| | | Post: 8.610 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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09/02/2009 08:26 | |
"vido18":
"desmo_chico":
come ben sai io ho anche un rs 250... è chiaro che la manutenzione c'è....ma non ti porta alla rovina economica e non devi vendere un rene per utilizzarla...Dipende ank dal tipo di preparazione che ci fai.... io comunque non la trovo poi così difficile da guidare, chiaro che sul rettilineo ti passano quasi tutti, ma in ogni caso moto come l's2r1000 non prendono assolutamente il largo... in curva onestamente la trovo molto più semplice del mio mostriciattolo perchè va esattamente dove vuoi...poi, premesso che io vado talmente piano che ogni utente del forum mi può sorpassare con un alluce nel naso.. E' chiaro che un 6004t è più veloce, da meno manutenzione... ma vogliamo mettere quando un 250 2t entra in coppia....calcio in culo e un rumore che sembra che stai seminando viti ovunque ...e poi il peso (che nn è un fattore secondario)...
la mia pesava 141 kg piena di tutto pesata in circuito per le verifiche,ed era pompata bene di motore,se non ricordo male di serie aveva 70cv la mia 85, il calcio in culo te lo da a girare a passeggio ;)..se vai discretamente non lo senti perche sei sempre in coppia piena altrimenti ti si mette a sedere e non esci piu dalle curve,ti dico stessa pista(lenta) giravo 2/3 secondi piu piano che con un 600 sempre io alla guida
I cavalli sono circa 65 per la moto di serie , ed arrivano a circa 70 con motore preparato (non di piu') .
dago70 su instagram |
| | | Post: 1.335 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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09/02/2009 19:13 | |
"D@go":
"vido18":
"desmo_chico":
come ben sai io ho anche un rs 250... è chiaro che la manutenzione c'è....ma non ti porta alla rovina economica e non devi vendere un rene per utilizzarla...Dipende ank dal tipo di preparazione che ci fai.... io comunque non la trovo poi così difficile da guidare, chiaro che sul rettilineo ti passano quasi tutti, ma in ogni caso moto come l's2r1000 non prendono assolutamente il largo... in curva onestamente la trovo molto più semplice del mio mostriciattolo perchè va esattamente dove vuoi...poi, premesso che io vado talmente piano che ogni utente del forum mi può sorpassare con un alluce nel naso.. E' chiaro che un 6004t è più veloce, da meno manutenzione... ma vogliamo mettere quando un 250 2t entra in coppia....calcio in culo e un rumore che sembra che stai seminando viti ovunque ...e poi il peso (che nn è un fattore secondario)...
la mia pesava 141 kg piena di tutto pesata in circuito per le verifiche,ed era pompata bene di motore,se non ricordo male di serie aveva 70cv la mia 85, il calcio in culo te lo da a girare a passeggio ;)..se vai discretamente non lo senti perche sei sempre in coppia piena altrimenti ti si mette a sedere e non esci piu dalle curve,ti dico stessa pista(lenta) giravo 2/3 secondi piu piano che con un 600 sempre io alla guida
I cavalli sono circa 65 per la moto di serie , ed arrivano a circa 70 con motore preparato (non di piu') .
esatto...forse ank uno o due di più, ma 85 vorrebbe davvero dire tanto... cmq, x vido18....esatto il calcio in culo lo senti se vai a spasso hai ragione, ma quanto è SPASSOSO!!??scusate il gioco di parole... comunque è vero che quando la stai usando il calcio nn lo senti perchè sei sempre su di giri, ma la prima accelerata che fai tipo al primo giro è da...spettacolo... poi io vado a passeggio ank in pista e andrei a passeggio anke se sotto le ciape avessi un 1098R... [Modificato da desmo_chico 09/02/2009 19:17]
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09/02/2009 20:18 | |
a bo sui cavalli non mi ricordo bene puo essere che mi sbaglio ma mi ricordo piu di 70 di certo era una delle piu veloci nonostante fosse una suzu...cmq se ti piace prendila no si dovrebbero trovare a prezzi ragionevoli |
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