È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Foto Monster Storici

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2013 23:33
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 4.127
Monsterista implume
OFFLINE
22/03/2009 12:24
 
Quota

Re: GMC - GARAGE MONSTER CONTEST - OFFICIAL THREAD
CATEGORIA M400 – M620 – M695 – M800

-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER  620
-CILINDRATA EFFETTIVA:                     618  CC
-NOME MOTO:                                     Morgana
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:               2002
-NICK SOCIO:                                      casbah


DESCRIZIONE MOTO:
















-INTRODUZIONE LIBERA:
moto fatta con le mie manine in questi anni di convivenza....

-MODIFICHE CICLISTICA:
-forcelle anteriori s4
-mono posteriore ex 996 sps
-pompe freno e frizione brembo serie oro
-pedane ducati performance
-asta di rinvio regolabile artigianale
-semimanubri pbr
-MODIFICHE MOTORE:
-filtro aperto bmc
-centralina power commander usb con mappatura dedicata
-scarichi racing termignoni adattati tipo 996
-ESTETICA E ALLEGGERIMENTO
-parafango anteriore diversion in carbonio
-placche faro in carbonio per togliere telaietto reggi faro
-specchietti in carbonio
-puntale dp
-grafiche serbatoio, fianchetti e coprisella by casbah
-portatarga acciaio artigianale tipo 996
-frecce a dardo simil carbonio
-placche paracalore in carbonio ex s2r
-gemma posteriore bianca con faro a led rosso
-copricinghie in carbonio dp
-fodera coprisella granucci



-MODELLO MOTO DI PARTENZA:    MONSTER 620
-CILINDRATA EFFETTIVA:        618 CC
-NOME MOTO:                   SEI&VENTI
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:       2005
-NICK SOCIO:                  LUKA620DARK


DESCRIZIONE MOTO:








-INDRODUZIONE LIBERA:
ho scelto di fare modifiche che cambiassero soprattutto la guida, semimanubri e pedane ma anche un impianto frenante nettamente migliore di quello con cui usciva di serie, con l'aggiunta di qualche ritocco estetico per renderla più compatta e aggressiva ma senza guardare il dettaglio puro; e dopo quasi 4 anni e 52000 km ancora mi da ancora gran belle soddisfazioni ;)

-MODIFICHE CICLISTICA:
-impianto frenante completo serie oro
-tubi in treccia neri su misura
-pedane rialzate biposto artigianali
-semimanubri sottopiastra pbr

-MODIFICHE MOTORE:
-scarichi Mistral in carbonio ovali bassi
-pignone da 14 denti (anzichè 15)

-ESTETICA E ALLEGGERIMENTO:
-taglio telaio con gruppo ottico posteriore/portatarga Mad Doctor
-copricighie e copripignone riverniciati neri
-specchietti a goccia Far
-coprisella
-gruppo faro anteriore/strumentazione abbassati
-carterino lato alternatore personalizzato “ducati meccanica”
-sella imbottita


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER  620 dark
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  620  CC
-NOME MOTO:                                  Gold Dream by m.a.d.
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              2005
-NICK SOCIO:                                  RedRider13

http://img6.imageshack.us/img6/5254/dadietro.jpg

http://img37.imageshack.us/img37/4799/profiloh.jpg

http://img27.imageshack.us/img27/3990/pezzi.jpg

Ciclistica:
Brembo serie oro doppio disco
scarichi Galassetti 45°
filtro K&N sportivo
scatola filtro aperta
mono posteriore showa regolabile
pneumatici metzeller roadtech
kit pbr catena corona pignone (rapporti accorciati)
semimanubri 10°
pompe freno/frizione serie oro
cruscotto Aviacompositi Evo in carbonio
Allarme by Imbiffia

Estetica:
parafanghi home made
adesivi oro personalizzati sui cerchioni
faro acerbis cyclope total black
manopole oro rizoma
porta telepass
specchietti omologati
kit aerografia oro (serbatoio, fianchetti, prese d'aria, paraspruzzi, copripignone)
copricinghie aperto + viteria ergal oro
carter frizione colorato con chicco ducati
pedane scomponibili nere/oro
codone dp in carbonio + fianchetti home made
frecce piccole
fanale a led rosso
telaio accorciato
portatarga racing
coprifase personalizzato
adesivo serbatoio ducati performance in carbonio
copripignone in ergal racing
adesivi personalizzati m.a.d.
lattina Monster Energy

LINK AL MIO TOPIC: http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... ic=33422.0

-MODELLO MOTO DI PARTENZA:    Varie ed eventuali categoria (620)
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  992  CC
-NOME MOTO:                                      Pandaemonium
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:          2002
-NICK SOCIO:                                        Il Rosc



DESCRIZIONE MOTO:


FOTO LATO DESTRO





FOTO LATO SINISTRO














Cominciato per gioco a luglio del 2007 a recuperare pezzi per costruire un monster in casa per sfida, la scimmia ha preso il sopravvento e si è esagerato con la specializzazione del mezzo, tutto montato in casa e realizzato con l’aiuto di amici. Quello che era la mia fantasia motorettistica si è compiuta con il primo vagito di Pandaemonium


-INTRODUZIONE LIBERA:
Realmente home made, Grazie a Dago, Rebyali, Vigz strettamente in ordine alfabetico, senza loro questa moto non sarebbe esistita.
-MODIFICHE CICLISTICA:
- Forcelle anteriori Ohlins ex Guzzi lavorate e piedinate radiali
- Mono ohlins ex 998s lavorato k service molla wp
- Ammo sterzo Ohlins lungo montato laterale su supporti home made
- Kit catena 520 rossa con pignone alleggerito e corona smontabile
- Dischi brembo ant. Pista stretta, disco post. braking
- Pinze ant. Brembo M4 monoblocco, pinza post. Braking 4 pistoncini su supporto autodisegnato
- Leveraggio posteriore auto disegnato

- Forcellone posteriore 998S

- Cerchi Marchesini Magnesio fuso
- Supporto pinza post auto disegnato con compreso porta sensore velocità
- Tubi freno e frizione braking automontati
- Pedane Rialzate SPIDER, ergal anodizzato nero
- Pompa freno e frizione Brembo radiali ricavate dal pieno
- Collarini faro ergal con annesso supporto ammo di sterzo
- Piastre di sterzo Ergal dal pieno by Vigz e Rosc (il prototipo)
- Db killer artigianali per scarico only for race con bloccaggio interno (scarico senza foro)
- Telaio completamente alleggerito, taglio supporto pedane, maniglie traversini

- Viti titanio avantreno dischi pinze.

- Perni motore titanio


MODIFICHE MOTORE:
- Motore proveniente da Multistrada
- Centralina originale rimappata by Gilo
- Scarico completo Fresco
- Carter frizione magnesio scaricato

- Frizione EVR2 48 denti antisaltellamento
- Pulegge ergal
- Volano ergal DP

- Radiatore olio 999
- impianto elettrico Multistrada Alleggerito

ESTETICA E ALLEGGERIMENTO:
- Parafango anteriore Carbonio
- Monoposto carbonio DP adattato
- Serbatoio alluminio carburatori Road Racing
- Copricinghie carbonio
- Faro anteriore MHe900
- Copripiforcellone carbonio
- Specchietti e frecce far

- Coprfrizione aperto ergal Vigz
- Post per i dettagli e altre foto:

http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... pic=3497.0
[Modificato da simone749 01/09/2009 20:28]

ex Monster 1192 DS, ora 998r

DMC #2324#
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com