| | | Post: 438 | Smarmittino | OFFLINE | |
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02/06/2009 19:03 | |
Re: SBK- Miller Motorsport. ....posso essere d'accordo se pensiamo alle corse, ma io ritengo che la moto, per un uso quotidiano e stradale, debba essere bicilindrica! per tutta una serie di motivi...... la SBK nasce come campionato per moto di serie (quelle che si vendolo), quindi reputo uno snaturamento e una grossa perdita la mancanza dei due cilindri. diventerebbe di certo meno rappresentativa di quello che piace al pubblico. Spero che ducati non faccia mai a meno di produrre twin da gara! lo spero vivamente!!! |
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| | | Post: 2.591 | Città: QUATTRO CASTELLA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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03/06/2009 08:01 | |
Re: SBK- Miller Motorsport. Innox io la penso a grandi linee come te, ma non tutti sono d'accordo e quindi dico: se la ducati fa il 2 e il 4, nessuno ti obbliga a comperare quest'ultimo. Tu continueresti ad usare bicilindriche, ma qualcuno potrebbe scegliere anche altre strade se Ducati ne desse l'opportunità. Per quanto riguarda le gare il discorso vale ora perchè Ducati fa solo twin. Se un domani producesse un 4 che vendesse molto più di un twin, sarebbe giusto andare in sbk con quella, poichè sarebbe quella che il pubblico apprezza di più. |
| | | Post: 429 | Smarmittino | OFFLINE | |
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03/06/2009 14:45 | |
Re: SBK- Miller Motorsport. Comunque se posso dire la mia, Tardozzi mi ha dato un pò fastidio quando diceva; guardate come ci sorpassano in rettilineo!!! è imbarazzante!! e se la prendeva giustamente con quelli che continuano a dire che Ducati è avvantaggiata dai regolamenti, però non si ricorda, che in motogp 2 anni fà Stoner sorpassava tutti in rettilineo con una D16 che faceva 20km orari in più?? E allora visto che i jappo si sono rimboccati le maniche e ora se la giocano alla pari, facciano lo stesso a Borgo Panigale e la smetta il buon Tardozzi di fare la vittima, che se non vince bisogna rivedere i regolamenti! O no?! |
| | | Post: 438 | Smarmittino | OFFLINE | |
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03/06/2009 17:46 | |
Re: SBK- Miller Motorsport. "jordi":
Comunque se posso dire la mia, Tardozzi mi ha dato un pò fastidio quando diceva; guardate come ci sorpassano in rettilineo!!! è imbarazzante!! e se la prendeva giustamente con quelli che continuano a dire che Ducati è avvantaggiata dai regolamenti, però non si ricorda, che in motogp 2 anni fà Stoner sorpassava tutti in rettilineo con una D16 che faceva 20km orari in più?? E allora visto che i jappo si sono rimboccati le maniche e ora se la giocano alla pari, facciano lo stesso a Borgo Panigale e la smetta il buon Tardozzi di fare la vittima, che se non vince bisogna rivedere i regolamenti! O no?!
scusami se rischio di essere troppo perentorio ma per me il paragone non sussiste. Mi spiego: moto GP sono prototipi. Sono moto costruite per correre, vale tutto purchè nelle regole del campionato, la moto è costruita sul regolamento. SBK rappresenta una corsa tra le moto il libera vendita (quelle che il mercato richiede) che sono 2-3 e 4 cilindri. quindi bisogna calzare le regole sulle moto, non il viceversa altrimenti diventa un clone della moto gp (discutibile infatti la manovra di Aprilia....). Se dessimo retta alla termodinamica, sulla carta le bicilindriche dovrebbero essere di cilindrata di poco inferiore ai 2000;il che è improponibile. Io sono dell'opinione che, come due anni fa misero delle restrizioni ai bicilidrici, è arrivato il momento di mettere dei paletti ai 4, visto che Aprilia e Yamaha stanno praticamente travasando le conoscenze sviluppate nei campionati prototipi in SBK. Non ci trovo nulla di strano. il regolamento deve livellare i valori i campo. ciao |
| | | Post: 2.591 | Città: QUATTRO CASTELLA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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03/06/2009 18:51 | |
Re: SBK- Miller Motorsport. Quotazzo per INNOX |
| | | Post: 8.811 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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03/06/2009 19:50 | |
Re: SBK- Miller Motorsport. secondo me più che mettere restrizioni anche ai 4 cil si potrebbe pensare di toglierne qualcuna ai nostri bicilindrici, ma per me ancora non è il momento, se guardate bene in classifica siamo ancora davanti non di poco, le forze in campo sono ancora equilibrate §68§ dipende da pista a pista...è anche normale che in alcune sia avvantaggiato il 4 e in altre il 2 secondo me |
| | | Post: 4.000 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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03/06/2009 19:56 | |
Re: SBK- Miller Motorsport. secondo me bisognerebbe limitare il polso di Spies porca miseria come va...sta scalando la classifica dei miei piloti preferiti a parte gli scherzi cmq...io concordo con Luka
non è quello che facciamo che ci definisce, ma come ci rialziamo dopo la caduta! |
| | | Post: 2.782 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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03/06/2009 20:03 | |
Re: SBK- Miller Motorsport. "Luka620Dark":
secondo me più che mettere restrizioni anche ai 4 cil si potrebbe pensare di toglierne qualcuna ai nostri bicilindrici, ma per me ancora non è il momento, se guardate bene in classifica siamo ancora davanti non di poco, le forze in campo sono ancora equilibrate §68§ dipende da pista a pista...è anche normale che in alcune sia avvantaggiato il 4 e in altre il 2 secondo me
quoto! |
| | | Post: 438 | Smarmittino | OFFLINE | |
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04/06/2009 01:19 | |
Re: SBK- Miller Motorsport. "DesmoDan":
"Luka620Dark":
secondo me più che mettere restrizioni anche ai 4 cil si potrebbe pensare di toglierne qualcuna ai nostri bicilindrici, ma per me ancora non è il momento, se guardate bene in classifica siamo ancora davanti non di poco, le forze in campo sono ancora equilibrate §68§ dipende da pista a pista...è anche normale che in alcune sia avvantaggiato il 4 e in altre il 2 secondo me
quoto!
assolutamente d'accordo; come dicevo sopra "via gli air restrictor"....... ....senza nulla togliere a spies che è un fenomeno! |
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