| | | Post: 326 | Occupazione: rubare lo stipendio | Smarmittino | OFFLINE | |
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24/08/2017 08:30 | |
Slav, 23/08/2017 11.36:
Ciao, posteresti le foto del galleggiante cha hai costruito?
Dovrei smontarlo dal serbatoio ed in questo momento proprio non mi è possibile. Se vuoi ti do il link sulla baia per capire quale galleggiante malaguti ho usato.
Trattasi di galleggiante per vaschetta olio montato su Phantom ecc.
Per altri chiarimenti chiamatemi... 347 9350040 anche w.a.
MI PIACCIONO GLI SCARICHI ALTI SOTTO LA SELLA...
SPECIE SE CON PROTEZIONI LEOPARDATE... |
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| | | Post: 1.143 | Città: CASTELLANZA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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04/09/2017 11:08 | |
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| | | Post: 26 | Città: CAGLIARI | Smarmittino | OFFLINE | |
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04/09/2017 11:35 | |
ciao a tutti
io ho montato il contachilometri velona e le spie le ho messe a parte ...e ankio mi sono imbattuto nel solito problema della spia della riserva sempre accesa..le altre spie collegate bene e funzionano benissimo...mentre la spia della riserva sempre accesa...allora ho utilizzato la stessa lampadina originale come by-pass...ho spellato i fili poco prima la lampadina originale e ci collegato la spia led.....nastrata per bene e nascosta....funziona alla grande senza nessun tipo di problema gia da 2 anni. in pratica la lampadina funziona da resistenza. conviene fare cosi anche perché la lampadina originale è talmente piccola che nemmeno si intravede...si potrebbe mettere anche all'interno del faro visto che c'è spazio in abbondanza. |
| | | Post: 326 | Occupazione: rubare lo stipendio | Smarmittino | OFFLINE | |
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06/09/2017 08:36 | |
Slav, 04/09/2017 11.08:
si è questo ma è caro... l'ho comprato a molto meno
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| | | Post: 39 | Città: PALERMO | Smarmittino | OFFLINE | |
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06/09/2017 09:53 | |
e come l'hai modificata la ghiera per metterlo nel nostro 900?
vivi e lascia vivere!!! |
| | | Post: 1.143 | Città: CASTELLANZA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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14/09/2017 11:41 | |
joshua900, 06/09/2017 08.36:
si è questo ma è caro... l'ho comprato a molto meno
Ok, era solo per avere il modello... Però vorrei chiarire un paio di dubbi... Da quello che vedo i contatti sono a "vista" e il galleggiante ha una bandella di rame che li cortocircuita. Il contatto risulta chiuso a serbatoio pieno e aperto a serbatoio in riserva, quindi:
1 - lo hai ribaltato per avere il funzionalemto normale?
2 - il fatto che i contatti siano a vista non può dare problemi coi vapori di benzina in caso di scintille?
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| | | Post: 326 | Occupazione: rubare lo stipendio | Smarmittino | OFFLINE | |
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15/09/2017 13:31 | |
Si, lo ho ribaltato. Scintille? E' un galleggiante nato per stare immerso in liquidi infiammabili; se poi consideri che interrompe il solo polo negativo...
Si potrebbero generare scintille se si chiudesse il circuito di qualcosa che assorbe parecchio... ma in questo caso deve accendere solo un led... e poi, ti ripeto, questo sistema viene regolarmente utilizzato nei motorini... anche lì ci dovrebbe essere il pericolo di incendio... eppure...
Comunque,prima o poi lo smonterò e te lo mostro.
Chiamami al 347-9350040 che ti do un'altra soluzione.
Ciao [Modificato da joshua900 15/09/2017 13:39]
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| | | Post: 177 | Smarmittino | OFFLINE | |
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12/10/2018 23:04 | |
Mi piace l'idea di utilizzare un sensore di livello verticale alternativo ed adattarlo al nostro, ma l'alimentazione della pompa? |
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