Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com

Formato OBBLIGATORIO per la titolazione delle discussioni

Nick Name - Città di provenienza

Es.Titolazione: Mansell - Bologna

Le inserzioni diverse da questo format verranno modificate come da regolamento. Per eventuali domande scrivere FFZMail ai rispettivi moderatori di sezione.


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cesko - Vicenza

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2009 09:22
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 4.890
Città: CUNEO
Monsterista implume
OFFLINE
13/10/2009 12:54
 
Quota

Re: Cesko - Vicenza
"Cesko":


Si, ho trovato il mostro tramite annuncio su ebay, ma ora ho sentito il venditore al di fuori di esso...
Inge, se non ti disturbo troppo avrei un paio di consigli da chiederti... :)
Non ho trovato una sezione appropriata per un novizio che vuole chiedere consigli, quindi posto qui sperando bene!
Mi piacerebbe conoscere le principali differenze tra lo stesso mostro, dello stesso anno, a carburatori e a iniezione... In modo da capire quale possa essere più adeguato a me e quale sia il più valutato tra i due.
Un'altra cosa che spesso mi è capitato di chiedermi è che differenza ci possa essere tra un mostro "dark" e uno no...
Grazie della pazienza!!  §20§



Ciao,allora i monster a carburatori differiscono da quelli ad iniezione oltre che per il motore,per il telaio.
Il modello a carburatori ha il più vecchio telaio ad archetto,chiamato così per via dell'archetto che ha sull'attacco del forcellone,mentre gli iniezione hanno il telaio a puntone,di più recente progetto.
Il motore differisce per erogazione,il carburatori ha un'erogazione più brusca,forse meno guidabile dai meno esperti,ma sicuramente caratteristica e molto amata da alcuni...è sostanzialmente il vero "pompone" (anche se con questo termine si indicava il modello a valvole grosse,mentre quello del 2000 è un valvoline,un pò meno potente),grezzo e ignorante.
L'iniezione è più lineare,più sfruttabile da tutti e quindi più efficace nella guida al limite.Ha inoltre un range di utilizzo maggiore.
In sostanza il modello a carburatori è più "vecchio" concettualmente,ma è il primo monster,molto amato dai puristi "old style",con i suoi pregi e difetti, l'i.e. è la naturale evoluzione,con un telaio migliore e un motore più sfruttabile.
Per riprendere una citazione che ho fatto in un altro post,ma di uguale argomento: l'iniezione lo scegli con la ragione,il carburatori con il cuore...

Spero di esserti stato utile,nel caso non esitare a chiedere!!
Spero di esserti stato di aiuto

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com