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[S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime

Ultimo Aggiornamento: 03/08/2013 17:37
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Monsterista implume
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01/07/2010 03:40
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"Diso21":


vi è poi arrivata la pellicola di cartonio???



purtroppo si... spero si ravvedano per tempo...

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DMC nelle vene!!!
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01/07/2010 08:36
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"darkduke986":


Qua fervono gli acquisti...Coprisella recuperato dal buon Tronky che prima o poi me lo vende... :D e qualche chicca in carbonio!!



ah ah  è già tuo, aspetto solo che mi arrivi l'altro e poi te lo mando :)

cmq ieri ho guardato bene il carbonio adesivo.... bah nn son sicuro che sia veramente carbonio, c'è la trama è veramente intrecciata però il carbonio vero si vedere che è fatto da tanti "filetti" mentre l'adesivo sembrano delle striscette intrecciate boh.....

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Monsterista implume
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01/07/2010 08:55
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"Tronky!":


"darkduke986":


Qua fervono gli acquisti...Coprisella recuperato dal buon Tronky che prima o poi me lo vende... :D e qualche chicca in carbonio!!



ah ah  è già tuo, aspetto solo che mi arrivi l'altro e poi te lo mando :)

cmq ieri ho guardato bene il carbonio adesivo.... bah nn son sicuro che sia veramente carbonio, c'è la trama è veramente intrecciata però il carbonio vero si vedere che è fatto da tanti "filetti" mentre l'adesivo sembrano delle striscette intrecciate boh.....



hahahahah Lo spero bene!!  §67§ §67§ §41§
Io l'ho visto messo sulla moto di RedRider e l'effetto era veramente ottimo..Adesso appena arriva decido cosa fare, male che vada faccio gli specchietti della macchina!!  §41§ §41§

"Mr_Q":


"Diso21":


vi è poi arrivata la pellicola di cartonio???



purtroppo si... spero si ravvedano per tempo...



Marco se mi dai tu i soldi compro il carbonio vero... §79§ §41§

Post: 918
Smarmittino
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01/07/2010 09:08
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"Tronky!":


"darkduke986":


Qua fervono gli acquisti...Coprisella recuperato dal buon Tronky che prima o poi me lo vende... :D e qualche chicca in carbonio!!



ah ah  è già tuo, aspetto solo che mi arrivi l'altro e poi te lo mando :)

cmq ieri ho guardato bene il carbonio adesivo.... bah nn son sicuro che sia veramente carbonio, c'è la trama è veramente intrecciata però il carbonio vero si vedere che è fatto da tanti "filetti" mentre l'adesivo sembrano delle striscette intrecciate boh.....


Appena la mia signora esce di casa spedisce... miracc ricordatevi di prendere i ganci della sella perche i miei me li sono dovuti tenere.... erano gli unici che avevo ahahahahaha

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Monsterista implume
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02/07/2010 09:24
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"KARO":


"Tronky!":


"darkduke986":


Qua fervono gli acquisti...Coprisella recuperato dal buon Tronky che prima o poi me lo vende... :D e qualche chicca in carbonio!!



ah ah  è già tuo, aspetto solo che mi arrivi l'altro e poi te lo mando :)

cmq ieri ho guardato bene il carbonio adesivo.... bah nn son sicuro che sia veramente carbonio, c'è la trama è veramente intrecciata però il carbonio vero si vedere che è fatto da tanti "filetti" mentre l'adesivo sembrano delle striscette intrecciate boh.....


Appena la mia signora esce di casa spedisce... miracc ricordatevi di prendere i ganci della sella perche i miei me li sono dovuti tenere.... erano gli unici che avevo ahahahahaha



Sarà fatto senza problemi!!  §10§
Intanto ieri è arrivato il carbonio adesivo... §55§ è fatto molto bene, ma avendo parecchie cose in carbonio sulla moto ovviamente farò solo delle rifiniture di protezione magari del serba e vediamo cos'altro mi invento...
Stavo pensando quasi alla calotta faro, in attesa di prenderla in cartonio, oppure alla cornice faro... §37§ §37§
Suggerimenti??

Post: 3.844
Monsterista implume
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02/07/2010 17:53
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"Tronky!":



cmq ieri ho guardato bene il carbonio adesivo.... bah nn son sicuro che sia veramente carbonio, c'è la trama è veramente intrecciata però il carbonio vero si vedere che è fatto da tanti "filetti" mentre l'adesivo sembrano delle striscette intrecciate boh.....



scusa ma è ovvio che non sia vero carbonio... è carbon look... ma "tridimensionale", quindi sembra davvero reale (e non come quello classico da specchietti o frecce aftermarket)... e se proprio devo dirlo, è IDENTICO al carbonio usato dalla mivv per gli scarichi... ho visto dal vivo un paio di mivv gp ed è identico... :)

Post: 3.939
Monsterista implume
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06/07/2010 08:39
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
Ho forte necessità di un compensatore...
Ho notato che la moto fino ai 3000 giri strattona e sbuffa, dai 3000 giri in su è un gioiellino d'erogazione ma prima...
Quindi a breve si prevede

-compensatore
-centralina DP

A breve inteso dopo l'estate, a meno di non trovare un'occasione per il compensatore!!  §37§

Post: 1.396
Monsterista implume
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06/07/2010 09:53
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"darkduke986":


Ho forte necessità di un compensatore...
Ho notato che la moto fino ai 3000 giri strattona e sbuffa, dai 3000 giri in su è un gioiellino d'erogazione ma prima...
Quindi a breve si prevede

-compensatore
-centralina DP

A breve inteso dopo l'estate, a meno di non trovare un'occasione per il compensatore!!  §37§


Duke ma dove la trovi una centralina DP, o almeno a quanto riesci a trovarla
a me avevano chiesto un rene...

"E' TUTTA QUESTIONE DI MANICO"
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Monsterista implume
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06/07/2010 10:05
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"=Gi82=":


"darkduke986":


Ho forte necessità di un compensatore...
Ho notato che la moto fino ai 3000 giri strattona e sbuffa, dai 3000 giri in su è un gioiellino d'erogazione ma prima...
Quindi a breve si prevede

-compensatore
-centralina DP

A breve inteso dopo l'estate, a meno di non trovare un'occasione per il compensatore!!  §37§


Duke ma dove la trovi una centralina DP, o almeno a quanto riesci a trovarla
a me avevano chiesto un rene...



La faccio rimappare da un'amico a buon prezzo, l'avevo fatto anche sul 620 con ottimi risultati!!
Se ti interessa mandami un pm che ti passo il contatto! ;)
Farò così dato che lasciarla decatalizzata con sonda lambda mi gira magrissima...L'unica sarà togliere la lambda e rimappare, sperando che non faccia 2km/l poi...:D

Post: 2.040
Monsterista implume
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06/07/2010 10:26
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"darkduke986":


"=Gi82=":


"darkduke986":


Ho forte necessità di un compensatore...
Ho notato che la moto fino ai 3000 giri strattona e sbuffa, dai 3000 giri in su è un gioiellino d'erogazione ma prima...
Quindi a breve si prevede

-compensatore
-centralina DP

A breve inteso dopo l'estate, a meno di non trovare un'occasione per il compensatore!!  §37§


Duke ma dove la trovi una centralina DP, o almeno a quanto riesci a trovarla
a me avevano chiesto un rene...



La faccio rimappare da un'amico a buon prezzo, l'avevo fatto anche sul 620 con ottimi risultati!!
Se ti interessa mandami un pm che ti passo il contatto! ;)
Farò così dato che lasciarla decatalizzata con sonda lambda mi gira magrissima...L'unica sarà togliere la lambda e rimappare, sperando che non faccia 2km/l poi...:D



Farai quasi come me: senza scannare come un matto 16km/l quando ci dai dentro invece si scende senza limite! :D

Post: 1.190
Monsterista implume
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06/07/2010 14:35
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
a proposito di consumi DD, come ti stai trovando col millone rispetto al 620????

te lo chiedo perchè io ho notato un consumo a dir poco mostruoso!!!!!! §25§ (ho la centralina rimappata) 
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DMC nelle vene!!!
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06/07/2010 14:42
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"giuliodark":


a proposito di consumi DD, come ti stai trovando col millone rispetto al 620????

te lo chiedo perchè io ho notato un consumo a dir poco mostruoso!!!!!! §25§ (ho la centralina rimappata) 



strano ho sempre sentito che il 1000ds anche con scarico e centralina stava sui 22km/l... parlo per quello che ho sentito io ho un alcolizzato al posto della moto :D

Post: 4.000
Monsterista implume
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06/07/2010 15:05
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
mah... 22 km/l mi sembrano tantissimi per un 1000...
io l'altra volta, facendo prevalentemente montagna, con 7litri ho fatto 100km quindi, se non vado errato, sono sui 14,5...
la ritengo una buona media...in genere sono sui 12 a litro quando si canna un pò di più con l'acceleratore oppure sui 17 quando vado a velocità d'autostrada...

non è quello che facciamo che ci definisce, ma come ci rialziamo dopo la caduta! 
Post: 3.939
Monsterista implume
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06/07/2010 15:16
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"giuliodark":


a proposito di consumi DD, come ti stai trovando col millone rispetto al 620????

te lo chiedo perchè io ho notato un consumo a dir poco mostruoso!!!!!! §25§ (ho la centralina rimappata) 



Giulio conta che prima avevo il 620 con la centralina rimappata e beveva come beve questa adesso che è originale...Con un pieno di 10 l faccio in media sui 180/200 km, insomma sui 19 km/l che non mi sembra male per il motore che è!!  §37§
Cmq temendo di finire anche io a fare i 12 km/l sto cercando di capire se posso girare con un compensatore termignoni con sonda lambda inserita senza rimappare nulla...
Ma la mia paura è di finire a girare troppo magro... §75§
Com'è ora la moto non va bene, ma non perchè cerco prestazioni anzi va fin troppo  §33§, sotto i 3000 giri fatica e borbotta, una soluziona c'è da trovarla!!  §03§

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Monsterista implume
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06/07/2010 15:19
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"darkduke986":


"giuliodark":


a proposito di consumi DD, come ti stai trovando col millone rispetto al 620????

te lo chiedo perchè io ho notato un consumo a dir poco mostruoso!!!!!! §25§ (ho la centralina rimappata) 



Giulio conta che prima avevo il 620 con la centralina rimappata e beveva come beve questa adesso che è originale...Con un pieno di 10 l faccio in media sui 180/200 km, insomma sui 19 km/l che non mi sembra male per il motore che è!!  §37§
Cmq temendo di finire anche io a fare i 12 km/l sto cercando di capire se posso girare con un compensatore termignoni con sonda lambda inserita senza rimappare nulla...
Ma la mia paura è di finire a girare troppo magro... §75§
Com'è ora la moto non va bene, ma non perchè cerco prestazioni anzi va fin troppo  §33§, sotto i 3000 giri fatica e borbotta, una soluziona c'è da trovarla!!  §03§



Abbiamo lo stesso motore e credo(non sono sicuro al 100%)stessa rapportatura. Io sinceramente non mi sono mai accorto in un anno e 10000km di un problema simile. Sotto i 3000 non è di certo fluida, ma è naturale per un bicilindrico così, infatti se la fai girare dai 4/5000 in su te la godi che nemmeno ti immagini! Prova a chiedere a ste alla sbrinziata l'anno scorso come me la sono goduta la mia e ce l'aveva da un mese esatto!

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Monsterista implume
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06/07/2010 15:24
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"bikebolzo":


"darkduke986":


"giuliodark":


a proposito di consumi DD, come ti stai trovando col millone rispetto al 620????

te lo chiedo perchè io ho notato un consumo a dir poco mostruoso!!!!!! §25§ (ho la centralina rimappata) 



Giulio conta che prima avevo il 620 con la centralina rimappata e beveva come beve questa adesso che è originale...Con un pieno di 10 l faccio in media sui 180/200 km, insomma sui 19 km/l che non mi sembra male per il motore che è!!  §37§
Cmq temendo di finire anche io a fare i 12 km/l sto cercando di capire se posso girare con un compensatore termignoni con sonda lambda inserita senza rimappare nulla...
Ma la mia paura è di finire a girare troppo magro... §75§
Com'è ora la moto non va bene, ma non perchè cerco prestazioni anzi va fin troppo  §33§, sotto i 3000 giri fatica e borbotta, una soluziona c'è da trovarla!!  §03§



Abbiamo lo stesso motore e credo(non sono sicuro al 100%)stessa rapportatura. Io sinceramente non mi sono mai accorto in un anno e 10000km di un problema simile. Sotto i 3000 non è di certo fluida, ma è naturale per un bicilindrico così, infatti se la fai girare dai 4/5000 in su te la godi che nemmeno ti immagini! Prova a chiedere a ste alla sbrinziata l'anno scorso come me la sono goduta la mia e ce l'aveva da un mese esatto!



Cugi ovvio che non te ne sei mai accorto, tu hai già risolto il problema in partenza te la sei trovata con la centralina e il completo e la sonda bypassata!!  §91§ §91§

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Monsterista implume
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06/07/2010 15:48
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"darkduke986":


"bikebolzo":


"darkduke986":


"giuliodark":


a proposito di consumi DD, come ti stai trovando col millone rispetto al 620????

te lo chiedo perchè io ho notato un consumo a dir poco mostruoso!!!!!! §25§ (ho la centralina rimappata) 



Giulio conta che prima avevo il 620 con la centralina rimappata e beveva come beve questa adesso che è originale...Con un pieno di 10 l faccio in media sui 180/200 km, insomma sui 19 km/l che non mi sembra male per il motore che è!!  §37§
Cmq temendo di finire anche io a fare i 12 km/l sto cercando di capire se posso girare con un compensatore termignoni con sonda lambda inserita senza rimappare nulla...
Ma la mia paura è di finire a girare troppo magro... §75§
Com'è ora la moto non va bene, ma non perchè cerco prestazioni anzi va fin troppo  §33§, sotto i 3000 giri fatica e borbotta, una soluziona c'è da trovarla!!  §03§



Abbiamo lo stesso motore e credo(non sono sicuro al 100%)stessa rapportatura. Io sinceramente non mi sono mai accorto in un anno e 10000km di un problema simile. Sotto i 3000 non è di certo fluida, ma è naturale per un bicilindrico così, infatti se la fai girare dai 4/5000 in su te la godi che nemmeno ti immagini! Prova a chiedere a ste alla sbrinziata l'anno scorso come me la sono goduta la mia e ce l'aveva da un mese esatto!



Cugi ovvio che non te ne sei mai accorto, tu hai già risolto il problema in partenza te la sei trovata con la centralina e il completo e la sonda bypassata!!  §91§ §91§



Non penso che la roba che monto io faccia i miracoli se un motore è scorbutico sotto i 3000.
Niente completo, sono solo terminali classici. Per quanto riguarda la sonda stavo meditando di provare a rimettercela....bah!

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06/07/2010 16:10
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"bikebolzo":


"darkduke986":


"bikebolzo":


"darkduke986":


"giuliodark":


a proposito di consumi DD, come ti stai trovando col millone rispetto al 620????

te lo chiedo perchè io ho notato un consumo a dir poco mostruoso!!!!!! §25§ (ho la centralina rimappata) 



Giulio conta che prima avevo il 620 con la centralina rimappata e beveva come beve questa adesso che è originale...Con un pieno di 10 l faccio in media sui 180/200 km, insomma sui 19 km/l che non mi sembra male per il motore che è!!  §37§
Cmq temendo di finire anche io a fare i 12 km/l sto cercando di capire se posso girare con un compensatore termignoni con sonda lambda inserita senza rimappare nulla...
Ma la mia paura è di finire a girare troppo magro... §75§
Com'è ora la moto non va bene, ma non perchè cerco prestazioni anzi va fin troppo  §33§, sotto i 3000 giri fatica e borbotta, una soluziona c'è da trovarla!!  §03§



Abbiamo lo stesso motore e credo(non sono sicuro al 100%)stessa rapportatura. Io sinceramente non mi sono mai accorto in un anno e 10000km di un problema simile. Sotto i 3000 non è di certo fluida, ma è naturale per un bicilindrico così, infatti se la fai girare dai 4/5000 in su te la godi che nemmeno ti immagini! Prova a chiedere a ste alla sbrinziata l'anno scorso come me la sono goduta la mia e ce l'aveva da un mese esatto!



Cugi ovvio che non te ne sei mai accorto, tu hai già risolto il problema in partenza te la sei trovata con la centralina e il completo e la sonda bypassata!!  §91§ §91§



Non penso che la roba che monto io faccia i miracoli se un motore è scorbutico sotto i 3000.
Niente completo, sono solo terminali classici. Per quanto riguarda la sonda stavo meditando di provare a rimettercela....bah!



si si si provato sulla mia avevo lo stesso problema di DD e con la centralina ho risolto alla grandissima ora riprende anche da 1500giri senza dire niente però la mia era scarburata di suo

Post: 2.040
Monsterista implume
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06/07/2010 16:52
 
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Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"Tronky!":


"bikebolzo":


"darkduke986":


"bikebolzo":


"darkduke986":


"giuliodark":


a proposito di consumi DD, come ti stai trovando col millone rispetto al 620????

te lo chiedo perchè io ho notato un consumo a dir poco mostruoso!!!!!! §25§ (ho la centralina rimappata) 



Giulio conta che prima avevo il 620 con la centralina rimappata e beveva come beve questa adesso che è originale...Con un pieno di 10 l faccio in media sui 180/200 km, insomma sui 19 km/l che non mi sembra male per il motore che è!!  §37§
Cmq temendo di finire anche io a fare i 12 km/l sto cercando di capire se posso girare con un compensatore termignoni con sonda lambda inserita senza rimappare nulla...
Ma la mia paura è di finire a girare troppo magro... §75§
Com'è ora la moto non va bene, ma non perchè cerco prestazioni anzi va fin troppo  §33§, sotto i 3000 giri fatica e borbotta, una soluziona c'è da trovarla!!  §03§



Abbiamo lo stesso motore e credo(non sono sicuro al 100%)stessa rapportatura. Io sinceramente non mi sono mai accorto in un anno e 10000km di un problema simile. Sotto i 3000 non è di certo fluida, ma è naturale per un bicilindrico così, infatti se la fai girare dai 4/5000 in su te la godi che nemmeno ti immagini! Prova a chiedere a ste alla sbrinziata l'anno scorso come me la sono goduta la mia e ce l'aveva da un mese esatto!



Cugi ovvio che non te ne sei mai accorto, tu hai già risolto il problema in partenza te la sei trovata con la centralina e il completo e la sonda bypassata!!  §91§ §91§



Non penso che la roba che monto io faccia i miracoli se un motore è scorbutico sotto i 3000.
Niente completo, sono solo terminali classici. Per quanto riguarda la sonda stavo meditando di provare a rimettercela....bah!



si si si provato sulla mia avevo lo stesso problema di DD e con la centralina ho risolto alla grandissima ora riprende anche da 1500giri senza dire niente però la mia era scarburata di suo



Io personalmente non me ne intendo molto di centraline e sono un po' scettico sinceramente. Però senza dubbio un miglioramento lo portano di certo, secondo me però è difficilmente percepibile da comuni mortali come me. Dovrei provare la mia moto senza centralina per capirci di più.

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Monsterista implume
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06/07/2010 17:21
 
Quota

Re: [S2R 1000] Dal BUS a OptiBUS Prime
"bikebolzo":


"Tronky!":


"bikebolzo":


"darkduke986":


"bikebolzo":


"darkduke986":


"giuliodark":


a proposito di consumi DD, come ti stai trovando col millone rispetto al 620????

te lo chiedo perchè io ho notato un consumo a dir poco mostruoso!!!!!! §25§ (ho la centralina rimappata) 



Giulio conta che prima avevo il 620 con la centralina rimappata e beveva come beve questa adesso che è originale...Con un pieno di 10 l faccio in media sui 180/200 km, insomma sui 19 km/l che non mi sembra male per il motore che è!!  §37§
Cmq temendo di finire anche io a fare i 12 km/l sto cercando di capire se posso girare con un compensatore termignoni con sonda lambda inserita senza rimappare nulla...
Ma la mia paura è di finire a girare troppo magro... §75§
Com'è ora la moto non va bene, ma non perchè cerco prestazioni anzi va fin troppo  §33§, sotto i 3000 giri fatica e borbotta, una soluziona c'è da trovarla!!  §03§



Abbiamo lo stesso motore e credo(non sono sicuro al 100%)stessa rapportatura. Io sinceramente non mi sono mai accorto in un anno e 10000km di un problema simile. Sotto i 3000 non è di certo fluida, ma è naturale per un bicilindrico così, infatti se la fai girare dai 4/5000 in su te la godi che nemmeno ti immagini! Prova a chiedere a ste alla sbrinziata l'anno scorso come me la sono goduta la mia e ce l'aveva da un mese esatto!



Cugi ovvio che non te ne sei mai accorto, tu hai già risolto il problema in partenza te la sei trovata con la centralina e il completo e la sonda bypassata!!  §91§ §91§



Non penso che la roba che monto io faccia i miracoli se un motore è scorbutico sotto i 3000.
Niente completo, sono solo terminali classici. Per quanto riguarda la sonda stavo meditando di provare a rimettercela....bah!



si si si provato sulla mia avevo lo stesso problema di DD e con la centralina ho risolto alla grandissima ora riprende anche da 1500giri senza dire niente però la mia era scarburata di suo



Io personalmente non me ne intendo molto di centraline e sono un po' scettico sinceramente. Però senza dubbio un miglioramento lo portano di certo, secondo me però è difficilmente percepibile da comuni mortali come me. Dovrei provare la mia moto senza centralina per capirci di più.



Cugi quello dell'euro 3 è un problema risaputo...sei tu l'unico non a conoscenza!! :D
Chiedi ad ale come andava la sua prima di farsi rimappare la centralina a lodi in garanzia...Vuoti a non finire e moto che non è lineare...é purtroppo un problema dovuto all'euro 3, risoltol quello la moto funziona a dovere...
è ovvio che poi sia scorbutico, è un 2 valvole!! :)

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