Vi presento la mia ducati supertwin
dopo mesi e mesi di duro lavoro , vi presento la mia ducati supertwins
motore:
hypermotard 1100 km 5000 - dalla preparazione solo 400km
pistoni pistal racing compressi 1100
camme Ducati Performance
teste lavorate
olio filtri nuovi
cinghie distribuzione nuove
radiatore olio nuovo
centralina originale rimappata al banco senza chiave accensione
frizione antisaltellamento STM evoluzione
impianto elettrico hyper modificato
strumentazione KOSO
airbox artigianale in carbon/kevlar con prese aria anteriori ( l'ho fatto io)
collettori passaggio laterale
scarico sil motor singolo , ex hyper modificato laterale basso
110 cv - coppia 11,3 a 6000 giri - disponibile prova al banco
peso moto c.a 160 kg con batt originale e motorino avviamento e mi pare 3 L benza c.a
ciclistica :
telaio 999 nero con fattura di acquisto
semimanubri in ergal da 51mm ex aprilia
forcelle ohlins ex aprilia factory
cerchio anteriore OZ racing alluminio forgiato
cerchio post marchesini Y ex hyper base canale 5.5
pinze brembo attacco radiale ex aprilia factory
pastiglie sbs DC
dischi freno margherita braking supersport
mono MUPO AB1 ex 999
forcellone monobraccio hyper
pompa freno radiale brembo
tubi freno nuovi
piastre 999 , ricavate dal pieno
ammortizzatore di sterzo ohlins
vasca in vtr
catena passo 520 km 200
corona ergal 15/39
cambio rovesciato
sovrastrutture :
mezza carena honda RS 125 GP (kompo-tech)
telaietto ant alluminio ex 999
telaietto posteriore alluminio ex 999
serbatoio 749 dark
tappo in ergal a vite
codone artigianale con sella in neopreme
pedane 999 in ergal regolabili cambio rovesciato
parafango anteriore carbonio
parafango posteriore carbonio
gomme bridgestone slick post 180/55
[Modificato da The Day After Tomorrow 30/06/2010 12:18]
la mia supertwins :
http://www.motorshock.com/story/on-board/prove-moto/356-frankenstein-supertwin.html