Grazie Ragazzi
in pratica io ho un 900 ie ed ho acquistato un 900 s ie radiato, quindi solo per pezzi di ricambio, il suo motore è una favola, mentre il mio ho avuto problemi sul pts, e da allora non va un gran chè, mi scoppietta all' interno del airbox, e molte volte mi da problemi sull' accensione, ho sostituito il pts, e meglio di com'è non va la mia moto, ed ho comprato quest' altra moto per risolvere pricipalmente questo problema.
Allora chiedevo perchè non sapevo se risolvere sostituendo tutto il blocco motore, dove il mio è stato riverniciato, e messo a nuovo, mentre questo esteticamente è tutto da rifare, oppure smontavo solo il corpo farfallato con alimentazione e centralina.
Comunque quello che ho constatato tra i due modelli dall 900 al 900s:
900 forcellone in ferro, 900s forcellone alluminio
900 parafanghi e scocchette in plastica 900 s tutto in carbonio
900 ammo standard 900s ammo holins con serbatoio esterno regolabile
900 forcine standard 900 s forcine olins regolabili
900 piastra freno standard 900s piastra freno post oscillante
questo 900s ha anche ammo di sterzo, non so se è di serie