| | | Post: 9.923 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
10/02/2011 16:08 | |
Beh i piloti da te elencati però si sono ritirati. Molti ancora nel fiore della carriera, come a mio parere è giusto che sia. Schwantz è un pilota che ha portato risultati praticamente fino a fine carriera. E' stato raro vederlo nelle retrovie. L'abbandono è stato probabilmente un trauma per lui. Essere longevi nel mondo delle corse ha senso finchè si portano risultati. Dopodichè si diventa cariatidi, non solo longevi. |
|
| | | Post: 839 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
10/02/2011 17:28 | |
Infatti il concetto che avrei voluto esprimere era, che vorrei che avesse la possibilità di ritirarsi senza diventare una cariatide. Penso e spero che lo possa fare perchè vorrei ricordarlo diversamente da come l'ho visto in questi ultimi due anni. |
| | | Post: 10.772 | Città: BARLETTA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
11/02/2011 22:31 | |
dategli una ufficiale al capirex...vedrete che sarà al pari se non meglio di hayden
2007 World FantaMotoGP Co-Champion |
| | | Post: 5.716 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
15/02/2011 21:44 | |
"gavin":
dategli una ufficiale al capirex...vedrete che sarà al pari se non meglio di hayden
Quindi meglio di tutti i piloti Ducati, visto che Hyden è attualmente quello più quotato. Comunque sono daccordo con te, Capirex sarebbe ancora un osso molto duro per tutti se corresse con una rossa ufficiale. Ma non è detta l'ultima parola, anche in sella alla Pramac.
Il posteriore, la parte che preferisco... |
|
21/02/2011 21:28 | |
Bridge Wargame Matchstick Airbrushing How To Improve Your Golf Back Swing |
| | | Post: 5.716 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
23/02/2011 17:08 | |
Sepang, 2° atto: 1.Casey Stoner AUS Repsol Honda Team 2.00.171 (43 giri) 2.Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team 2.00.229 (41 giri) 3.Andrea Dovizioso ITA Repsol Honda Team 2.00.531 (46 giri) 4.Ben Spies USA Yamaha Factory Racing 2.00.824 (54 giri) 5.Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing 2.00.931 (45 giri) 6.Marco Simoncelli ITA San Carlo Honda Gresini 2.01.033 (52 giri) 7.Hiroshi Aoyama JPN San Carlo Honda Gresini 2.01.439 (64 giri) 8.Colin Edwards USA Monster Yamaha Tech 3 2.01.738 (44 giri) 9.Bike #T2 JPN Yamaha test Rider 2.01.792 (23 giri) 10.Hector Barbera ESP Aspar Team 2.01.909 (64 giri) 11.Alvaro Bautista ESP Rizla Suzuki MotoGP 2.02.035 (35 giri) 12.Nicky Hayden USA Ducati Team 2.02.208 (44 giri) 13.Bike #T1 JPN Yamaha Test Rider 2.02.596 (54 giri) 14.Randy de Puniet FRA Pramac Racing Team 2.02.604 (35 giri) 15.Loris Capirossi ITA Pramac Racing Team 2.02.624 (40 giri) 16.Karel Abraham CZE Cardion AB Motoracing 2.02.676 (36 giri) 17.Toni Elias ESP LCR Honda MotoGP 2.02.941 (60 giri) 18.Cal Crutchlow GBR Monster Yamaha Tech 3 2.02.984 (40 giri) 19.Nobuatsu Aoki JPN Suzuki Test Rider 2.04.582 (46 giri Ci pensate? Attualmente, Barbera il più forte dei Ducatisti.
Il posteriore, la parte che preferisco... |
| | | Post: 5.716 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
18/03/2011 11:00 | |
Barbera (Aspar) in Qatar fa ben sperare. Sarà lui il punto di riferimento per un sano sviluppo della D16? Oppure è un pilota alla Stoner, che smanetta tutto quello che gli mettono sotto le chiappe, riuscendo a sfruttare al meglio il potenziale del mezzo? Per il bene di Ducati, mi auguro che sia la prima.
Il posteriore, la parte che preferisco... |
| | | Post: 839 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/03/2011 13:38 | |
"Greezly":
Barbera (Aspar) in Qatar fa ben sperare. Sarà lui il punto di riferimento per un sano sviluppo della D16? Oppure è un pilota alla Stoner, che smanetta tutto quello che gli mettono sotto le chiappe, riuscendo a sfruttare al meglio il potenziale del mezzo? Per il bene di Ducati, mi auguro che sia la prima.
Per capacità e carattere (in senso sportivo) ritengo barbera il meno attrezzato fra i piloti ducati. Gli sarà riuscito il solito giochetto di "attaccarsi" ad uno più veloce, motivo per il quale è fra i più odiati dai suoi stessi colleghi Credo che l'unico deputato a sviluppare la d16 sarà quello su cui stò urinando in firma....però, a volte è tanto bello essere smentiti |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
18/03/2011 13:46 | |
"motozio":
Per capacità e carattere (in senso sportivo) ritengo barbera il meno attrezzato fra i piloti ducati. Gli sarà riuscito il solito giochetto di "attaccarsi" ad uno più veloce, motivo per il quale è fra i più odiati dai suoi stessi colleghi Credo che l'unico deputato a sviluppare la d16 sarà quello su cui stò urinando in firma....però, a volte è tanto bello essere smentiti
Quoto. |
| | | Post: 5.716 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
18/03/2011 23:15 | |
"Lance":
"motozio":
Per capacità e carattere (in senso sportivo) ritengo barbera il meno attrezzato fra i piloti ducati. Gli sarà riuscito il solito giochetto di "attaccarsi" ad uno più veloce, motivo per il quale è fra i più odiati dai suoi stessi colleghi Credo che l'unico deputato a sviluppare la d16 sarà quello su cui stò urinando in firma....però, a volte è tanto bello essere smentiti
Quoto.
Qatar-FP3: Barbera è sempre il primo dei Ducatisti (6°). Questa volta, però, nessun trucco, nessuna scia.
Il posteriore, la parte che preferisco... |
| | | Post: 5.716 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
19/03/2011 19:14 | |
Qualifica Qatar: Ci consoliamo con un grande Barbera che parte sesto in griglia. Pensa cosa avrebbero potuto fare le "rosse" Ufficiali se avessero partecipato a questo mondiale...
Il posteriore, la parte che preferisco... |
| | | Post: 537 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
23/03/2011 17:23 | |
"gavin":
dategli una ufficiale al capirex...vedrete che sarà al pari se non meglio di hayden
Onestamente non credo, coi problemi che hanno con la D16, che sia tanto un questione di moto ufficiale o clienti. Me li immagino quelli della Pramac quando hanno aperto il primo scatolone con la GP11(tipo quando si torna dall'IKEA) Meccanico 1: "Cazz, si sono dimenticati di metter dentro il telaio" Meccanico 2: "No, no, vedi figura 6b/75, dicono di avvitare il motore direttamente all'airbox" |
| | | Post: 5.716 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
23/03/2011 19:26 | |
"fermoposta":
"gavin":
dategli una ufficiale al capirex...vedrete che sarà al pari se non meglio di hayden
Onestamente non credo, coi problemi che hanno con la D16, che sia tanto un questione di moto ufficiale o clienti. Me li immagino quelli della Pramac quando hanno aperto il primo scatolone con la GP11(tipo quando si torna dall'IKEA) Meccanico 1: "Cazz, si sono dimenticati di metter dentro il telaio" Meccanico 2: "No, no, vedi figura 6b/75, dicono di avvitare il motore direttamente all'airbox"
Perchè, Ducati non fornisce gli operai per il montaggio a domicilio, come fa ikea...?
Il posteriore, la parte che preferisco... |
| | | Post: 839 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
24/03/2011 07:22 | |
"Greezly":
Qualifica Qatar: Ci consoliamo con un grande Barbera che parte sesto in griglia. Pensa cosa avrebbero potuto fare le "rosse" Ufficiali se avessero partecipato a questo mondiale...
Non ho visto la gara, leggendo i commenti ho capito che, dopo la partenza, barbera ha perso progressivamente e inesorabilmente terreno, fino a tornere nei ranghi. Intendevo questo quando non lo ritenevo affidabile per portare avanti lo sviluppo di una moto...troppi alti e bassi. |
| | | Post: 5.716 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
24/03/2011 09:00 | |
"motozio":
"Greezly":
Qualifica Qatar: Ci consoliamo con un grande Barbera che parte sesto in griglia. Pensa cosa avrebbero potuto fare le "rosse" Ufficiali se avessero partecipato a questo mondiale...
Non ho visto la gara, leggendo i commenti ho capito che, dopo la partenza, barbera ha perso progressivamente e inesorabilmente terreno, fino a tornere nei ranghi. Intendevo questo quando non lo ritenevo affidabile per portare avanti lo sviluppo di una moto...troppi alti e bassi.
Mi sabaglierò, ma sento che di Barbera si parlerà ancora. Anche di De Punet.
Il posteriore, la parte che preferisco... |
|
|