NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

Casey Stoner 27

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2015 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 1.276
Città: VENEZIA
Occupazione: studente
Monsterista implume
OFFLINE
09/03/2011 15:49
 
Quota

Re: Casey Stoner 27
"fermoposta":

- Che Casey sia il più facile alle capriole (almeno a confronto di Rossi e dell'ultimo Lorenzo) mi pare un fatto abbastanza accertabile.

- Che sia anche più incline a subire la pressione, mi pare, ancora, un fatto ugualmente accertabile.

- Che non faccia la stessa differenza (della serie, è un altro sport) a bordo di una moto che non sia la D16, ci sta pure. Va, cioè, forte, anche più forte degli altri, ma non sembra più un alieno al cospetto dei normali. Infatti quel modo selvaggio di guidare, secondo me, pagava tanto solo con la D16, che forse non è così lenta come dicono i tempi, ma sicuraente mette una paura da cacarella (con quel suo strano modo di andare) a chiunque vi ci salti sopra.

- Meno d'accordo sulle differenze mostrate con Pedrosa in questi test. Il long run dell'australiano è semplicemente spaventoso con almeno sette otto giri sempre nel 2 minuti (i migliori nel 2 minuti basso), quando gli altri (eccetto Pedrosa che comunque gli è rimasto in scia solo per qualche tornata), strappavano quei crono per meno tornate; Ducati, poi, neanche a parlarne...magari - essendo in fase di apprendimento - non hanno tentato la prestazione (anche sulla distanza), ma il distacco resta siderale. Posso concedere che i test non dicano mai tutto, ma non credo tanto al contrario (c'è, insomma, chi va effettivamente tanto più forte di altri).

- Quella su Lorenzo (che lotta nelle retrovie con Rossi) resta, invece - faccio chiarezza - una mia provocazione. Se c'è uno, pure un filo indietro con la moto, che può finire davanti a Stoner quello è certamente lo spagnolo.

Da Talebano, infine, spero tanto che Suppo irretisca veramente la bella Adriana §02§ ...senza distrazioni Stoner rappresenta (purtroppo per Ducati) l'uomo da battere. §27§

Ciao a tutti §24§



Sono d'accordissimo con te però..........guardando solo il passo di gara e i giri veloci, Stoner avrebbe dovuto vincere non un mondiale ma tutti quanti dal 2007 in poi.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com