| | | Post: 64 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
27/06/2011 16:11 | |
Dopo 3 pole consecutive mi sono chiesto se questo è un pilota sottovalutato. A me la sua guida maschia e sempre al limite della correttezza mi esalta! Poi, vabbè, in gara finisce sempre a terra..... ma in fondo anche Stoner faceva così prima di trovare la Ducati! che ne dite voi? |
|
| | | Post: 2.964 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
27/06/2011 16:31 | |
che la ducati cià già quel pajaccio de rossi...poi due pajacci dentro lo stesso team diventano veramente troppi... |
| | | Post: 720 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
27/06/2011 18:35 | |
E' un pagliaccio perchè amico di VR o perchè? |
| | | Post: 628 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
27/06/2011 18:37 | |
Pr il sic in Ducati andrei a firmare una petizione pure io.... dategli tempo e vedrete che darà la paga a un bel pò di gente abbiamo già dimenticato cos'ha fatto in 250???? |
| | | Post: 5.716 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
27/06/2011 18:52 | |
Un pò pagliaccio e sborone è, ma corre come una saetta. Mi piacerebbe vederlo in groppa alla rossa. Una cosa è certa: la loro amicizia svanirebbe. [Modificato da greezly 27/06/2011 18:54]
Il posteriore, la parte che preferisco... |
| | | Post: 52 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
27/06/2011 18:53 | |
è un pilota valido... ma bisogna che la testa non la usi come contrappeso... finchè cè pista libera e se si sbagli si ritorna a lanciare ok... è presente! e ben presente! ma gestire la tensione e fare la scelta giusta fa parte del fare il pilota.... per questo non lo reputo un pilota completo... e quindi degno di squadre di alto livello. quando si metterà sulla giusta strada e imparerà a gestire la tensione allora spero che arrivi in ducati con valentino... per fare un unica bandiera! questo dovrebbe essere il sogno di noi italiani... |
| | | Post: 3.071 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
28/06/2011 08:26 | |
Secondo me è colpa del parruccone. Con tutta quella "lana" in testa il cervello si surriscalda e va in blocco.
Troy cosa ti rende più orgoglioso della 1199 Panigale?
CHE HA ANCORA DUE PISTONI
RESPECT!! |
| | | Post: 2.483 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
28/06/2011 09:02 | |
Il Sic e' forte e si vede ha una gran sete di vittoria che purtroppo ancora gli annebbia il cervello e lo porta a sbagliare.Appena riuscira' a rimanere un po' piu' lucido, dimostrera' il suo valore. Spero per lui che non vada mai a finire in Ducati perche' altrimenti si troverebbe in guai seri. |
| | | Post: 64 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
28/06/2011 09:05 | |
No no, in squadra con Vale nn me lo vedo proprio! ...tanto Vale quanti anni si farà ancora?2 ? poi andrà in Super Bike! |
| | | Post: 5.716 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
28/06/2011 10:28 | |
Critiche della concorrenza a parte, come lui si sono stesi alle "prime armi" tutti i più forti piloti attuali, ad iniziare da Stoner e Lorenzo, quest'ultimo suo principale accusatore. Raffredderà anche lui i bollori e imparerà a tenere sempre collegato il cervello. In Honda lo sanno e non credo che lo lasceranno andar via facilmente. Alla Ducati servirebbe proprio un pilota così.
Il posteriore, la parte che preferisco... |
| | | Post: 2.964 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
28/06/2011 10:36 | |
per me alla ducati servirebbe uno come Spies...chiacchera poco lavora molto ed è veloce... |
| | | Post: 720 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
28/06/2011 11:24 | |
Il Sic è un ottimo pilota, che cmq dovrebbe essere abituato all atensione delle gare, ma la Motogp è un altro mondo, e non preoccupatevi che dirà la sua, come riuscirà a prendere le misure a se stesso farà sentire forte la sua voce |
| | | Post: 2.483 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
28/06/2011 13:19 | |
La Ducati prima deve fare una moto e poi ingaggiare un pilota. Un fantino senza cavallo non puo' correre! Del resto ora che la ducati ha inboccato la strada della giapponesizzazione troppi panini dovra' ingoiare prima di rivedere luce. Del resto se vai a vedere quanti anni sono che sta in Motogp? Pochi rispetto alle giapponesi. Inoltre all'inizio ha sfruttato le conoscenze che aveva in SBK (telaio a traliccio) infatti era un'asse da stiro con un motore pauroso,ma che non girava nemmeno a calci. Nel tempo (per forza di cose) il telaio a traliccio e' dovuto andare in pensione, causa forza maggiore e si e' cercato di trovare nuove soluzioni ma non ci s'inventa dall'oggi al domani. E se con Stoner ha dato l'impressione che fosse una moto da mondiale lo si deve solo a lui che ha guidato "SOPRA I PROBLEMI" (frase ripresa da una vecchia intervista fatta a Valentino il primo anno di Yamaha). Per quanto riguarda il Sic come ho gia' detto spero che non vada mai in Ducati altrimenti si brucerebbe subito la carriera. |
| | | Post: 5.716 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
28/06/2011 14:25 | |
"marvelous62":
La Ducati prima deve fare una moto e poi ingaggiare un pilota. Un fantino senza cavallo non puo' correre! Del resto ora che la ducati ha inboccato la strada della giapponesizzazione troppi panini dovra' ingoiare prima di rivedere luce. Del resto se vai a vedere quanti anni sono che sta in Motogp? Pochi rispetto alle giapponesi. Inoltre all'inizio ha sfruttato le conoscenze che aveva in SBK (telaio a traliccio) infatti era un'asse da stiro con un motore pauroso,ma che non girava nemmeno a calci. Nel tempo (per forza di cose) il telaio a traliccio e' dovuto andare in pensione, causa forza maggiore e si e' cercato di trovare nuove soluzioni ma non ci s'inventa dall'oggi al domani. E se con Stoner ha dato l'impressione che fosse una moto da mondiale lo si deve solo a lui che ha guidato "SOPRA I PROBLEMI" (frase ripresa da una vecchia intervista fatta a Valentino il primo anno di Yamaha). Per quanto riguarda il Sic come ho gia' detto spero che non vada mai in Ducati altrimenti si brucerebbe subito la carriera.
Pensa che dal 2003, anno dell'esordio della D16, è stato un crescendo costante, fino all'arrivo di Stoner che ha portato a Borgo panigale il mondiale e ha tenuto alto l'onore della "rossa nei tre anni a seguire, con tante vittorie, giri veloci e pole. Lo stesso Hyden, che non è certo il pilota più veloce della piazza, ha fatto ottimi risultati l'anno scorso, soprattutto nella seconda parte del mondiale. Non si dica che la moto non c'era. E' adesso che non c'è! Vincono le squadre che oltre ad avere una moto, hanno anche i piloti in grado di farle correre al limite. Attualmente, chi fa questo in Ducati è Abraham... con la moto del 2009. Questo dovrebbe bastare a far intuire qual'era il valore di quella moto e qual'è il valore di quella di adesso, clone mal riuscito della M1...
Il posteriore, la parte che preferisco... |
| | | Post: 3.575 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
28/06/2011 14:42 | |
diciamo che il Branduardi delle 2 ruote l'é un pelino troppo impulsivo ma bisogna ammettere che almeno da' spettacolo. Che sia nel bene o nel "male" |
| | | Post: 720 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
29/06/2011 21:59 | |
"Greezly":
"marvelous62":
La Ducati prima deve fare una moto e poi ingaggiare un pilota. Un fantino senza cavallo non puo' correre! Del resto ora che la ducati ha inboccato la strada della giapponesizzazione troppi panini dovra' ingoiare prima di rivedere luce. Del resto se vai a vedere quanti anni sono che sta in Motogp? Pochi rispetto alle giapponesi. Inoltre all'inizio ha sfruttato le conoscenze che aveva in SBK (telaio a traliccio) infatti era un'asse da stiro con un motore pauroso,ma che non girava nemmeno a calci. Nel tempo (per forza di cose) il telaio a traliccio e' dovuto andare in pensione, causa forza maggiore e si e' cercato di trovare nuove soluzioni ma non ci s'inventa dall'oggi al domani. E se con Stoner ha dato l'impressione che fosse una moto da mondiale lo si deve solo a lui che ha guidato "SOPRA I PROBLEMI" (frase ripresa da una vecchia intervista fatta a Valentino il primo anno di Yamaha). Per quanto riguarda il Sic come ho gia' detto spero che non vada mai in Ducati altrimenti si brucerebbe subito la carriera.
Pensa che dal 2003, anno dell'esordio della D16, è stato un crescendo costante, fino all'arrivo di Stoner che ha portato a Borgo panigale il mondiale e ha tenuto alto l'onore della "rossa nei tre anni a seguire, con tante vittorie, giri veloci e pole. Lo stesso Hyden, che non è certo il pilota più veloce della piazza, ha fatto ottimi risultati l'anno scorso, soprattutto nella seconda parte del mondiale. Non si dica che la moto non c'era. E' adesso che non c'è! Vincono le squadre che oltre ad avere una moto, hanno anche i piloti in grado di farle correre al limite. Attualmente, chi fa questo in Ducati è Abraham... con la moto del 2009. Questo dovrebbe bastare a far intuire qual'era il valore di quella moto e qual'è il valore di quella di adesso, clone mal riuscito della M1...
Io di M1 ancora non ho visto niente, poi se per vincere deve adottare delle soluzioni diverse ben venga, io voglio veder vincere la rossa cmq |
| | | Post: 2.964 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
30/06/2011 10:23 | |
io pure...ma senza il pagliaccio n°1 e il pagliaccio n°2 |
| | | Post: 2.483 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
30/06/2011 14:44 | |
Scusa ma la moto dove era?Al tempo di Capirossi la moto era una trave buona solo per andare dritta, Hyden con quella moto evoluzione di Capirossi ha fatto poco i team privati che avevano la ducati annaspavano nelle retrovie,per farla andare meglio, hanno dovuto spompare il motore altrimenti la guidava solo Stoner. Lo stesso Stoner aveva grossi problemi e nonostante ci abbia vinto il mondiale la moto denunciava sempre gli stessi problemi. Ripeto un conto e' l'Sbk dove ducati ha esperienza da vendere un conto e la GP dove ha cercato di riportare l'esperienza che aveva ma appena il traliccio e' arrivato al limite naturale ,li sono cominciati i problemi con la P maiuscola. Azzzzz sono andato of topic!!! Comunque il Sic e' forte e lo dimostrera' a breve!!!!! |
| | | Post: 5.204 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
01/07/2011 10:20 | |
vado controcorrente e dico che il Sic e la MotoGP non c'entrano nulla. Lui è da WSBK.. Ed è un complimentone. Altra guida, altro stile ed altro paddok |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/07/2011 10:43 | |
"cassiuss":
vado controcorrente e dico che il Sic e la MotoGP non c'entrano nulla. Lui è da WSBK.. Ed è un complimentone. Altra guida, altro stile ed altro paddok
Lo credo anch'io, ma sono convinto che quando ci prenderà le misure, in MotoGP farà bene. |
|
|