| | | Post: 2.964 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
21/10/2011 09:24 | |
1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 312,6 2'01.250 2 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 312,0 2'02.070 0.820 / 0.820 3 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 310,2 2'02.664 1.414 / 0.594 4 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 305,0 2'02.823 1.573 / 0.159 5 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini Honda 308,1 2'02.951 1.701 / 0.128 6 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 305,9 2'02.991 1.741 / 0.040 7 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 309,4 2'03.123 1.873 / 0.132 8 14 Randy DE PUNIET FRA Pramac Racing Team Ducati 304,6 2'03.159 1.909 / 0.036 9 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 304,7 2'03.312 2.062 / 0.153 10 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 308,8 2'03.318 2.068 / 0.006 11 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 307,4 2'03.445 2.195 / 0.127 12 65 Loris CAPIROSSI ITA Pramac Racing Team Ducati 302,9 2'03.595 2.345 / 0.150 13 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 303,7 2'03.677 2.427 / 0.082 14 21 John HOPKINS USA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 303,0 2'03.885 2.635 / 0.208 15 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 305,0 2'03.901 2.651 / 0.016 16 24 Toni ELIAS SPA LCR Honda MotoGP Honda 308,1 2'04.071 2.821 / 0.170 17 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 305,7 2'04.603 3.353 / 0.532 18 89 Katsuyuki NAKASUGA JPN Yamaha Factory Racing Yamaha 300,0 2'05.996 4.746 / 1.393 sempre peggio...ma tanto è solo venerdi domani miglioriamo sicuro |
|
| | | Post: 3.594 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
21/10/2011 11:01 | |
sempre peggissimo direi ...e nelle interviste dice pure che andava meglio con la vecchia moto...pazzesco. secondo me non stanno capendo veramente più niente.Ripeto, ero uno di quelli che sperava in miglioramenti nel corso della stagione, ma devo ammettere (ahimè) che così non è. |
| | | Post: 275 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
21/10/2011 11:04 | |
Stiamo alla frutta.... Meno male che l'anno prossimo si passa al 1000 |
| | | Post: 741 | Città: MILANO | Occupazione: studente | Smarmittino | OFFLINE | |
|
21/10/2011 12:15 | |
"pasqualone749":
sempre peggissimo direi ...e nelle interviste dice pure che andava meglio con la vecchia moto...pazzesco. secondo me non stanno capendo veramente più niente.Ripeto, ero uno di quelli che sperava in miglioramenti nel corso della stagione, ma devo ammettere (ahimè) che così non è.
Infatti con la moto di inizio anno (prima dei vari "sviluppi") il gap era inferiore. Abram con la desmosedici vecchia è decimo. Certo che lamentino è un ottimo collaudatore. Poi adesso che hanno il telaio in alluminio... Che tristezza |
| | | Post: 2.964 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
21/10/2011 12:42 | |
un anno di calci in culo sto zammammero... aridatece Stoner...via il pagliaccio, a casa sul divano che sarebbe meglio |
| | | Post: 1.276 | Città: VENEZIA | Occupazione: studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
21/10/2011 13:25 | |
"fraonducati":
"pasqualone749":
sempre peggissimo direi ...e nelle interviste dice pure che andava meglio con la vecchia moto...pazzesco. secondo me non stanno capendo veramente più niente.Ripeto, ero uno di quelli che sperava in miglioramenti nel corso della stagione, ma devo ammettere (ahimè) che così non è.
Infatti con la moto di inizio anno (prima dei vari "sviluppi") il gap era inferiore. Abram con la desmosedici vecchia è decimo. Certo che lamentino è un ottimo collaudatore. Poi adesso che hanno il telaio in alluminio... Che tristezza
Sarebbe bello capire come hanno fatto i Jap della Yamaha nel 2004 a passare da una motocesso ad una moto vincente....... |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
21/10/2011 13:42 | |
|
| | | Post: 741 | Città: MILANO | Occupazione: studente | Smarmittino | OFFLINE | |
|
21/10/2011 13:59 | |
"lineadombra2004":
"fraonducati":
"pasqualone749":
sempre peggissimo direi ...e nelle interviste dice pure che andava meglio con la vecchia moto...pazzesco. secondo me non stanno capendo veramente più niente.Ripeto, ero uno di quelli che sperava in miglioramenti nel corso della stagione, ma devo ammettere (ahimè) che così non è.
Infatti con la moto di inizio anno (prima dei vari "sviluppi") il gap era inferiore. Abram con la desmosedici vecchia è decimo. Certo che lamentino è un ottimo collaudatore. Poi adesso che hanno il telaio in alluminio... Che tristezza
Sarebbe bello capire come hanno fatto i Jap della Yamaha nel 2004 a passare da una motocesso ad una moto vincente.......
Forse non era così motocesso come dici. magari bastava qualche affinamento. Se non erro avevano già vinto qualche gara...(i miei ricordi sono annebbiati dall ' abuso di alcool e droghe)... L'errore sta volta è che si è partiti con l'idea di cambiare la moto volendo modificare cose come la tecnologia costruttiva del telaio...c'è qualcosa di sbagliato nel voler cambiare metodo di lavoro, nell' aver permesso a Stoner di portarsi via i tecnici, nel consentire a lavandino di fare il bello e il cattivo tempo, di non avere un UNICO team manager che diriga il team... I risultati di lamentino sono una sintesi dell' accozzaglia di errori che sono stati commessi... |
| | | Post: 3.421 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
21/10/2011 14:02 | |
"lineadombra2004":
Sarebbe bello capire come hanno fatto i Jap della Yamaha nel 2004 a passare da una motocesso ad una moto vincente.......
Semplice. Hanno preso il pilota-collaudatore più forte del mondo: Valentino Rossi. Speriamo che il prossimo anno riescano a portarlo in Ducati per far tornare vincente la D16. Simone
Ce l'hai mandato tu FILIPPIDE a chiamare i rangers? |
| | | Post: 741 | Città: MILANO | Occupazione: studente | Smarmittino | OFFLINE | |
|
21/10/2011 14:06 | |
"SiMoSiMo":
"lineadombra2004":
Sarebbe bello capire come hanno fatto i Jap della Yamaha nel 2004 a passare da una motocesso ad una moto vincente.......
Semplice. Hanno preso il pilota-collaudatore più forte del mondo: Valentino Rossi. Speriamo che il prossimo anno riescano a portarlo in Ducati per far tornare vincente la D16. Simone
In effetti l'idea del ritorno di Stoner non sarebbe male |
| | | Post: 1.276 | Città: VENEZIA | Occupazione: studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
21/10/2011 14:11 | |
"fraonducati":
Forse non era così motocesso come dici. magari bastava qualche affinamento. Se non erro avevano già vinto qualche gara...(i miei ricordi sono annebbiati dall ' abuso di alcool e droghe)...
L'anno primo la Honda vinse tutte le gare ad eccezione di una che andò a capirossi sulla Ducati. La Yamaha non era un granchè di moto. Ma forse magari ha ragione tu e bastava qualche piccolo affinamento, che ne so.......verniciarla di un altro colore? "fraonducati":
L'errore sta volta è che si è partiti con l'idea di cambiare la moto volendo modificare cose come la tecnologia costruttiva del telaio...c'è qualcosa di sbagliato nel voler cambiare metodo di lavoro, nell' aver permesso a Stoner di portarsi via i tecnici, nel consentire a lavandino di fare il bello e il cattivo tempo, di non avere un UNICO team manager che diriga il team... I risultati di lamentino sono una sintesi dell' accozzaglia di errori che sono stati commessi...
Sono d'accordo con te sul fatto che sono diventati una banda di piadinari come li chiamo, simpaticamente, io. A riguardo i tecnici che si è portato via Stoner non è che avrebbe cambiato chissà che. La moto è quella. Non è con i setup e le regolazioni varie da box che togli 1 o 2 sec al giro. Ne su quella di ROssi ne su quelle di Hayden. Sinceramente da un lato speravo che Rossi non si portasse dietro Burgess anche se dall'altro il suo bagaglio di esperienza è innegabile specie in vista di una gp12 filo jap |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
21/10/2011 14:17 | |
"SiMoSiMo":
"lineadombra2004":
Sarebbe bello capire come hanno fatto i Jap della Yamaha nel 2004 a passare da una motocesso ad una moto vincente.......
Semplice. Hanno preso il pilota-collaudatore più forte del mondo: Valentino Rossi. Speriamo che il prossimo anno riescano a portarlo in Ducati per far tornare vincente la D16. Simone
Taaaac. |
| | | Post: 3.887 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
21/10/2011 14:22 | |
Peggio di così non può andare, speriamo che in vista del 2012 abbiano qualcosa in petto. Strano che per tutto questo tempo Ducati stia zitta |
| | | Post: 159 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
21/10/2011 23:32 | |
Azzo io ero uno di quelli che sperava in un miglioramento, ma non vorrei che i guai di Valentino quando ha provato la moto la prima volta non abbiano spinto subito lo sviluppo nella direzione sbagliata... forse bisognava lasciare tutto com'era e lavorare solo sul setup che era meglio, in fondo a quella moto ci sono arrivati dopo 4 anni di affinamenti, praticamente l'hanno stravolta, così è come aver ricominciato da zero. Speriamo veramente nell'anno prossimo oggi siamo a 2,5 secondi! |
| | | Post: 5.204 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
22/10/2011 06:31 | |
"Cavallom900":
Azzo io ero uno di quelli che sperava in un miglioramento, ma non vorrei che i guai di Valentino quando ha provato la moto la prima volta non abbiano spinto subito lo sviluppo nella direzione sbagliata... forse bisognava lasciare tutto com'era e lavorare solo sul setup che era meglio, in fondo a quella moto ci sono arrivati dopo 4 anni di affinamenti, praticamente l'hanno stravolta, così è come aver ricominciato da zero. Speriamo veramente nell'anno prossimo oggi siamo a 2,5 secondi!
secondo me bisogna fare una bella "repulisti" di tutto.. quando si fanno delle operazioni matematiche ed il risultato fà schifo... non si cerca il difetto... si accartoccia il foglio e si riparte da zero... quindi, a parte il cambio (che sua maestà ha approvato) ed il plexyglass del cupolino... si deve riiniziare da zero... |
| | | Post: 291 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
22/10/2011 08:15 | |
Bravo Hayden! ...oggi hanno usato una nuova moto...questa sarà la base della 1000? Ora...forza BRADL! |
| | | Post: 741 | Città: MILANO | Occupazione: studente | Smarmittino | OFFLINE | |
|
22/10/2011 10:46 | |
"lineadombra2004":
"fraonducati":
Forse non era così motocesso come dici. magari bastava qualche affinamento. Se non erro avevano già vinto qualche gara...(i miei ricordi sono annebbiati dall ' abuso di alcool e droghe)...
L'anno primo la Honda vinse tutte le gare ad eccezione di una che andò a capirossi sulla Ducati. La Yamaha non era un granchè di moto. Ma forse magari ha ragione tu e bastava qualche piccolo affinamento, che ne so.......verniciarla di un altro colore? "fraonducati":
L'errore sta volta è che si è partiti con l'idea di cambiare la moto volendo modificare cose come la tecnologia costruttiva del telaio...c'è qualcosa di sbagliato nel voler cambiare metodo di lavoro, nell' aver permesso a Stoner di portarsi via i tecnici, nel consentire a lavandino di fare il bello e il cattivo tempo, di non avere un UNICO team manager che diriga il team... I risultati di lamentino sono una sintesi dell' accozzaglia di errori che sono stati commessi...
Sono d'accordo con te sul fatto che sono diventati una banda di piadinari come li chiamo, simpaticamente, io. A riguardo i tecnici che si è portato via Stoner non è che avrebbe cambiato chissà che. La moto è quella. Non è con i setup e le regolazioni varie da box che togli 1 o 2 sec al giro. Ne su quella di ROssi ne su quelle di Hayden. Sinceramente da un lato speravo che Rossi non si portasse dietro Burgess anche se dall'altro il suo bagaglio di esperienza è innegabile specie in vista di una gp12 filo jap
Guarda che Biaggi con la m1 un paio di gare le aveva vinte nel 2002, prima che in Yamaha arrivasse il padreterno della messa a punto (lavandino). Ti cito un trafiletto di wikipedia sulla m1 " I test iniziali del modello, cominciati nel 2001 erano stati affidati principalmente a Max Biaggi e John Kocinski mentre i due piloti scelti dal team ufficiale per portarla al debutto nel 2002 sono stati Max Biaggi e Carlos Checa. Durante l'anno dell'esordio la M1 è stata condotta anche da Norifumi Abe, Olivier Jacque e Shinya Nakano attraverso team satelliti. Al termine della stagione la M1 risultò vittoriosa in due GP, grazie a Max Biaggi che conquistò il primo posto in Repubblica Ceca e in Malesia." Forse la Yamaha non era poi così disastrosa come i telecronisti di Italia 1 raccontavano |
| | | Post: 1.791 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
22/10/2011 11:08 | |
"fraonducati":
Forse la Yamaha non era poi così disastrosa come i telecronisti di Italia 1 raccontavano
ancora discuti con questi che non sanno mando da che parte sono girati,lasciali perdere Fraon. |
| | | Post: 2.964 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
22/10/2011 12:05 | |
hayden davanti al pluripagliaccio |
| | | Post: 320 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
22/10/2011 12:43 | |
Quello che più mi infastidisce è Valentino che davanti alle telecamere si presenta con la sua faccia da schiaffi e dice che è stata una caduta da Ducati, che la moto invece di andare come dovrebbe cade...Ma dico io, sicuramente i tecnici hanno le loro colpe, ma chi è quello che dovrebbe dar loro indicazioni su come migliorare la moto?! Rivoglio il canguro! |
|
|